Grande Fratello 11, Nando esplode contro Pietro e Davide: in Casa è il finimondo

Quando tramonta il sole sulla Casa del Grande Fratello, i ragazzi danno il meglio di sè. Ieri notte dopo che il GF ha spento le luci nella camere da letto e alcuni ragazzi erano già pronti a dormire, Nando ha dato voce alla sua passione per la musica cantando a squarciagola nella zona letto. La cosa ha infastidito Davide e Pietro che mal sopportano gli strilli di Nando. Lo scherzo è diventato un richiamo da parte di Baroncini e poi sono partite le frecciatine tra Pietro e Nando.

Il motivo è chiaro a tutti. Da qualche giorno Nando è particolarmente nervoso e per quanto non voglia ammetterlo, non ha preso bene la sua nomination. Inoltre, con le ragazze fuori dalla Casa, Nando è stata la vittima preferita di Davide e Pietro che lo hanno bonariamente preso in giro per due giorni. Il concorrente romano ha accumulato per due giorni una certa insofferenza dentro di sè che è esplosa ieri notte in un atteggiamento provocatorio e infantile nei confronti di Pietro.

Sentendosi appoggiato da alcune ragazze, Nando ha pensato di bene di seguire Pietro in camera per continuare a infastidirlo. Il senese si è alzato e ha intimato al suo rivale di andare in un’altra zona della Casa. La situazione è degenerata come al solito in insulti di vario genere e i due concorrenti si sono ritrovati a urlarsi faccia a faccia con il pericolo che Nando potesse perdere il controllo da un momento all’altro.

La coppia Baroncini-Titone sostiene che Nando sia stato gasato dagli altri ragazzi della Casa. Vedendo che Nando continuava ad essere agitato e aggressivo, Pietro e Davide dopo un tentativo di chiarimento, hanno buttato la vicenda sul ridere. I tre ragazzi si sono abbracciati e Davide ha consigliato a Nando di dirlo se certi loro atteggiamenti non gli stanno bene.

Annunci

One Response to Grande Fratello 11, Nando esplode contro Pietro e Davide: in Casa è il finimondo

  1. […] da letto e alcuni ragazzi erano già pronti a dormire, Nando ha dato voce alla sua passione … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: