Grande Fratello 11, è di nuovo Pietro contro tutti: fate largo, arriva la mamma di Angelica. Pietro vittima o arrogante?

Anche ieri sera nella decima puntata del Grande Fratello al centro delle discussioni c’è il solito Pietro. Dopo l’uscita di Ilaria, finisce sul tavolo degli imputati il suo bacio con Guendalina, per la verità voluto più dal GF che dallo stesso Pietro.

Prima si insinua che abbia già dimenticato Ilaria, che stia per cadere di nuovo tra le braccia di Guenda e si vede con malizia il suo rapporto con Caroline, poi ci stupisce se risponde scontroso alle domande provocatorie della Marcuzzi.

La linea tra la ragione e il torto è molto sottile e Pietro ci cammina sopra. Scontroso, arrogante e strafottente nelle sue risposte, ma allo stesso tempo vittima della macchina degli autori che da cinque settimane non possono fare a meno di accoppiarlo in ogni puntata con una donna diversa.

La ragione è invece nettamente dalla sua parte quando si tirano in mezzo anche i genitori dei concorrenti. La mamma di Angelica vuole rispondere alle volgarità che Pietro ha urlato alla ragazza, perchè nè la diretta interessata e nè il suo fidanzato sono stati in grado di difendersi. Ma Angelica ha 22 anni, partecipa da sola al Grande Fratello e nella Casa è tutto fuorchè la santarellina che la mamma vuole dipingere in trasmissione. Chiamare in causa una persona esterna, un genitore, è un gesto scorretto e sleale per provocare nuovamente un concorrente che è già sufficientemente provocato.

Dalla stanza delle sorprese Angelica assiste al confronto tra Pietro e sua mamma e quando torna in Casa ha già il dito puntato su Pietro da sapiente provocatrice qual’è. Solo qualche minuto dopo, scoppia a piangere. Al termine della puntata, Pietro trova l’appoggio dei suoi compagni che non hanno ritenuto opportuno il coinvolgimento dei genitori.

Annunci

6 Responses to Grande Fratello 11, è di nuovo Pietro contro tutti: fate largo, arriva la mamma di Angelica. Pietro vittima o arrogante?

  1. […] Chiamare in causa una persona esterna, un genitore, è un gesto scorretto e sleale … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

    • giuseppe ha detto:

      ecco perchè i nostri figli sono maleducati quando si ha una mamma come quella di angelica è naturale visto che è la prima a giustificarla quando doveva almeno rimproverala per il suo comportamento invece ha detto che erano fieri e di continuare così.
      e basta con signorini che è l’ultima persona a dover dare insegnamenti di morale

  2. Giusy ha detto:

    ma che c’entra!si è vero forse la mamma di angelica non sarebbe dovuta intervenire ma c’è da dire anke ke pietro è proprio un gran CAFONE e MALEDUCATO

    • giuseppe ha detto:

      vorrei vedere te se continuano a tormentarti con insinuazioni di tutti i generi non potendo esprimere esattamente quello che pensi se non perdi la pazienza e rimani educata

  3. giuseppe ha detto:

    cosa ne pensate di signorini? io non lo sopporto più
    vorrei sapere perchè si permette di fare il giudice spara sentenze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: