Grande Fratello 11, Massimo Scattarella per una settimana sotto osservazione nel Tugurio. Resisterà?

Il Grande Fratello ha deciso di dar voce alle proteste di Massimo Scattarella che dopo la grazia concessa a Matteo Casnici per la bestemmia pronunciata nella Casa, aveva chiesto delle spiegazioni sul regolamento e più in particolare di essere riammesso nel gioco.

Nell’undicesima puntata la Marcuzzi ha letto il verdetto del GF che ha confermato tutte le sue decisioni. La differenza tra la bestemmia di Massimo e quella di Matteo è che il secondo non era consapevole del significato delle parole che ha pronunciato. Il GF ha però accolto la richiesta di Massimo di poter essere giudicato dal pubblico.

Il Pit della scorsa edizione del GF rimarrà per tutta questa settimana da solo nel Tugurio, dove festeggerà anche il Capodanno. Durante la puntata è stato aperto un televoto e il pubblico potrà votare per tutta la settimana per decidere se riammettere Massimo nella Casa.

Dopo pochi minuti di permanenza nel Tugurio, quando ancora la diretta non era terminata, le telecamere lo hanno ripreso mentre dormiva rumorosamente. Alla Marcuzzi ha assicurato che avrebbe resistito, ma il vecchio pit sembra essere già in difficoltà. Solo, senza un Mauro Marin con cui litigare, il mastino riuscirà a sopravvivere per una settimana? Secondo me la sua sopravvivenza è a rischio.

Annunci

17 Responses to Grande Fratello 11, Massimo Scattarella per una settimana sotto osservazione nel Tugurio. Resisterà?

  1. monia ha detto:

    spero gli prenda un coccolone …almeno non lo fanno rientrare in casa… lo abbiamo subito anche troppo nel gf 10
    Mandatelo a casa

  2. monia ha detto:

    Non abbiamo bisogno di un’altro maschilista in casa,
    ne abbiamo già uno di troppo
    Vi prego di evitarci questo scempio.

  3. […] nella Casa, aveva chiesto delle spiegazioni sul regolamento e più in particolare di … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  4. LUCA ha detto:

    Le motivazioni degli autori sulla questione bestemmia Scattarella-Casnici non ha convinto per niente entrambe erano bestemmie indipendentemente le diverse situazioni,ora a mio parere Massimo rimarra’ una settimana in tugurio ma poi gli autori decideranno che non puo entrare in casa facendo credere che il pubblico ha votato contro,cosi’ in questo modo il GF esce indenne.
    A mio avviso piacerebbe vedere Massimo dentro la casa perche’ quest’anno il reality e di una noia spaventosa tra le piu brutte edizioni mai seguite,pero penso anche che Massimo a gia partecipato e non deve partecipare

  5. piera ha detto:

    Spero proprio che Massimo Scattarella non rientri c’è già troppa prepotenza nella casa – oltre al maschilismo e volgarità – ricordiamoci del comportimento di Massimo l’anno scorso – irruento – violento –

  6. Silvia ha detto:

    secondo me nn riesce a resistere molto!!!

  7. scanina4ver ha detto:

    spero vivamente ke nn entri!!!x favore un altro maschilista in casa!!!gia nn sopprto baroncini figuriamoci scattarella!!!!

  8. monia ha detto:

    L’unico vero e insuperabile GF resta sempre il Primo.
    Quelli a seguire sono sempre risultati delle brutte recite scolastiche interpretate male dai concorrenti,
    Quest’anno è l’edizione più avvilente in assoluto a causa delle scelte dei personaggi. Poi è spudoratamente pilotato dal GF nella noiosa scelta di chi mettere in nomination. Il Grande fratello decide sempre lui e questo non lo ritengo affatto corretto.
    Spero tanto che buttino fuori Nando ( per ora )a seguire quella spiece di ometto col nome Davide ed il suo fido scudiero Pietro.

  9. Dora ha detto:

    Inorridisco solo al pensiero di rivedere quel brutto ceffo di Scattarella in casa.
    é inguardabile Mio nonno è molto ma molto più carino ed affascinante.

  10. monia ha detto:

    Quel bue di massimo resisterà sicuramente nel tugurio… non fa altro che dormire e Russare come un porco, che altro sa fare?? fatica molto ??
    Ma non vedete quanto è bello??
    Sembra un vecchio Barbone, certo che i suoi anni li porta proprio male.
    Veronica era di bocca buona…aveva uno stomaco a prova di ferro per baciare quel coso.
    Se lo fate entrare siete stomachevoli anche voi del GF

  11. Giorgio ha detto:

    Qui finisce che andrà fuori di testa e ci lancia un altro bestemmione…e ci fanno anche i sondaggi..io ho risposto..date un’occhiata: http://dipen.de/sondaggi/tugurio

  12. J2 ha detto:

    Sarei felice se Massimo entrasse in casa, sarebbe emozionante sapendo che lui e dell’ edizione precedente.Ci sorprenderebbe, ormai , sta di fatto che lui è più esperto.Spereiamo che non gli scappi un’ altra bestemmia, perchè il gf non gli darà un’ altra possibilità!,anzi lo spediscono a casa a calci nel sedere!!!!!

  13. elisabetta ha detto:

    vi ribadisco non fate entrare quel cane di massimo scattarella nel grande fratello 11. sarebbe un affronto x tutti gli italiani.

  14. lele ha detto:

    Ma siete tutti dei poveri coglioni che guardate il gf
    ammazzatevi tutti.

  15. Gianna ha detto:

    Non si possono più guardare, sono tutti deprimenti, oziano dalla mattina alla sera. GF, io ho un suggerimento, perchè non li occupate a creare degli oggetti con il DAS? Ad esempio, una bella scacchiera, con il RE, la REGINA, il CAVALLO ecc. Vendete i lavori e il ricavato lo date in beneficenza. Probabilmente riuscirebbero a socializzare, e a conoscersi meglio. La coppia Davide, Erin è praticamente: “vegetale allo stato puro”. Vi prego, fate qualche cosa! Grazie!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: