Grande Fratello 11, Guendalina vuole chiudere con Titone. Ma lui riprende a stuzzicarla: “Ti voglio ancora bene”

I giorni trascorsi nel “Tugurio” hanno dato la possibilità a Guendalina di riflettere sulla sua relazione con Pietro. Da quando è tornata, la mamma del GF ha deciso di limitare il più possibile i rapporti con il senese.

Durante un chiarimento, Guendalina ammette di aver sbagliato e di aver provato a vendicarsi dopo che Pietro l’ha fatta soffrire. Ora però ha deciso di cambiare atteggiamento perchè Pietro non merita neanche un suo saluto.

La loro tormentata relazione potrebbe chiudersi così, se non che Pietro non sembra voler lasciare andare i rapporti con Guendalina. Dopo le parole della ragazza, Pietro ritorna a stuzzicarla e tra le righe le dice che le vuole ancora bene e che ha sentito la sua mancanza quando lei era nel Tugurio. Per il momento Guendalina non sembra essere toccata da queste parole.

Il cambio di tattica di Guenda gioverà alla loro relazione? Se è vero che in amore vince chi fugge, allora presto vedremo dei risultati.

Annunci

One Response to Grande Fratello 11, Guendalina vuole chiudere con Titone. Ma lui riprende a stuzzicarla: “Ti voglio ancora bene”

  1. […] a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: