Concerti di Capodanno, Giusy Ferreri a Siena

Marco Carta non sarà l’unico talent a sfidare il freddo e il gelo per salutare il 2010 e dare il benvenuto al nuovo anno. Altra cornice di un concerto di Capodanno è Siena, dove si accendono i riflettori il 31 Dicembre senza che ci sia neanche l’ombra di un Palio.

A Piazza del Campo, insieme alla toscana “padrona di casa” Irene Grandi e a Paolo Belli con la Big Band, ci sarà Giusy Ferreri per una serata live tutta pop e rock, che vedrà i tre artisti alternarsi sul palco a partire dalle ore 22:00 fino a mezzanotte inoltrata.

La scaletta della serata prevede l’inizio del concerto con Paolo Belli, seguito da Irene Grandi. Poi sarà la volta di Giusy Ferreri. I tre  artisti, allo scoccare della mezzanotte, saliranno insieme sul palco per festeggiare il nuovo anno con tutto il pubblico presente. Sarà poi ancora Paolo Belli con la sua Band a chiudere i battenti.

Alcune informazioni per tutti coloro che decidono di partecipare: tutti i parcheggi di San Francesco, Il Campo, Il Duomo, Santa Caterina, Stadio/Fortezza, Stazione e quelli delle Scotte saranno gratutiti a partire dalle ore 22:00 fino alle 6:00 di mattina.

Annunci

8 Responses to Concerti di Capodanno, Giusy Ferreri a Siena

  1. PACOLO ha detto:

    INFATTI SARO’ AD ORISTANO ASFIDARE IL CALDO DELLA SARDEGNA E IL CALDO DELLA VOCE DI “MARCO CARTA

  2. Silvia ha detto:

    io nn ci vado nepure se mi pagano!

  3. diabolik...a ha detto:

    rosicate!carta è scomparso!!!!!1w giusy

  4. ermete ha detto:

    @DIABOLIK A….. CARTA SCOMPARSO? HAHAHHAHAHAAAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHHHAHAHAHHHAHAAAAAAAAAHHHHHHAHAHAHAHHA!!!!! MI SA CHE TU SEI CONNESSA CON “CLERVILLE” “GINCO” E “EVA KANT”…….MARCO CARTA E’ PIU VIVO CHE MAI NEL CUORE DELLA GENTE

  5. ermete ha detto:

    @SILVIA….TRANQ NON TI PAGA NESSUNO PER ANDARE AL CONCERTO DI MARCO CARTA……….IMMAGINO CHE TU SIA IMPEGNATA A FARTI PAGARE PER ALTRO!!!!!!

  6. Angelo89GF ha detto:

    Se solo fossi vicino andrei a vedere Giusy, peccato…

  7. PACOLO ha detto:

    Pare che ad oristano in sardegna non ci sia piu neanche un b&b libero,uno straccio di hotel,tutto “soldout”…..prenotazioni pazzesche da tutt’italia,ad oristano la polizia municipale e da due giorni che sta impazzendo per organizzare al meglio la marea di fans di MARCO CARTA…incredibile veramente un fenomeno MARCO e’ veramente un artista molto amato dalla gente……”IL CUORE MUOVE”

  8. Calogero Mira ha detto:

    In bocca al lupo a Giusy Ferreri, ad Irene Grandi e Paolo Belli a Siena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: