GF11, Classifica di gradimento (settimana 11). Entra e vota il tuo preferito!

Per questa settimana è aperta la classifica del preferito. In questo post potete votare per il vostro concorrente preferito del Grande Fratello 11. Aspettiamo anche le vostre opinioni su tutto quello che succede nella Casa, su cosa ne pensate del comportamento di Davide e di quello di Ferdinando, della sua storia con Angelica e del rapporto tra Pietro e Guendalina. Il sondaggio rimarrà aperto fino alle 21.00 di Lunedì e i risultati saranno pubblicati prima della prossima puntata.

144 Responses to GF11, Classifica di gradimento (settimana 11). Entra e vota il tuo preferito!

  1. olga ha detto:

    mah??se non esce merdoncini e entra quell’altro troglodita di scattarella,il gf ha proprio deciso di puntare sull’idiozia,il maschilismo e la prepotenza…personaggi del genere starebbero meglio alla fattori,ma nn nel casale,nella stalla

  2. Maxmilian80 ha detto:

    Per Irene
    Ebbene si recidivo al massimo come sempre.

  3. Maxmilian80 ha detto:

    Per Donatella57
    Cara Donatella sono molto angustiato e come sempre quando uno è in crisi cerca un rifugio sicuro dove accoccolarsi e farsi capire, sono furioso con una persona che ha fatto di nuovo piangere il mio piccolo angelo, sono furioso con il Grande Fratello nuovo Ponzio Pilato, sono furioso con me stesso che continuo a guardare questa trasmissione che manda in prima serata messaggi assurdi di violenza verbale e fisica senza pudore nei confronti di chi guarda.
    Ho qualche domanda da farti perche io non ho risposte, sono un povero spettatore di una realtà che non mi piace e fuggo nelle braccia del tuo pensiero come un bimbo in quelle della mamma, ho voglia solo di urlare il mio disappunto voglio capire cosa succede.
    Io amo una ragazza, questa ragazza ha un’amica del cuore, io lo so quanto importante è quest’amica per Lei ed in nome dell’amicizia, non di altro, qualsiasi cosa, che potrebbe avere una logica, salvo un’altra persona perche amico di un altro, perche credo nell’amicizia?
    Spacco il cuore alla persona che dico di amare mandando a casa l’amica della mia ragazza unico suo punto di riferimento in un covo di serpi e spero che Lei mi capisca che l’ho fatto perche credo profondamente nel valore dell’amicizia, se io fossi Angelica come mi sentirei?
    Donatella aiutami il mio è un grido di profondo dolore, sono stanco, esausto, non riesco più a capire la logica che sta dietro certe scelte e pensieri preferisco un Merdoncini qualsiasi che si lascia semplicemente odiare senza fottermi il cervello.
    Grande Fratello ma, Grande Fratello il Ponzio Pilato moderno, che il popolo decida che il popolo spenda altri soldi per sbattere fuori un disvalore come Massimo, noi lo abbiamo condannato manteniamo la condanna ora decidete voi popolo se bestemmiare è un segnale negativo da mandare o se possiamo mediante un SI al rientro dare uno sdoganamento alla bestemmia in Tv.
    Io cara Donatella sono amareggiato la storia non ha insegnato nulla a questi manipolatori di cervelli, mai negli scorsi anni si era giunti a tali farse, poniamoci la domanda se il nostro amico Ponzio Pilato avesse preso una decisione come sarebbe cambiata la storia? Saremmo arrivati alla crocefissione di Nostro Signore?
    Perche volete dare a me l’incombenza di prendere a calci nel c……. un’imbecille che pur di stare in Tv si passerà il capodanno da solo con tre galline, vi state fregando nuovamente i trenta denari, volete una giustificazione al fatto che io e spero molti altri non si presteranno a questo squallido gioco e voteranno solo coloro che si riconoscono in quel troglodita bestemmiatore avendo così l’opportunità di dire che è il popolo che l’ha voluto di nuovo in gioco, che è colpa del popolo se ormai è diventato lecito anche bestemmiare in Tv.
    Donatella per favore dimmi che sono io il cretino bigotto, io che non sono cattolico praticante e mi sono sposato più volte solo in comune, che prego Dio da solo senza confessionali, io che non voglio assolutamente che quattro imbecilli inseriti in uno spettacolo Tv sminuiscono un fatto che tocca le coscienze di ognuno di noi di ogni credo e religione.
    Donatella proteggimi come farebbe una buona mamma perche adesso sono veramente furioso, illuminami con il tuo pensiero dicendomi che sono io che non capisco che un giorno crescerò e non guarderò più certi programmi spazzatura, che sono le 21.00 ed è ora di andare a dormire perche domani ci aspetta un’altra giornata di lavoro.
    Donatella Sarah e Veronica sono state le cose più belle del Gf10, hanno rappresentato il valore dell’amicizia vera tra due ragazze esuberanti, non sono mai cadute in volgarità, trash che a tutti i costi gli autori volevano montare, non c’era assolutamente una storia di sesso tra loro ma di profonda amicizia, quella stessa amicizia che oggi c’era tra Angelica, Rosa e Francesca, lì non c’era un Matteo o un Ferdinando a fare da argine e quindi sono rimaste sole, sole contro un verme che non avendo ottenuto ciò che voleva le ha volute separare televisivamente ad ogni costo.
    Donatella io una misera spiegazione a quello che è successo a Francesca ce l’ho, dicendo il mio pensiero mi attirerò addosso tutte le lagnanze dei duri e puri pro Ferdinando ne sono consapevole, ma l’idea mi frulla nella testa e devo dirla per forza tanto non riesco a tenerla dentro, poniti la domanda quale persona per prima ha attirato l’attenzione di Ferdy? Francesca, chi ha fatto andare in crisi la coppia quando Angelica è venuta a conoscenza di alcuni fatti? Francesca, la storia dell’amicizia tra Andrea e Matteo che anno portato a prendere una decisione piuttosto che un’altra potrebbe essere una bufala? Se io voglio bene ad un amico e devo scegliere di annientare televisivamente una persona a Lui cara gli tolgo la persona che ama?
    Donatella aiuto, vienimi in soccorso, fammi capire sono troppo furioso e non posso riuscirci da solo, ho visto piccolo angelo piangere disperata, ciò mi fa male e non lo sopporto, vorrei tanto che uscisse, se andrà in nomination voterò per farla uscire, non merita di essere calpestata nei sentimenti come gli è stato fatto ieri sera, come te quando va via la persona che stimi e apprezzi smetti di guardare e torni alla tua vita, ora sono stanco e voglio tornare alla mia vita, Angelica deve uscire qualcuno deve soffrire per averla fatta piangere ancora se dipenderà da me la manderò dalla sua mamma vero rifugio sicuro non perche l’apprezzi poco ma perche è un piccolo angelo di cui nessuno si preoccupa e la stanno facendo soffrire.
    Ps per tutti non ce l’ho con Ferdinando Chiaroooooooooooo, solo non lo capisco penso sia un mio diritto non capirlo senza meritarmi insulti dai duri e puri.
    Un saluto sentito Max.

    • prezzolina ha detto:

      ah ha mi fa ridere Veronica e Sarah ed la loro amicizia, e il loro sogno ma siete ridicolizate e continuate boh le vera coppia ed Mara e Alberto tutto il resto e fumo

  4. Maxmilian80 ha detto:

    Signori vi segnalo un sito da me seguito che permette di votare sul web l’eliminazione del canditato ad uscire ( La stampa reality.it ) in queste dieci settimane ha sempre indicato il giusto vincitore del voto.
    Ora sta uscendo Nando con il 66% speriamo mantenga fino a Luneddi.

  5. stella ha detto:

    ciao ragazzi,
    ma questi voti arrivano davvero o è necessario chiamare e votare?? risp

  6. monia ha detto:

    Basta imbecilli in casa…ne abbiamo già da vendere.
    Fuori Scattarella ha avuto anche troppo visto che è sempre in TV..
    I bestemmiatori degli scorsi anni erano banditi ovunque mentre scattarella no…
    Allora perchè non ci ridate MIRKO ECC ECC ECC ???

  7. niko ha detto:

    io spero ke nella kasa nn entri skattarella perke a gia avuto la possibilita di entrare lanno skorso nel gf 10 po n so kmq io spero ke rimanga rosa perke se lo merita e nando n ke mi stai antipatiko ma ha perso punti per varie kose ke ha fatto io spero la rimanenza per rosa e luscita per nando e per scattarella poi si vedra …

    • prezzolina ha detto:

      perche non scrivete che Matteo deve pure lui andare fuori io spero che Nando non esce, Rosa se non aveva Angelika e Francesca non sa parlare con gli altri, guardate a tavola non mangia quasi niente, cè la con Davide perche la mollata ed almeno lui a avuto il corragio di troncare perche non andavanno d’accordo, se Davide voleva giocare continuava la storia fa la finta santarella pèro per andare nella capanna e mettersi in mostra dananti gli specchi non si vergogna bahhhhhhhhhhhhh Nando a fatto sempre da mangiare a tutti anche il pane ed semplice spero che rimanga nella casa, ma so che a voi le lacrime vi commuovono,ha ha

      • cuccioletta1000 ha detto:

        ma k dici..rosa è la più vera in ql casa….io spero k nn esca xk nn se lo merita….invece nando mi sta antipatico da quando ha litigato cn ferdi x far piacere a quello stupido di davide….è un cretino…

      • fulvio ha detto:

        ma ti rendi conto chi é nando,rosa é una spanna in più. rosa é napoletana e sa come difendersi,ma tu di dove sei prezzolina che critici i migliori,sei x caso invidiosa.

  8. chiaraa ha detto:

    Guendalina mette sempre zizzania e cerca di portare dalla sua parte le persone…sparlando di ferdi!
    ormai la bugiarda e perfida Guendalina ha plagiato anche la nuova entrata Olivia…
    è intollerante e bugiarda ..ha detto che ha una casa vicina al colosseo ( e poi si lamenta delle bollette), ma che razza di madre è ??? non vorrei mai avere a che fare con una come lei , che non sa fare altro che offendere offendere la famiglia di ferdi e il lavoro di commesso che fa ferdi!!!
    GUENDALINA PEGGIO DI CARMELA GF10
    IO NON CI CREDO CHE è TRA PREFERITI QUESTA…NON CI CREDO CHE PIACE L ARROGANZA E LA CATTIVERIA!

    • prezzolina ha detto:

      Angelika peggio di tutti la faza buonista ah ah almeno Gwendalina fa smuvere la casa sai che noia ci sarebbe senza lei

      • fulvio ha detto:

        guendalina non deve mosvuovere la casa ma comportarsi come una mamma,a me non sembra anzi é???????????????

  9. francesa ha detto:

    buttiamo fuori guenda ma soprattutto nando quel gesto di ieri lo descrive benissimo ignorante puco educato e senza carattere si lascia influenzare da quei due cretini e maleducati come lui

  10. francesa ha detto:

    maximiliano ferdi è un po imbranato nel parlare ,percio non lo capisci bene , se poi lo senti parlare con calma senza che qualcuno lo attacchi ,vedi quando parla ad esempio con mattteo si fa capire benissimo

  11. francesa ha detto:

    non sopporto piu ne davide ne nando ma soprattutto guenda mandiamola afesteggiare il capodanno con quella povera figliuola che non ha fatto nessun peccato

    • prezzolina ha detto:

      io non sopporto Ferdinando, Angelika FALZA COPPIA

      • fulvio ha detto:

        sei invidiosa cara prezzolina come lo sono quelli della casa,ricordati che x dimostrare amore non bisogna far certe cose in pubblico.non come pietro e guendalina,falsi,falsi,e ridicoli

  12. monia ha detto:

    Francesa, sono perfettamente d’accordo con te.
    Non capisco come possa essere tra i preferiti una femmina come Guenda.
    e non la chiamo donna, perchè non voglio offendere le vere donne.

  13. JESSICA ha detto:

    guendalina non puo’ stare al GF , e’ una persona pericolosa,dop la lite di stamattina e le continue provocazioni a FERDINANDO, dobbiamo ribellarci,non possono farla passare da simpatica e’ una vergogna.ANDATE A LEGGERE QUESTO ARTICOLOGuendalina Tavassi accusata di bullismo
    novembre 18, 2010
    Coatta è coatta. Però non è che ogni romana coatta è anche una che balla sul cubo e minaccia altre donne. Lei invece, pare che sia proprio una pazza. Parliamo di Guendalina Tavassi, la concorrente del Grande Fratello di 24 anni con una ’storia tragica’ (storia tragica? Quella di tua figlia, forse) fatta di assistenti […]

  14. rero15 ha detto:

    Ci mancherebbe solo che Massimo Caccarella entrasse
    ancora nella casa del GF, dopo essersi dimostrato un
    violento e bestemmiatore l’anno scorso, ma per gli autori va bene così, tanto gli italiani secondo loro,
    sono imbecilli e devono telefonare per farlo rimanere
    incassando così i soldi delle telefonate.
    Volete un consiglio? Se dovete spendere qualche euro
    fatelo per una giusta causa..

  15. francesa ha detto:

    ho letto l’articolo su guenda è una vergogna mi meraviglio de gf che ha fatto entrare una persona cosi perche il gf non ne parla , sara vero?, ese lo è mi meraviglia anche di signorini che non lo pubblica sul suo giornale

  16. Eddie911 ha detto:

    Guendalina ha a Ferdinando del “tossico di merd..”
    Non aggiungo altro …

  17. Eddie911 ha detto:

    Guendalina ha data a Ferdinando del “tossico di merd..”
    Non aggiungo altro …

    ma mi sa che uscita di lì avrà bisogno della scorta per 1 anno …

  18. 0MBRY68 ha detto:

    si gli ha dato del tossico di merda e gli augurato la morte…… ditemi voi al di là delle simpatie se qui non abbiamo superato veramente il segno!!!!! io dico vergogna a lei e al gf che non fa nulla ….nemmeno delle scuse…e pensare che è mammma per cui dovrebbe essere un esempio positivo… per fortuna chissà se non lo era!!!!!! forza ferdinando !!!!!!!!!!

  19. Maxmilian80 ha detto:

    Cari signori tutti
    Vi do una comunicazione partenza 373 voti attuali 1805 Scattarella fuori per il 66%
    Nando e Rosa partenza 446 voti attuali 1846 Nando fuori per il 68%
    Se le previsioni continueranno in questa direzione il popolo dei votanti del Grande Fratello avrà ancora una volta dimostrato che nonostante il pilotaggio dei sondaggi dello scandalo delle nomination d’ufficio hanno ancora una voce in capitolo.
    Il guendalinismo non deve passare, l’arroganza ignoranza di un imbecille borgataro, la maleducazione ed i valori fasulli di un Merdoncini qualunque non possono essere il bagaglio culturale del popolo del Gf, una speranza c’è fuori i rappresentanti del nulla.
    Ferdinando Luneddi tirerà un sospiro di sollievo vedendo uscire il primo dei cretini ed io con Lui i valori positivi devono sempre trionfare sul disvalore e Ferdy avrà la prima rivincita.
    Angelica se Rosa rimarrà avrà la sua amica e compagna di viaggio e non si sentirà sola dopo la perdita di Francesca, capirà che essere belle persone fuori paga e che i bulli ignoranti che si permettono il baciamano ad un cretino mafiosetto portatore dei valori del culto del denaro non vanno lontano pur essendo personaggi, la gente dotata di intelletto vede e provvede.
    Io non ci credo nel voto espresso da noi con i nostri soldi ma continuo a sperare che serva a qualcosa e continuo a votare, spero, essendo confortato da un sondaggio che fino ad ora ha sempre indovinato il voto, che il troglodita esca di scena e il suo degno compare non entri.
    Ferdinando sei il valore positivo che vogliamo vedere, anche se avvolte mi risulti incomprensibile, vorrei vederti in nomination tutte le settimane e come fatto da Ferdy Berisa sterminare uno dopo l’altro i tuoi ed i nostri nemici:
    Merdoncini fuori uno
    SchifezzaPietro fuori due
    Falsogigolò fuori tre
    Serpeguenda fuori quattro
    FalsissimaMargherita fuori cinque
    Ora che l’aria è più respirabile che vinca il migliore noi saremo comunque qui ad applaudire.
    Un saluto a tutti Max

    • prezzolina ha detto:

      tutto quello che hai detto e solo bla bla bla….meno male che ci sono Gwendalina, Margherita, Nando, Davide, Pietro, Olivia, Giuliano il a casaaaaaaaaaaaaaa

      • fulvio ha detto:

        lunedi 03-01-2011.fuori nando al 100×100. che goduria.massimo fuori.

      • Bobart76 ha detto:

        Senti Prezzola, ma lo sai quello che dici? Tu non noti affato la evidentissima falsità che si legge in faccia al gruppetto di Guenda e le due ciliegie Pietro-Davide!

  20. francesa ha detto:

    ma quqando è sucesso che guenda ha detto qelle cose a ferdi me lo sono persa comunque resta il fatto che è una perosa molto viscida vi piace jmmy?

  21. francesa ha detto:

    oggi è mercoledi votiamo per fare uscire nado fino al 2 non lo sopporto propio piu è cosi ignorante che fa rabbrividire

  22. baby 72 ha detto:

    Per Maxmilian 80.
    Mi fa piacere che tu non ce l’abbia con Ferdinando,perchè in 70 giorni avresti dovuto capire che lui è un ragazzo ISINTIVO per questo vero e sincero e tutto ciò che fa (anche se a volte fai fatica a comprenderlo)lo fa senza pensare a nessuna tattica di gioco,per portare avanti valori in cui lui crede veramente.Sarebbe stato molto più semplice per lui salvare Francesca.Un’amicizia di 12 anni ha sicuramente più valore di una di 2 mesi.Con questo non voglio dire che l’amicizia tra Angelica e Francesca non sia profonda.Ma sappiamo benissimo che in casa è una cosa fuori è un altra.La stessa amicizia tra Sarah e Veronica che dentro la casa proclamavano di andare a vivere insieme,fuori dalla casa sono poi rimaste così amiche?
    Ferdi ha detto “io qui non ho veri amici,ho delle persone che mi piacerebbe frequentare anche fuori”.
    Anche per il rapporto che ha con Angelica dice “qui noi ci costruiamo le basi per potere incominciare più forti fuori”
    Questi sono i valori di ferdi,ma penso che tu l’abbia capito visto che scrivi:Ferdinando sei il valore positivo che vogliamo vedere.
    FORZA FERDI SBATTI FUORI TUTTI!!!
    MASSIMO A CASA!!

  23. emilio ha detto:

    fuori Massimo tutto ciò e ridicolo……..

  24. irene ha detto:

    Se guardiamo la classifica dei preferiti tiriamo un sospiro di sollievo, Rosa ha superato guenda (la bulletta) ,angelica è al seguito e Ferdinando giustamente è al posto che merita . mi piacerebbe che fosse ufficiale e lunedi Rosa prenda il posto della bulletta Guenda tra i preferiti.Questa settimana non è aperto il voto del preferito e forse le nomination saranno libere….ma certamente dovranno avere un minimo di criterio , vogliamo mettere in sfida l’idiota Baroncini con il suo degno compare Pietro ? Uno è cosi convinto di vincere e l’altro che apre bocca a sproposito ,sarebbe una bella soddisfazione !!!! per Maximilian, sono andata sul sito Topic.it ma non mi ricordavo bene dove mi hai detto di cercare su Ferdinando e Angelica ….

  25. irene ha detto:

    Massimo Scattarella in casa….perchè no sicuramente mi piacerebbe vederlo infastidire l’idiota Baroncini per contendersi il posto a capo tavola….intanto di persone inutili da eliminare ce ne sono ancora molte ..una in più una in meno. Riguardo alla discussione che Ferdi ha avuto con la bulletta Guenda ,non è stata la prima volta che lei gli augurava la morte, in diretta un lunedi gli ha chiesto il perchè fosse nato e che grosso errore era stato fatto dai suoi genitori ,ora capisco tutto ma dovere sopportare certe frasi per uno come Ferdi non deve essere facile, non lo è per me che guardo in tv e vorrei tanto intervenire per fargli chiudere quella boccaccia!!!!!

  26. rosita ha detto:

    mi auguro cheal piu presto esce pietro è davide baroncini forza a massimo che entra è giusto che gli si dia una possibilità in bocca al lupo x massimo

  27. rosita ha detto:

    spero che angelica non prenda in giro ferdinando è un bravo ragazzo e non merita di essere preso in giro

  28. Mirella ha detto:

    GUENDA DEVE USCIRE,ALTRO CHE BESTEMMIA.HA DETTO CHE TUTTE LE DONNE SI PROSTITUISCONO X SOLDI,NON SONO UNA BACCHETTONA,MA DETTO DA UN ELEMENTO SIMILE È INACETTABILE.MI DOMANDO COSA INSEGNA ALLA FIGLIA..EUORIIIIIII

  29. luigi amirante ha detto:

    buttatela fuori a guendalinaaaaa signorini e alessia ma non la vedete come è sporca

  30. irene ha detto:

    per sostenerli…http//www.facebook.com/pages/Ferdinando Giordano/160010360688403……..http//www.facebook.com/pages/Forum Angelica Livraghi 180894891923664

  31. francesa ha detto:

    rosa mi piace però attenti alla classifica , non deve superare ferdinando

  32. francesa ha detto:

    massimo può entrare solo se da fastidio a davide e pietro

    • Bobart76 ha detto:

      E’ vero francy, anch’io vorrei vedere pit prendere a pugni e calci (per modo dire) Merdoncini e pietro schifezza che rompono i cosidetti e soprattutto sottomettere il barone.

  33. Maxmilian80 ha detto:

    Ieri ho vissuto la giornata più bella del Gf11 sono successe molte cose ma tre le voglio analizzare perche mi hanno toccato.
    Accesa la Tv ho visto un nuovo concorrente bella sensuale sbocciata come un fiore a primavera, ballava nella stanza insieme a Jimmi e vorrei chiedere al Grande Fratello dove lo tenevano nascosto, una persona divertentissima che da spettacolo in ogni sua azione, Rosa finalmente libera dal Merdoncini è un’altra cosa non sembrava più Lei, il balletto con l’inglese più pazzo del mondo una cosa sensualissima mai sporca solo divertente poi è arrivata Guendalina e la sua cricca con movimenti del corpo esagerati e volgari ha rovinato tutto e mi sono ricordato che eravamo al Gf11.
    Passa un po’ di tempo e la regia improvvisamente va in giardino dove stavano Sarah e Veronica, con il volto di Rosa e Angelica ed una lettera in mano a piccolo angelo scrittagli dall’amica, un’amicizia vera bella da guardare, valori sinceri di due persone che si vogliono bene, che hanno altro da fare invece di parlare di strategie e soldi serate in cui saranno idoli, vermi inutili al programma e alle loro famiglie.
    Angelica è disperata perche l’amica potrebbe uscire, ho visto i sondaggi 2936 voti 70% fuori il troglodita Nando, mandiamogli un aereo e rassicuriamo le ragazze “ Rosa sei grande lì resterai “ ditemi dove mandare la mia quota, non meritano di stare in pena a capodanno sono troppo belle persone per stare in ansia fino alla puntata.
    Stavo sonnecchiando sul divano quando si ode una sirena in lontananza, avendo la Tv ad alto volume mi è sembrato stesse passando sotto casa, ho sentito così Ferdinando chiedere a Matteo che effetto gli faceva quel suono ripetendo la domanda ad Andrea e Angelica, ho guardato i suoi occhi e mi è tornata in mente una bambina bionda di sei anni, questa bimba era la figlia di un mio vicino di casa di due anni fa eravamo confinanti di giardino e Lui era cresciuto nello stesso ambiente di Ferdinando, trentenne era agli arresti domiciliari quindi ci parlavamo attraverso la rete e mi faceva strano che una persona così potesse fare tante nefandezze essendo con me molto rispettoso ed educato, un giorno sentimmo delle urla disumane era la moglie che chiedeva aiuto Lui steso sul letto stava per lasciare questa terra per una congestione da birra gelata.
    In questi casi in casa vi è un casino, mi sono ritrovato a reggere questa bambina disperata e ricordandomi di quando erano piccoli i miei figli ho avuto una grande pensata, giostre e gelato, ho preso l’auto e mentre tutti partivano per l’ospedale ho portato la bambina a prendere il gelato arrivato all’incrocio ho visto l’auto dei carabinieri che stavano facendo dei normali controlli, la bambina vedendoli mi disse “ gira gira ci sono gli uomini cattivi” si fece piccola piccola sul sedile guardandomi impaurita.
    Per colpa di Ferdinando ieri a distanza di due anni ho rivisto quegli occhi di quella bimba terrorizzata dalle divise che tutelano noi gente normale da chi ha intrapreso quella strada, rovina i propri figli lasciando in loro traumi insuperabili, Ferdinando avevo dimenticato quella bimba perche non sparisci e mi lasci in pace, tu sei adulto ma io so che nel napoletano oggi c’è una bimba bionda bellissima di otto anni che è terrorizzata dalle sirene e dalle divise, che ogni volta che esce ha prendere il gelato spera di non trovare l’uomo nero.
    Ferdinando non ti capisco ma ti voglio bene per i messaggi che stai mandando nelle nostre case ieri ho sentito Guendalina dire che per fare soldi tutto è lecito anche prostituirsi, se la lasci vincere facendo qualche cappellata o peggio fai piangere ancora Angelica vengo a cercarti a casa e ti prendo a calci, sei uno dei pochi che merita il sostegno della gente per i valori che hai e per avermi ricordato gli occhi di quella bimba che certamente meritava un padre migliore.

  34. tiziana ha detto:

    concordo fuori guendalina non se po guardà giudica tanto ferdi. xke non si guarda x lei non capisco ki la vota credo il gf ma se non è così poverini non capiscono propio

  35. Maxmilian80 ha detto:

    Signori su Youtube vi è un video di Angelica in confessionale con un vestito molto corto nero che mi ha ricordato Sharon Stone in basic instic, dico a tutti che Lei è bella e buona, buona con la U, era in tensione per la puntata ed ha avuto una piccola dimenticanza, quindi non fate i maligni abbiate cuore e pensate che avete visto quello che Ferdinando sogna.
    Spero solo che non facciano battute in puntata, tutti noi ci scordiamo le chiavi della macchina e mille cose, pensate l’imbarazzo di piccolo angelo e la rabbia di Ferdinando vistosi fregare da milioni d’italiani, consolazione sarà per Lui visto che ormai l’Italiani hanno visto, a capodanno Lei non avrà più scuse anche perche chi non lo fa a capodanno non lo fa tutto l’anno.

  36. Maxmilian80 ha detto:

    Per Irene
    In topic.It Ferdinando & Angelica
    Guarda che Cacarella è un disvalore e non contenderebbe il posto a tavola a Merdoncini ma ad Andrea ricordi le posizioni a tavola del Gf10, era seduto in fondo dalla parte della piscina peccato che non ci si sia affogato, mentre inneggiava alla mafia.

  37. francesca ha detto:

    max sei proprio un bravo ragazzo lo capisco dalle cose che scrivi scusa ancora per le cose che ti avevo scritto , buon anno

  38. ombry68 ha detto:

    poco fa ho sentito la bella chiaccherata di ferdinando con margherita mi si è allargato il cuore perchè da mamma e da persona che si impegna a cercare di trasmettere certi valori finalmente ho sentito un ragazzo che parla nel modo che qualunque persona vorrebbe sentire…un discorso serio pulito limpido!!!!!! cavolo era ora!!!!!!! gf prima non ti ho mai seguito e adesso che quest anno invece l’ho fatto perchè mi ha incuriosito il figlio di un boss e stranamemte mi ha conquistato …però credimi dopo non lo farò mai più perchè le schifezze che ci dobbiamo sorbire da parte vostra sono veramente squallide proteggete certi personaggi che sono veramente vergognosi ……ma……..io spero che ormai la melma l’abbiate spremuta a sufficienza e per cui i buoni sentimenti prevalgano senza per questo creare discussioni litigi .. che ci stanno si no sarebbe una noia solo storie d’amore….. per me ferdinando deve assolutamente vincere!!!!!!!!

    • prezzolina ha detto:

      Non sono assolutamente d’accordo Ferdinando non deve vincere, cosa fa nella casa? niente, non cucina, non a prende posizione lelle lite, non parliamo con Angelika che non a nulla da dire senno lo mangia, nelle puntate mettono sembre avanti sembre con le storie di suo padre, di suo fratello, e dopo cosa sara….vogliono fare come il Ferdi del l’altro GF basta……il GF lo deve vincere uno o una che si vede veramente a qui piace al publico sono tutti giocatori…..

      • fulvio ha detto:

        si ha ragione prezzolina facciamo vincere uno che piace al pubblico,e chi é il preferito ferdinando non quello che vorrebbe lei, così rosica,fino a scoppiare di rabbia.w ferdinando,angelica,matteo,rosa,giuliano.

  39. irene ha detto:

    Come volevasi dimostrare Guenda ha trovato un altro su cui strusciarsi, stanotte lei e la sua nuova schiavetta Olivia hanno dormito con Davide e divertita ha permesso che lui allungasse le mani…incurante entrambi di Rosa !!!!che brutte persone.!! ferdinando sei il migliore!!

  40. monia ha detto:

    Guenda dice quelle cose per il semplice fatto che per lei e normale farlo ..
    Visto anche il comportamento che ha, ed ha sempre avuto nella casa.
    La signora tutta culo che signora non è, ma è solo una bulletta sbruffona senza un minimo di grazia e femminilità

    • SIRENA ha detto:

      SE PARLI DI TUTTO CULO ALLORA TUTTE LE DONNE A CASA FANNO VEDERE IL CULO…………..
      ROSICATE PERCHE SAPETE CHE VINCERA GWENDALINA NEL BENE O NEL MALE

      • fulvio ha detto:

        quanti anni hai,ma ti rendi conto che mamma é,come si può far vincere una persona così?fatti un esame di coscienza.

  41. francesca ha detto:

    prezzolina ma che persone ti piaciono ? igonranti ,volgari , maschiliste , boriose ma soprattutto donne come guenda? sepro che non sia cosi anche tu

    • zanzara ha detto:

      assolutamene non sono cosi sono una personna seria e ben educata, ma tutte le donne che sono li al GF mica sono sante, si spogliano, vanno al letto dopo 2 settimane etc…… e un gioco e giocanno tuttiiiiiiiiiiiiiiiii. purtroppo a voi piace le false storie d’amore…… e chi a un passato brutto, sai quandi ce ne sono con il passato brutto, il GF le manipola chi piace a loro E CHI RAPPORTA SOLDI vedi le nomination Juliano non nominato, ferdinando preferito bah, ect… HO SENTITO FERDINANDO DIRE CHE PER 250 000 euro ANDREBBE CON UNA VECCHIA TI SEMBRA BELLO QUESTO MENTRE PARLAVA CON GWENDALINA E GLI ALTRI. Bella mentalita povera Italia

    • ivana ha detto:

      ciao io tifo x rosa una ragazza di cuore e con veri sentimenti …deve stare in casa x far rosicare a baroncini un maschilista di m….. buttiamo fuori nando quando riguarda guendalina non comment …olivia una scopa bionda ma gf dove lai presa questa e si deve vergogniare xche e fidanzata da 2 anni ma che donna eeeeee …ti prego gf mettila in nominescion che la butto fuori a costo di fare un muteo

  42. zanzara ha detto:

    siete tutte a rosicare, quando Rosa si strusciava con Davide andava bene quando Rosa ballava e a dormito con Jimmy va bene ah ah ma sono giovani tutti e ricordate che tutto e un gioco guandate Angelika come ama il suo ferdinando mi sembra vedere Veronica con Massimo l’anno scorso ah ah almeno Gwendalina e vera, rosicate, rosicate vincera Gwendalina

  43. francesa ha detto:

    zanzara se devi dire cose inventate su ferdi è un discorso sennò parla di cose serie, e poi ai cambiato nome?

  44. francesa ha detto:

    zanzara se devi dire cose inventate su ferdi è un discorso sennò parla di cose serie, e poi hai cambiato nome?

    • zanzara ha detto:

      non ho inventato niente FERDIANDO DURANTE LA CONVERSAZIONI A DETTO CHE PER 250 OOO ANDREBBE ANCHE LUI CON UNA VECCHIA DOPO SE SCHERZAVANO TUTTI E UN ALTRO CONTO CE IL VIDEO……

  45. Eddie911 ha detto:

    4.25am 311210
    Anche Pietro accusa Guendalina di avere usato toni eccessivi con Ferdinando, (morto, tossico di m.), oltrettuto facendo riferimento al lunedi passato (ovviamente tutti hanno sentito le parole nel caveu…)
    poi rivolgendosi a Nando: no, questo lunedì non lo faranno vedere, altrimenti lei passa troppo male…
    Aggiungo io: Guendalina non può dimenticarsi che essendo in televisione oltre ad attaccare Ferdinando per fargli saltare i nervi (il quale pare non aver sentito la più grave delle offese) offende la sensibilità di quei telespettatori che hanno passato situazioni difficili legate all’abuso di stupefacenti… per non palare di tutti quei ragazzi che lottano per la vita in comunità.
    Ovviamente tutto verrà insabbiato…

  46. Maxmilian80 ha detto:

    Carissime Prezzolina,Sirena.
    Vedi nella vita ci sono due modi per seguire questo programma nel primo si cerca di approfondire la persona che ci mandano in casa dalla Tv, l’altro modo è fare il fans.
    In queste due posizioni uno cerca di capire quali sono i valori che le persone trasmettono verso il video e di solito ci si riconosce con chi è portatore dei propri valori, pertanto è normale che parlando di me io possa riconoscermi in un Ferdinando, una Siria, un Matteo, una Angelica, un FerdyGf9, una Sarah e persone simili che hanno trasmesso valori sani a chi li guardava e facendoti rimanere attaccato al video per il piacere di guardarli.
    Dai personaggi che mi avete citato capisco quale sono i vostri valori, bravissima Guendalina pronta a concedersi ad un uomo per denaro, a rubare il cibo comune fregandosene della comunità, a fare branco e infierire sui più deboli, a fregare un uomo ad un’altra donna senza curarsi che ha casa c’è una creatura innocente e dei nonni che devono riconsegnare una figlia ad una madre disposta a tutto pur di apparire.
    Una volta persone portatrici di questi valori si chiudevano nelle case che la legge Merlin, una donna, ha chiuso definitivamente perche non le riteneva etiche, adesso si va in Tv e ci sono pure dei fans a sostenerle, e a riconoscersi in Lei i tempi cambiano.
    Io sostengo quest’anno Ferdinando che non sa mettere due parole in fila, che se qualche volta con Angelica tacesse non recherebbe danno a se stesso, perche ha un cuore grande, rappresenta il riscatto sociale di un ragazzo che ha sofferto e pur crescendo in un ambiente malsano a scelto la legalità, i suoi pensieri sono talmente contorti che hai bisogno di un traduttore simultaneo per capirlo ma è vero, certo non fa piacere che dica alcune frasi come andare con le guendaline, ma poi coi comportamenti si smentisce da solo e sceglie una come Angelica.
    Angelica ho un solo aggettivo, stupenda, non mi meraviglio che non vi piace mi stupirei del contrario, a voi che piace il guendalinismo e vi riconoscete in Lei non può piacere una ragazza semplice che fa dormire il proprio ragazzo con le gambe fuori dal letto perche a casa la guardano, per poi scordarsi le mutandine in diretta, segno disarmante di una ragazza dei nostri tempi spigliata, dolce, ma ventitreenne che se nella prossima puntata la metteranno a conoscenza del fatto impazzirà, ieri l’ho sentita parlare con Matteo e Rosa ed ha dichiarato che qualora i due uscissero prenderebbe la porta rossa e andrebbe via non riconoscendosi nei valori dell’altro gruppo quello che voi adorate.
    Matteo e Andrea, fortunati i loro genitori sentirli parlare da piacere, pieni di vita così giovani hanno già una vita da raccontare, non trascendono mai non parlano di nomination non insultano nessuno se non trascinati dall’imbecillità altrui, in una finale a quattro mi rifiuterei di votare non saprei chi scegliere, questi ragazzi sono i figli che qualsiasi genitore sano di mente vorrebbe, certo compatisco gli altri non sempre ti può andare bene e nella vita può capitare di mettere al mondo un Pietro, Giuliano, Nando, Margherita, Guendalina ecc. ma cosa più inconcepibile i loro fans che seduti da casa hanno il tempo di analizzare eppure si riconoscono in questa gente.
    Povera società che si riconosce nel guendalinismo che come abbiamo visto nella storia tutto ciò che finisce in ismo è portatore del male assoluto, certo è utopico per me sperare che chi si riconosce in questi valori abbia una coscienza storica.
    Un saluto e buon anno a tutti in particolare a chi ho indirizzato la lettera perche solo i cretini non cambiano mai parere, però la mamma degli imbecilli è sempre incinta, cosa ci porterà il nuovo anno?

    • zanzara ha detto:

      scusa ma non condivido le sue parole, per me TUTTI SONO GIOCATORI, non credo al l’amore di Ferdinando e Angelika, non credo che Ferdinando sia cosi sofferente, a 50 000 euro di crediti, ve lo siete dimenticati?, e non dico il resto per educazione, alla fine vincera chi si sara il piu bravo giocatore punto e basta, e un gioco io guardo ma non mettero mai un soldo per loro.

  47. tiziana ha detto:

    cara sirena ma non tutte le donne vengono viste in televisione e con una bambina ke le guarda e poi non mostra solo il culo ma si struscia ed è una grandissima str……pensaci faresti vedere il suo comportamento atua figlia . e soprattutto si può emergere anke con doti + serie e rispettose ke un culo

  48. rosa ha detto:

    adesso mi sono rotta ma xkè giudicate guenda x il passato trascorso. non penso ke voi siete migliori di lei. almeno lei la vita se le goduta.parliamo di ferdi non facciamolo un santo xkè non lo è e se guenda ha usato quelle parole evidentemente ferdi ne ha dette altre.ma quale buono e sincero sia ferdi non avete capito ke sta giocando, del resto lo fanno tutti.sono stanca di legere critiche su critike verso guenda e non siamo nessuno x giudicarenon ne abbiamo diritto stiamo sotto al cielo capita.FORZA GUENDALINA DEVI VINCERE X TE E X TUA FIGLIA TE LO MERITI 6 GRANDE E MENO MALE KE CI 6 TE SE NO SAI KE PIZZA.VINCI QST NOMINATION NANDO TE LO MERITI

    • zanzara ha detto:

      meno male che almeno una la pensa come me, sono tutti li per giocare………..anche io vedo attacano Gwendalina ma le loro preferite sono tutti santi ma va……che vince il migliore che il publico a deciso……….

  49. Maxmilian80 ha detto:

    Per Prezzolina zanzara o come preferisci
    Voglio darti, se mi consenti, un consiglio esiste un programma che si chiama Word che sta nel pacchetto Office che potrebbe esserti di molto aiuto, certamente non nei concetti ma sicuramente nell’ortografia correggendo esso automaticamente lo scritto.
    A me piace scambiare idee con altri specialmente con chi non la pensa come me, ma per farlo ho bisogno di capire cosa scrivono.
    Sicuramente ti inquieterai per questo mio consiglio non era il mio intento infastidirti, avevo solo dimenticato che il tuo idolo è Gwendalina con la doppia W ma all’ignoranza si può sempre rimediare la tecnologia aiuta sai.
    Un augurio di felice Hanno nuovo Max
    Ps hai visto ho scritto anno con l’H anche io posso essere un guendaliniano se non me ne vergognassi.

    • zanzara ha detto:

      LA TUA INGORANZA E NELLE TUE PAROLE OFFENSIVI, ANCHE SE UNO SBAGLIA A SCRIVERE, FORZE E PIU INTELLIGENTE DI TE CON QUESTO TI LASCIO SEI RIDICOLO……

      • zanzara ha detto:

        E VEDI, LO FATTO APPOSTA A SBAGLIARE A SCRIVERE AH AH

      • zanzara ha detto:

        e ti diro di piu io non idolo nessuno, se non lo sai nella bibbia non si piu idolare nessuno va a leggere la bibbia te lo consiglio e con questo “peace and love” Happy new year, vedi so anche scrivere inglese se voi te lo scrivo anche in francese “. Je n’ai aucun idole, paix et fraternité, heureuse nouvelle année.

  50. tiziana ha detto:

    x rosa .e se guendalina vince è solo x se stessa della figlia non glienefrega ninte te lo dice una ke ha avuto una figlia giovane come lei e non mi sarei mai comportata così eppure la vita lo goduta lostesso

Rispondi

