Amici 10, daytime del 21/12/2010: solo dodici posti per il Serale. Prova extra per i ballerini: dodici stelline per Deborah. Zero per Andrea: è polemica

Nel daytime di oggi di Amici viene comunicato ai concorrenti che i posti disponibili per il Serale sono dodici, due in meno rispetto alla scorsa edizione. Questo significa che il Serale potrebbe durare due puntate in meno.

Dopo le ultime prove per guadagnarsi le stelline, la produzione comunicherà i nomi dei 9 concorrenti che accederanno sicuramente alla fase Serale. Gli altri 7 dovranno contendersi i tre ultimi posti disponibili attraverso dei meccanismi non ancora rivelati.

Come è successo ieri per i cantanti, anche per i ballerini c’è una prova extra chiamata “repertorio” che mette in palio 39 stelline. A giudicare c’è il Maestro Fascilla. Per Giulia 10 stelline, per Andrea 0 stelline, per Riccardo 5 stelline, per Denny 5 stelline, per Deborah 12 stelline, per Vito 7 stelline, per Costantino 0 stelline.

Ad Andrea non sta bene il giudizio del Maestro Fascilla e si chiede perchè deve essere sempre giudicato da un commissario di danza classica mentre il suo stile è il moderno. Il Maestro Fascilla si difende dicendo che lui è chiamato a giudicare sette ballerini e deve fare una classifica. Se Andrea ha ricevuto zero stelline non vuol dire che non è un bravo ballerino, ma che c’è qualcuno più bravo di lui.

Intervongono i professori e Carl Portal prende le difese di Andrea dicendo che certe cose che fa lui nella scuola nessun altro è in grado di farle. Anche la Celentano difende Andrea perchè è riuscito a colmare con il suo impegno le sue lacune fisiche. Tocca infine a Garrison difendere Andrea. Il Maestro Fascilla risponde che c’è un complesso di inferiorità rispetto alla danza classica e che a questo punto vuole sentire il parere di un altro commissario esterno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: