Grande Fratello 11, undicesima puntata del 27/12/2010 in diretta: tutti contro Davide. Fuori David e Francesca. Massimo Scattarella “conquista” 7 giorni di tugurio. Jimmy è il nuovo concorrente. Rosa e Nando in nomination

Ore 21:16 – Una sexy Alessia Marcuzzi da il via all’undicesima puntata del Grande Fratello 11, anticipando che questa sera ci sarà un’inaspettata doppia eliminazione.

Ore 21:19 – La conduttrice si collega con Massimo Scattarella, fuori dallo studio. L’ex concorrente del GF10, come ormai è noto, rivendica di aver ricevuto un trattamento differente da Matteo e per questo vuole giustizia:

“O rientro oppure esce pure lui”.

Alessia si collega con la Casa per sentire gli umori dei tre in nominaton: David, Nando e Matteo. Chi verrà eliminato? Qui trovate il verdetto dei lettori di Zona Reality, abbastanza sicuri su chi meriti l’eliminazione.

Ore 21:23 – Primo tema della serata: la coppia scoppiata. E’ finito l’amore tra Davide e Rosa. Via alle immagini che vede una santa donna sopportare un ragazzo che tenta con insuccesso di fare l’uomo, resistendo per più di due mesi e riuscendo a farsi lasciare. Assurdo!

Ore 21:30 – Per Rosa c’è una lettera da parte di suo padre, arrivato fino nella Casa per dirle che “nessuno deve permettersi di zittirti. Non hai bisogno di nessuno, dimostra di essere la Rosa che conosco io. Fuori la gente ti ama, fai vedere chi sei”. Applauso dallo studio.

Ore 21:36 – La lite tra la coppia ha portato ad un altro scontro, quello tra lo stesso Davide e Matteo. Via al filmato che vede il modello accusare il Baroncino di non essere un uomo, perchè un uomo non va faccia a faccia con una donna come ha fatto lui con Rosa.

Alfonso Signorini è categorico nei confronti di Davide:

“Ma chi ti credi di essere? Sei un ragazzo di 22 anni ma ti comporti come un 60enne. Invece di aggiustarti la camicia allo specchio, guardati in faccia. Tratti le donne in una maniera vergognosa. Ma chi sei? Noi da casa dobbiamo prendere lezione da un ragazzino di 22 anni? Oh! Ma stiamo scherzando?”.

Anche la Marcuzzi non usa mezze parole:

“Mi sa che Davide Baroncini deve essere più umile nella vita, sennò… A tra poco!”.

Ore 21:53 – Si rientra dalla pausa e Alessia tenta di aprire un discorso sulla presunta strategia di Pietro e Davide, culminata questa settimana con lo scontro con Nando. La conduttrice sbotta quando tenta di spiegare e viene interrotta in malo modo da Davide:

“Sei un grandissimo maleducato”.

Ore 21:59 – E’ arrivato il momento di conoscere il primo verdetto della serata. Arriva la busta: il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura all’interno del Grande Fratello è Matteo.

Chi uscirà tra Nando e David?

Ore 22:02 – In settimana c’è stato un altro duro scontro, quello tra Nando e Ferdinando. Tutti pensano che l’atteggiamento del romano sia dovuto per farsi vedere dagli amici e per evitare che si possa considerare uno senza attributi. Pubblicità!

Ore 22:17 – Si torna da Massimo Scattarella, arrivato quasi in studio (ora si trova dietro la grata) a spiegare le sue ragioni:

“Sono stati usati due pesi e due misure. O contestata o meno contestata, anche quella di Matteo è una bestemmia e deve essere eliminato. Oppure rientro io”.

Alessia cerca di spiegare che si tratta di due “bestemmie diverse, se così si può dire”, precisando che nel caso di Matteo si tratta di un intercalare usato da molti in dialetto.

Ecco la scelta del Grande Fratello: “Il GF conferma tutte le decisioni prese”. Per Massimo si tratta dunque di una squalifica confermata.

Ore 22:25 – C’è un regalo per David: un videomessaggio da parte dei nonni, che gli chiedono di non farsi suggestionare.

Ore 22:29 – Il verdetto del televoto: fuori David.

Ore 22:32 – Gli uomini della Casa non sanno ancora che le donne in settimana non sono finite nel tugurio, bensì in una beauty farm. Tra poco lo scopriranno. Pubblicità!

Ore 22:53 – Conosciamo il preferito, che è ancora Ferdinando. La seconda più votata è invece Guendalina. Questa volta però Alessia comunica anche i nomi dei due meno votati: Andrea e Francesca.

I due sono a rischio eliminazione e saranno gli altri ragazzi della Casa, ciascuno scrivendolo su un biglietto, a decidere chi eliminare.

Ore 23:05 Massimo Scattarella si trova nel tugurio perchè il Grande Fratello gli da un’opportunità: verrà aperto il televoto e sarà il pubblico a decidere se far tornare Massimo nella Casa. Il giudizio del pubblico verrà svelato la prossima settimana e questo vuol dire che Massimo starà nel tugurio per sette giorni.

“Sono pronto alla sfida. Se il pubblico non vuole, me ne torno zitto a casa. Ma è giusto che decida il pubblico” dice. Ma la decisione del GF a cosa è servita?

Ore 23:10 – Via allo spoglio delle schede per sapere chi tra Andrea e Francesca sarà costretto all’eliminazione:

Ferdinando vuole eliminare Francesca
Olivia vuole eliminare Francesca
Giuliano vuole eliminare Andrea
Rosa vuole eliminare Andrea
Pietro vuole eliminare Francesca
Margherita vuole eliminare Francesca
Nando vuole eliminare Francesca
Davide vuole eliminare Andrea
Matteo vuole eliminare Andrea
Angelica vuole eliminare Andrea
Guendalina vuole eliminare Francesca

Con 6 voti contro 5 per Andrea, Francesca viene eliminata. Matteo in lacrime.

Ore 23:21 – Conosciamo i nominabili scelti dal Grande Fratello: Andrea, Nando, Rosa e Margherita. Andranno al televoto i due più nominati.

Via dunque alle nomiantions. Guendalina nomina Rosa per esclusione. Ferdinando nomina Nando perchè “non ho mandato giù le discussioni avute in passato. E’ incoerente”. Margherita nomina Rosa per esclusione.

Ore 23:39 Rosa nomina Andrea per esclusione. Pietro nomina Rosa, anche lui per esclusione perchè non l’avrebbe mai nominata.

Olivia nomina Rosa perchè “sono legata agli altri tre. Sono persone che mi piacciono moltissimo”.

Ore 23:42 – Con una clip conosciamo il nuovo concorrente del Grande Fratello 11: è Jimmy Barba, mezzo inglese e mezzo italiano… e a sentirlo e vederlo sembra, detto simpaticamente, pure mezzo matto! (leggi la sua scheda)

Ore 23:45 – Prova settimanale: consueto show natalizio che vede i ragazzi intenti a ballare. Jimmy, a fine performance, esprime il suo parere da ballerino quale è, apprezzando particolarmente Guendalina. I due si incontrano e ballano sulle note di Sex Bomb. Jimmy è infatti il protagonista del video della nota canzone di Tom Jones.

Ore 00:00 – Mentre Massimo dorme nel tugurio (tutta sta voglia di entrare l’ha già stancato?), l’eliminata della scorsa puntata, Caroline, entra in studio.

Ore 00:02 – C’è una sorpresa per Ferdinando, Alessia gli chiede di andare nel caveau. Per lui c’è una lettera da parte del fratello Andrea, attualmente in comunità.

Ore 00:10 – Si prosegue con le nominations. Andrea nomina Rosa perchè “adoro vedere Nando e Margherita insieme”. Angelica nomina Nando perchè “non ci vado daccordo. Si lascia condizionare”.

Giuliano nomina Nando perchè “è un concorrente forte e non mi piace quando si comporta come non vorrebbe”. Davide nomina Margherita perchè “nelle discussioni si è messa in disparte quando doveva dire la sua”.

Nando nomina Rosa perchè “ci parlo un pò meno con lei”. Matteo nomina Margherita perchè “nel gruppo è forse quella con cui ho legato meno, ma siamo amici”.

Ore 00:21 – Vanno in nomination Rosa e Nando.

La puntata termina con i saluti finali, appuntamento al 2011 con la dodicesima puntata del 2 Gennaio. Buona notte a tutti!

Annunci

8 Responses to Grande Fratello 11, undicesima puntata del 27/12/2010 in diretta: tutti contro Davide. Fuori David e Francesca. Massimo Scattarella “conquista” 7 giorni di tugurio. Jimmy è il nuovo concorrente. Rosa e Nando in nomination

  1. lorenzo ha detto:

    ma il gf e’ in crisi di ascolti? e ci credo fare entrare massimo scattarella(o come si chiama) nella casa anche se nel tugurio,la trovo ridicola e senza senso oltre che svantaggiosa nei confronti degli altri concorrenti perche’ massimo e’ ormai un profondo conoscitore dei vari meccanismi per poter vincere o arrivare in finale visto che ha partecipato nella scorsa edizione e sa gia cosa deve o non deve fare e il suo comportamento non sarebbe spontaneo come puo’ essere per colui che partecipa per la prima volta al gioco

  2. francesa ha detto:

    FUORI NANDO FUORI NANDO FUORI NANDO BUTTATELO FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  3. […] Grande Fratello 11, undicesima puntata del 27/12/2010 in diretta: tutti contro Davide. Fuori David … Ore 21:16 – Una sexy Alessia Marcuzzi da il via all’undicesima puntata del Grande Fratello 11, anticipando che questa […] […]

  4. denisa ha detto:

    io tifo angelica perche e vera

  5. martina ha detto:

    guenda

  6. francesa ha detto:

    buttate fuori nando

  7. gigi ha detto:

    ma state zitti imbecilli di m nando è il migliore cazzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: