Grande Fratello 11, anticipazioni undicesima puntata: l’ingresso di un nuovo concorrente, il caso Massimo Scattarella, la sorpresa per Guendalina. Chi verrà eliminato?

Domani sera andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello 11 e tra le tante sorprese della serata vedremo come i ragazzi stanno trascorrendo questi giorni di Festa.

C’è però chi rivendica il diritto di rientrare nella Casa: è Massimo Scattarella, ex concorrente del GF10. L’accusa del palestrato è di aver ricevuto un trattamento differente da quello benevolo con cui Matteo è stato graziato nella scorsa puntata, e per questo dovrebbe (secondo lui) rientrare in gioco. Vedremo quale sarà la scelta del GF, anche se difficilmente deciderà di riammetterlo.

C’è un altro concorrente in bilico, seppur per motivi ben differenti: è Giordana Sali, l’ultima arrivata. In settimana è stata ricoverata in ospedale per problemi di salute e questo non le ha permesso ancora di fare ritorno nella Casa. Domani sera conosceremo quale sarà il suo destino, perchè è chiaro che un concorrente non può stare così tanto tempo fuori dai giochi.

Per un concorrente che forse se ne va, ce n’è uno che farà ufficialmente il suo ingresso nella Casa. Infatti, durante il classico show natalizio che vedrà i ragazzi intenti a ballare, entrerà in scena il nuovo concorrente sotto le vesti di guest star. Vedremo quale sarà la reazione degli altri inquilini…

Nel corso della puntata i ragazzi riceveranno i regali di Natale, tra sorprese e incontri inaspettati. Su tutti quello di Guendalina, che finalmente potrà rivedere la sua piccola Gaia.

Un altro verdetto da conoscere è ovviamente quello del televoto: chi uscirà tra Nando, David e Matteo? Come sempre importanti saranno le nominations per conoscere i nomi di coloro che andranno a rischio subito dopo Capodanno.

Appuntamento a domani sera, alle 21:15 su Canale 5 e come sempre su Zona Reality. Vi aspettiamo, non mancate!

Annunci

5 Responses to Grande Fratello 11, anticipazioni undicesima puntata: l’ingresso di un nuovo concorrente, il caso Massimo Scattarella, la sorpresa per Guendalina. Chi verrà eliminato?

  1. mohinancy1405 ha detto:

    ciaooooooo
    e buone feste
    *°*°*°**°*°*°*°*

  2. roberta ha detto:

    massimo ha gia fatto il suo grande fratello l’anno scorso non si fà entrare un ‘altra volta .visto che per me la parollaccia che ha detto matteo non era come quella di massimo scartarella

  3. […] Grande Fratello 11, anticipazioni undicesima puntata: l’ingresso di un nuovo concorrente, il … Domani sera andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello 11 e tra le tante sorprese della serata vedremo […] […]

  4. ambry92 ha detto:

    Buone Feste a tutti….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: