Alessandra Amoroso nell’olimpo dei grandi. Tanta musica e sorprese al Palalottomatica. Stasera si replica a Milano

L’olimpo dei grandi è sempre più vicino per Alessandra Amoroso. Il concerto di ieri sera al Palalottomatica potrebbe essere ricordato come la consacrazione ufficiale della Amoroso tra i big della musica italiana. E’ stata infatti la prima cantante italiana lanciata da un talent show ad entrare nel più grande teatro romano, calcando lo stesso palco solitamente riservato alle grandi star nazionali e internazionali come Ligabue, Biagio Antonacci, i Queen o i Backstreet Boys.

In un palazzetto stracolmo di gente, con tutte le fila di Amici,  De Filippi compresa, a fare il tifo per lei, la Amoroso con il suo nuovo look afro ha inaugurato “Il Mondo in un secondo tour” che prenderà il via ufficialmente il prossimo 12 Marzo da Parma.

La serata è trascorsa tra musica, spettacolo e un’atmosfera familiare e di grande vicinanza tra la cantante e tutti i suoi numerosi fan. I pezzi più famosi cantati da tutto il pubblico e poi qualche novità come la cover di “White Christmas“. Non sono mancate le sorprese come il video che in apertura del concerto la Amoroso ha dedicato ai suoi fan. E per ricambiare, i fan hanno dedicato alla loro beniamina una canzone dal titolo “E’ Natale“.

E questa sera si replica con la seconda anteprima del tour al Mediolanum Forum di Assago. Il concerto sarà ripreso dalle telecamere di Italia 1 e trasmesso in prima serata il 25 Dicembre.

Annunci

14 Responses to Alessandra Amoroso nell’olimpo dei grandi. Tanta musica e sorprese al Palalottomatica. Stasera si replica a Milano

  1. ariete8423 ha detto:

    il 25 non me lo perdo!

  2. pingo pallo ha detto:

    SI si stracolmo con il parterre con le sedie…ahhahhaha peccato che la gente e’ offuscata dal fumo negli occhi che la sanguinaria sta diffondendo intorno a questa ragazza che l’unica frase che riesce a dire ai suoi fan e’ “prometto che non piangero'”
    dai dai aspetto gli articoli di lode fatti dai giornlaisti pagati dalla Defilippi 1000 euro a puntata che si e’ portata al concerto della nuova star..

    • IO ha detto:

      poverina!L’ignoranza e l’invidia ti hanno accecato..peccato per te che dici fandonie facendole passare per verità….Al PALALOTTOMATICA e al FORUM DI ASSAGO c’era un sold out con PIù di 10MILA persone….E smettila con questi 2 concetti cuciti ad arte che metti su….sei evidentemente LIMITATA…e hai detto bene….LEI è UNA STAR….La giovane più acclamata e seguita degli ultimi anni….se non ti stà bene, fatti tuoi….ma evita con la tua ignoranza e malafede di cercare di gettare fumo….quello ce l’hai solo tu negli occhi.GRANDE ALE…ha spaccato tutto….e l’invidia si sà: è una brutta brutta bestia

  3. marco ha detto:

    la nuova star in prima serata sarà seguita da neanche 1 milione|

    • PITTRI ha detto:

      ma che star ….pompatura..una vera vergogna….nell’olimpo dei grandi…ma vergognatevi prima di dire certe fasullerie…sappiamo bene come stanno le cose….nn abbiamo fumo negli occhi…ci vediamo bene……si tt bene organizzato…e ben pompato……..qui nessuno e’ scemo….

      • ahahahah ha detto:

        poverina…vatti ad ascoltare il tuo flopposo pompato…le tue parole colme di ignoranza e invidia fanatica ti dipingono….l’unica vergogna sei tu…inizia a rispettare anche gli artisti che non ti piacciono invece di gettare veleno seguendo la tua ignoranza abissale.

  4. giannetto ha detto:

    ma se c’erano dei settori chiusi!!!!cosa era pienissimo?pubblicita’ a go go, mamma che esagerazione….ce la faranno odiare….

    • ahahahah ha detto:

      settori chiusi??te li sei sognati di notte..Palalottomatica- Forum di Assago più di 11mila persone per ogni data….togliti i prosciutti davanti agli occhi.

  5. mark ha detto:

    era quasi sold out..cmq era stracolmo quasi pieni grande stella entrata nell’olimpo l’unica dei talent ad essere andata in quei palchi cosa che la rende la nuova regina della musica italiana concerti sol out c’erano 9 mila persone quasi pieno il pala complimenti e tt nel concerto l’anno detto della baraonda sovraumana è richiesta ovunque

  6. anna ha detto:

    i miei cantanti preferiti sono alessandra,marco,shakira… peccato che non posso andare a i loro concerti!!!!!!!!!!! 😦

  7. checca ha detto:

    grandissima alessandra è loa migliore!!!

  8. diabolik...a ha detto:

    la nuova star raccomandate!

  9. giusyo2011 ha detto:

    no,onesto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: