Isola dei Famosi 8, partenza anticipata al 3 febbraio? I non famosi alla deriva su un veliero

Il budget ridotto e il rischio di passare in secondo piano nella settimana di Sanremo preoccupano Simona Ventura in vista dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Meglio allora anticipare di qualche giorno il naufragio dei concorrenti in Honduras.

La data più accreditata al momento è quella del 3 Febbraio, un Giovedì, lontano anche dalla concorrenza del Grande Fratello. Tra i tanti nomi che sono circolati fino ad oggi come prossimi naufraghi, una sola certezza: la riduzione del budget a soli 8 milioni. Nel 2005 ne furono spesi più di un milione solo per avere sull’isola Al Bano.

Dimenticate le spiagge da 6 mila euro al giorno, i naufraghi vip torneranno sull’arcipelago di Cayo Cochinos. I non famosi invece andranno alla deriva a bordo di un veliero per le prime due settimane.

L’altro grattacapo del momento riguarda l’inviato. In ballo c’è il solito Principe Emanuele Filiberto oppure si parla di ex naufraghi come Daniele Battaglia e Domenico Nesci.

Il lungo spazio che Vanity Fair ha dedicato al reality show di Rai 2 nel numero in edicola questa settimana termina con una rivelazione che se fosse confermata, spiegherebbe i dubbi che la Rai ha sempre avuto nel riproporre il programma. In sette edizioni, l’Isola dei Famosi ha chiuso più di una volta con i conti in rosso e il suo miglior guadagno è stato di 250.000 Euro. E per fortuna che si manteneva con la pubblicità.

Annunci

3 Responses to Isola dei Famosi 8, partenza anticipata al 3 febbraio? I non famosi alla deriva su un veliero

  1. factor85 ha detto:

    Per me la chiusura che fa Vanity Fair mi sa una grossa bufala. Pensare che l’Isola (che ricordiamo essere il programma Rai che ha raggiunto i livelli di audience più alti negli anni 2000, escluso Sanremo) non abbia fatto guadagnare la Rai è un’eresia. Un programma che va su una seconda rete ma che ottiene gli ascolti di un’ammiraglia, ed è pagato persino dalle pubblicità (e non dal canone), come si fa a dire che abbia fatto guadagnare solo 250.000 Euro? Considerando il fatto che è la Rai stessa che non vuole l’Isola, è chiaro che la fanno perchè è l’azienda la prima a guadagnarci, sennò da mo che l’avevano chiusa…

  2. Silvia ha detto:

    secondo me devo trovare il coraggio di dire basta anche xke il programma è scadente e nn attira più tanti spettatori come le prime edizioni. basta!!!!!!

  3. Calogero Mira ha detto:

    Siete mai stati in Honduras?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: