Isola dei Famosi 8, il punto sul toto-naufraghi. Un calciatore come inviato?

Mancano meno di due mesi alla partenza dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show targato Rai Due e guidato da Simona Ventura, che ha recentemente anticipato dell’avvio del programma prima del previsto (si parla di Lunedì 14 Febbraio, o addirittura già il 7).

Il toto-naufraghi comincia a vivere la fase più calda, considerando che tra meno di un mese dovrà essere completato e ufficializzato, pronto per il ritiro d’obbligo che testerà e preparerà l’intero gruppo per sopravvivere alle difficoltà isolane dell’Honduras.

Facciamo dunque il punto della situazione sui possibili nuovi naufraghi, a partire da un’autocandidatura arrivata qualche mese fa e che sicuramente non è passata inosservata a Ventura & C. Si tratta della campionessa azzurra Federica Pellegrini, in trattativa con la produzione per stabilire se gli impegni sportivi possano permetterle di partecipare al reality. Ma nelle ultime settimane c’è un indizio che fa ben sperare: a Quelli che il Calcio imperversa la sua imitazione in vasca da bagno da parte della comica Virginia Raffaele. Che sia alla fine la finta Federica a confermarne la partecipazione?

Manca l’ufficialità ma ormai non ci sono più dubbi: naufragheranno i due innamorati Aldo Montano e Antonella Mosetti, come conferma lei stessa a Diva e Donna:

“E’ stata una cosa inaspettata. Per noi è un onore essere stati chiamati dalla Ventura, una donna ed una professionista che stimo molto. Ci incontreremo di nuovo con Simona dopo le feste di Natale per fare il punto della situazione. Aldo e io stiamo insieme da quattro anni e siamo una coppia molto solida. L’Isola dei Famosi non ci spaventa poichè abbiamo già affrontato tante isole nella nostra vita quotidiana. Saremo noi stessi proprio come siamo a casa, con i nostri sorrisi, i nostri battibecchi, i nostri momenti più teneri, con la nostra tenacia e la nostra determinazione”.

Poi c’è Cristiano De Andrè, più volte avvistato negli studi della Magnolia (casa di produzione del reality). La sua trattativa pare sia alle fasi conclusive.

Il toto-naufraghi nelle ultime ore sta investendo anche Maurizio Uzzi, bodyguard di Michelle Hunziker, e Gorgia Palmas, ex velina e ora moglie del calciatore Davide Bombardini.

A proposito di calciatori, sembra che la Ventura stia tentando il colpaccio con Ruud Gullit, già contattato per l’Isola 7; la produzione pare aver messo gli occhi sull’ex campione del Milan, ma la trattativa è ancora agli inizi. L’olandese naufragherebbe insieme ad un collega connazionale, l’ex centrocampista della Juventus Edgar Davids.

Ma il calcio tira molto e per la prima volta in otto edizioni potrà essere proprio un calciatore a ricoprire il ruolo di inviato. Si tratta del laziale Paolo Di Canio, ora opinionista sportivo sulle reti Mediaset. Anche se resta ancora in piedi l’ipotesi Luca Ward.

Torniamo alle ragazze da copertina, che sull’Isola non mancano mai. Si è detta più volte convinta di partecipare al programma ma negli ultimi giorni si è vociferato di una sua clamorosa bocciatura: è Cecilia Rodriguez, sorella dell’ex isolana Belen. Il suo nome è dunque naufragato, ma nel senso opposto.

Come sempre ci saranno nomi che verranno svelati all’ultimo minuto e altri che invece animeranno ancora di più un toto-naufraghi che la produzione tenta di far trapelare il meno possibile.

Annunci

3 Responses to Isola dei Famosi 8, il punto sul toto-naufraghi. Un calciatore come inviato?

  1. white89 ha detto:

    il fascista di canio no per favore

  2. Ridge'78 ha detto:

    Concordo con white89 per quanto riguarda Di Canio, ma, tra bocciature e incertezze, per l’ennesima volta voglio anticipare i nomi ideali:

    – Federica Pelegrini
    – Ely Galleani
    – Maurizia Paradiso
    – Martina Stavolo
    – Antonella Mosetti
    – Aldo Montano
    – Maurizio Uzzi
    – Massimo Scattarella
    – Edgar Davids
    – Cristiano De André

    A sostituire i famosi in procinto di ritirarsi, ci potrebbero essere: Emy Bergamo, Andrea Romiti, Lea Di Leo e Mauro Marin.

    Inviata: Cristina Quaranta

    E per finire, per il ruolo delle “disperse”, si parlerebbe di Guenda Goria e Tracy Fraddosio, proprio come nell’edizione precedente i “dispersi” furono Den Harrow e Carlo Capponi

  3. Calogero Mira ha detto:

    Siete mai stati in Honduras?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: