Amici, duro attacco di Luca Napolitano a Martina Stavolo: “Finchè le è andata bene è stata zitta. Grazie al talent si è comprata la macchina nuova”

Martina Stavolo finisce ancora al centro dell’attenzione. La sua canzone Ma quale Amici (clicca qui per il testo) con la quale accusa pesantemente il talent di Canale 5 e chi lo guida (Maria De Filippi), non è passata inosservata neanche ai suoi ex colleghi.

Ce n’è uno in particolare che non ha digerito questo accanimento della ragazza, e per questo non le risparmia critiche e accuse. E’ Luca Napolitano, il cantante figlio dell’ottava edizione di Amici, che a differenza dei colleghi Amoroso e Scanu ha saputo ritagliarsi un proprio spazio nel panorama musicale italiano senza finire un giorno si e l’altro pure in televisione.

Ecco le sue parole, rilasciate nel corso di un’intervista per Top:

“Evidentemente finchè le è andata bene è stata zitta, mentre adesso sputa nel piatto dove ha mangiato. Proprio grazie al talent di Maria De Filippi pare che si sia comprata la macchina nuova e che abbia fatto un pò di soldi con le serate. Lo so perchè conosco i vantaggi che ha avuto da questa esperienza. Prima della trasmissione non aveva i contatti che ha adesso su Facebook”.

Parole dure ma che forse rendono ancor più chiara la situazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: