Amici 10, speciale Serale 2011: ammessi Antonella, Denny, Francesca, Deborah, Costantino e Riccardo. Semaforo rosso per Giorgia, Antonio, Arnaldo e Andrea Vigentini

Continuano gli speciali di Amici per scoprire quali concorrenti arriveranno al Serale, che partirà Martedì 11 o Giovedì 13 Gennaio. Nella puntata di ieri sono stati ammessi la ballerina Giulia e le cantanti Annalisa e Diana. C’è stato il semaforo rosso per Virginio, Vito e Andrea Condorelli.

La prima concorrente ad essere esaminata oggi è Giorgia, voluta al Serale da Jurman ma non da Rudy Zerbi. Per lei il semaforo è rosso. E Jurman protesta contro il peso della Commissione esterna in queste decisioni. Viene ammessa invece Antonella nonostante non sia ritenuta pronta dalla maggior parte dai professori.

Anche Denny che è stato voluto fortemente dalla Celentano, viene ammesso al Serale. E’ poi il momento di Francesca, una delle protagoniste più discusse per il suo comportamento poco rigoroso all’interno della scuola. Per lei c’è una clip sul suo percorso ad Amici e poi un’esibizione. Tra i professori solo Jurman e Grazia non la vogliono al Serale, ma il semaforo per lei è verde.

Anche per Deborah il semaforo è verde e lei si commuove. Per la maggior parte dei professori Antonio non è pronto per il Serale. Il semaforo per lui è rosso. Secondo Jurman il problema di Antonio è che non si è visto molto ma ha fatto un grande percorso fino ad ora e al Serale potrebbe dare molto.

Il semaforo è verde anche per Costantino. L’ultimo posto disponibile viene assegnato a Riccardo, mentre rimangono fuori dal Serale Arnaldo e Andrea Vigentini. Sui sette concorrenti che non sono stati ammessi al Serale è stato aperto un televoto per decidere a chi assegnare gli ultimi tre posti disponibili. I risultati li sapremo in diretta nella puntata che andrà in onda Sabato 1 Gennaio.

Annunci

One Response to Amici 10, speciale Serale 2011: ammessi Antonella, Denny, Francesca, Deborah, Costantino e Riccardo. Semaforo rosso per Giorgia, Antonio, Arnaldo e Andrea Vigentini

  1. chidozie obasi ha detto:

    bellix amici!!!!!!!!!!!!faccio ank io classico e contemporeneo cm denny!!!!!!!!!!!!!!!lo stimoo!!!!!!!!!ma vito nn e’ da meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)e che la celentano si calmi….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: