Grande Fratello 11, il post puntata: Olivia e Giordana subito in piscina. Chiarimento-scontro tra Pietro e Ferdinando. E Giordana è già uscita dalla Casa

Non era ancora terminata la puntata del Grande Fratello, che già i maschietti erano pronti a dare il loro benvenuto alle due nuove concorrenti, Olivia e Giordana. I più attivi sono Davide e Pietro che riescono a buttare in piscina prima Olivia, che mentre opponeva resistenza si è scoperta un pò troppo lasciando intravedere l’intimo sotto la gonna, e poi anche Giordana.

Senza le donne attorno, i ragazzi possono conoscerle meglio. Il più felice è Pietro, contento che Guendalina sia finita nel Tugurio. Ma allora non è vero che non ti importa proprio niente di lei! Il toscano spera che con le due ragazze riusciranno a movimentare la stabilità delle coppiette.

Parlando in cucina, Olivia rivela ai ragazzi che avendoli guardati da casa, ha avuto l’impressione che si siano fatti sottomettere dalle donne. Ma Davide subito si tira fuori dalla cerchia dei sottomessi e punta il dito su Nando e Ferdinando.

Più tardi in camera inizia un chiarimento tra Pietro e Ferdinando. Il primo non ha trovato giusto che la madre di Angelica sia intervenuta in puntata rivolgendogli delle accuse. E’ ancora fermo sulle sue posizioni e teme che i suoi genitori possano aver risposto alle provocazioni della mamma di Angelica.

Per tentare di riparare al danno, interviene Ferdinando che prova a convincere Pietro a chiedere scusa ad Angelica per le sue parole. Niente da fare. Anche Davide dice la sua in difesa di Pietro, ma viene subito attaccato dal preferito: “Tu che c’entri? Non ti ho chiesto niente”. E Davide risponde: “Io parlo e dico quello che voglio”.

I ragazzi si accorgono che Giordana si è fatta male. Prima di entrare nella Casa ha avuto dei problemi alla caviglia e ora non riesce a camminare. I maschi la aiutano a muoversi, Ferdinando la porta in braccio da una parte all’altra della Casa, suscitando le risate dei suoi compagni che sono convinti che se ci fosse Angelica in Casa, non si sarebbe permesso di avvicinarsi così alla ragazza. Appena entrata, Giordana alle 13.00 di oggi pomeriggio è stata accompagnata dalla produzione fuori dalla Casa per poter effettuare alcuni accertamenti.

E in tutto questo, come se la passeranno le ragazze, fuggite ieri sera dalla Casa a bordo di una limousine?

Annunci

One Response to Grande Fratello 11, il post puntata: Olivia e Giordana subito in piscina. Chiarimento-scontro tra Pietro e Ferdinando. E Giordana è già uscita dalla Casa

  1. […] e Giordana. I più attivi sono Davide e Pietro che riescono a buttare in piscina prima … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: