Grande Fratello 11, le ragazze tornano nella Casa e mentono ai ragazzi

Le ragazze si sono godute la beauty farm offerta dal GF e sono rientrate questa sera passando per il Tugurio. Prima di poter salire nella Casa, le donne hanno astutamente discusso nei minimi particolari della loro permanenza nel Tugurio per poter essere pronte a rispondere alle domande dei ragazzi.

Quatte quatte, le ragazze si sono affacciate dalla Porta Rossa del giardino. Per qualche minuto hanno osservato, nascoste dietro al palco, i loro ragazzi che cenavano insieme ad Olivia e Margherita ha scambiato il suo Nando per un nuovo concorrente.

Il primo ad alzarsi da tavola per andarle a salutare è il solito zerbino Ferdinando, che si è beccato subito una strigliata da Angelica per aver chiesto ad Olivia se fosse fidanzata. Il saluto più caloroso è quello tra Margherita e Nando, quello più passionale tra Davide e Rosa e quello più freddo è tra Francesca e Matteo. Non si sono nemmeno alzati dal tavolo Pietro e Giuliano.

I ragazzi vogliano sapere com’è andata, come hanno dormito, cos’hanno mangiato e se hanno litigato. La prima a raccontare qualcosa è Margherita che si inventa di aver litigato di notte con Guendalina. Il primo errore lo commette Rosa che racconta di aver passato l’aspirapolvere nel Tugurio. Questa cosa puzza a Ferdinando e le altre la smentiscono subito. La stessa Margherita trovando il “ciucciotto” di Caroline sul letto, è convinta che la brasiliana sia tornata in Casa e mette in allarme tutte le compagne.

I ragazzi ci sono cascati in pieno e per ora non sospettano minimamente che le ragazze siano uscite dalla Casa, nemmeno quando notano che il Tugurio le ha rese più belle, truccate e profumate.

Annunci

One Response to Grande Fratello 11, le ragazze tornano nella Casa e mentono ai ragazzi

  1. […] a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: