GF11, lo sfogo di Massimo Scattarella: “Fatemi rientrare oppure cacciate Matteo. Procederò per vie legali. Se rientrassi nella Casa, vincerei”

AGGIORNATO CON LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO

Puntuale poche ore dopo il verdetto del GF sulla bestemmia di Matteo Casnici, considerata una  non-bestemmia ma punito ugualmente con una nomination d’ufficio, arriva la reazione di Massimo Scattarella, che fu squalificato per lo stesso motivo nella scorsa edizione.

Noi ci siamo già espressi sulla disparità del trattamennto dei due concorrenti. Ospite a Mattino 5, Massimo protesta contro la decisione del Grande Fratello e chiede di essere reintegrato nella Casa oppure anche Matteo deve essere squalificato. Il pubblico si è diviso tra chi gli ha dato ragione e chi invece lo accusa di farlo solo per visibilità.

Ecco le dichiarazioni di Massimo (fonte: Adnkronos):

Sono deluso e voglio giustizia. E’ palese che io abbia sbagliato perché ho usato questo intercalare senza intenzionalità, ma non volevo offendere nessuno e parlavo tranquillamente con Veronica Ciardi della mia famiglia. Sono stato cacciato io e ora deve essere cacciato anche Matteo, la giustizia deve essere uguale per tutti. Non ho niente contro di lui, ma deve uscire. Se non dovesse essere esaudita alcuna mia richiesta procederò per vie legali“.

E continua:

Io sono uscito con tranquillità e a testa bassa, è stato un momento di sofferenza sia per me che per la mia famiglia. In quel caso non fu ascoltata nemmeno mia madre, credente e praticante, l’hanno solo avvisata della mia cacciata dalla casa. Se rientrassi nella casa, vincerei. Non arrivai in nomination né per scelta del pubblico né dei miei coinquilini“.

Allo stesso modo, l’anno scorso ci fu la protesta di Guido Genovesi che, a differenza del suo collega Massimo, venne completamente epurato dagli schermi televisivi senza nemmeno avere la possibilità di chiedere scusa in diretta.

13 Responses to GF11, lo sfogo di Massimo Scattarella: “Fatemi rientrare oppure cacciate Matteo. Procederò per vie legali. Se rientrassi nella Casa, vincerei”

  1. joker88 ha detto:

    salve a tutti…la disparità di trattamento del gf nei confronti dei due concorrenti matteo e massimo è evidentissima…l’anno scorso anche massimo si era difeso fino all’ultimo x nn uscire affermando la non intenzionalità delle sue parole e la non volontà alla bestemmia…cosa che ha fatto anche ieri matteo…personalmente non vedo nessuna differenza tra i due episodi…massimo mentre parla dice “un culo a…”…matteo esclama…”mannaggia” o “naggia la…”…il grande fratello non si è mai posto il problema di verificare se il concorrente avesse avuto l’intenzionalità di bestemmiare…ha sempre punito la bestemmia e basta…in questo caso no…il Natale rende tutti più buoni??…in ogni caso Matteo doveva uscire…non solo x l’episodio di massimo ma anche per tutti quelli precedenti…nn credo che sia possibile che massimo rientri xche ormai ha già partecipato al gf ma credo sia giusto protestare nei confronti del gf e della sua desisione

    • anna anna ha detto:

      io credo che massimo abbia ragione perchè lui parlava del grande amore verso i nipoti,nn stava litigando.
      matteo era in una discussione.

      • ilmoralizzatore ha detto:

        Si Anna, il tuo ragionamento potrebbe andare bene. Però visto che ormai Massimo è fuori anche Matteo avrebbe dovuto uscire

  2. Anonimusss ha detto:

    Patetico! tornatene a casa… fai solo ridere!!

  3. gallo_88 ha detto:

    joker ma che cazzo dici?? stronzo mateo deve restare

  4. ilmoralizzatore ha detto:

    gallo_88 ma perchè devi insultare? joker ha espresso una sua opinione, fai anche tu altrettanto. Anzi, impara prima a scrivere in italiano. Matteo e non Mateo

  5. gallo_88 ha detto:

    [moderato dagli autori per offese]

  6. ilmoralizzatore ha detto:

    Vabè ti lascio stare, sei solo un bambino povero e illuso. Ah dimeniticavo anche ignorante e maleducato, non si può parlare con te, brutto incivile. Ciao e non farti piu sentire

  7. gallo_88 ha detto:

    ahahahah ma vaffanculo stronzo mi fai solo ridere
    io bambino??? e tu sei un rincoglionito vecchio bidone di latta e mi faccio senire e mi senirai sempre finoa quano lo dico io hai capito?? ahahah

  8. Ferchi ha detto:

    scusate ma Pietro che ha ripetuto x filo e x segno la bestemmia di Massimo?????? Deve uscire anche lui come è uscito Massimo!!!!!!!!

  9. Mirella ha detto:

    scommetto che gallo 88 tifa per Guendalina,sono personalità disturbate e nati per creare e crearsi problemi.con l’arroganza e ignoranza non si ottiene niente.Ma una ripassatina di italiano ti serve eccome

  10. gallo_88 ha detto:

    mirella ma tu x chi tifi? perche non ti fai i fatti tuoi? come mioralizzatore hai capito babbuina? io no sono arrogante ma sono simaptico se vuoi mi fai tu una ripassatina di italiano ti aspetto

Rispondi

