Grande Fratello 11, l’ultima spiaggia di Massimo nel Tugurio tra patate da pelare e le pulizie di casa: impazzirà prima del verdetto?

Un’intera settimana da solo nel Tugurio. Non c’era impresa più ardua a cui sottoporre Massimo Scattarella. Il GF ha accolto la sua sfida: il pubblico deciderà se riammetterlo in Casa oppure no. Ma dovrà aspettare il verdetto in completa solitudine.

Le giornate nel Tugurio sono lunghe e il vecchio Pit deve studiare bene come giocarsi le sue carte. A nessun concorrente del Grande Fratello era mai stata data la possibilità di rientrare nella Casa. L’occasione è ghiotta per Massimo che non dovrà ripetere gli sbagli dello scorso anno.

Intanto passa le sue giornate facendo le pulizie di casa, accudendo le galline per la felicità degli animalisti. Sempre che prima di Lunedì non se ne mangi una. Poi ancora pulizie e una dormita. Quando il GF gli consegna un pò di patate da sbucciare, lui è contento e ringrazia. Finalmente è l’ora di cucinare, così il tempo passa. Peccato che il GF abbia fornito pane raffermo e poco più. Ogni tanto lo schermo si accende e Massimo può spiare gli altri concorrenti.

Poi di nuovo a letto e quando si sveglia fa un pò di palestra, per tenere in allenamento i muscoli, almeno quelli delle braccia. Solleva un pò di pesi con quello che trova nel Tugurio ma il peso più grande rimane il verdetto del pubblico: “Mannaggia a me! Pazzoide che sono, devo aspettare il giudizio… se non impazzisco prima!“.

Annunci

11 Responses to Grande Fratello 11, l’ultima spiaggia di Massimo nel Tugurio tra patate da pelare e le pulizie di casa: impazzirà prima del verdetto?

  1. […] a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. LUCA ha detto:

    Scattarella sa molto bene che questa e l’unica chance per rimanere ala ribalta quindi “subira” le direttive del GF con rassegnazione e piu calma dello scorso anno,penso che Massimo lunedì non rientrera’ nella casa perche penso che il televoto non e credibile ma io spero che entri,credo anche che gli insulti che si leggono in rete siano ingiusti lui ha subito fino ad oggi,quest’anno bisogna dargli i beneficio del dubbio,prima di attaccarlo ancora una volta aspettiamo i suoi comportamenti in casa,e lasciamo da parte le antipatie che sono un altra cosa.

  3. LUCA ha detto:

    MA SECONDO VOI SE MASSIMO DOVESSE ENTRARE DI CHI SI INNAMOREREBBE DELLE RAGAZZE DELLA CASA?

  4. francesca ha detto:

    guenda

  5. theMan ha detto:

    Massimo e Guendalina 😀 😀 Già me li vedo!
    Invece con Davide secondo voi andrà d’accordo o ci si scontrerà?

    • LUCA ha detto:

      Tecnocasa con Massimo sarebbe lite continua ma credo che con nessun inquilino riuscirebbe a trovare feeling come con George o Giorgio lo scorso anno

  6. LUCA ha detto:

    Io pensavo Rosa

  7. scanina4ver ha detto:

    io spero proprio ke nn entri!!!!!

  8. prezzolina ha detto:

    spero proprio che entra Masssimo, ho trovato ingiusto che Matteo non e uscito non ci sono 2 pesi 2 misuri. Almeno spero che si smuovera la casa sembra un mortatorio ed noioso, spero anche che esca Rosa non fa che piangere e rimane Nando

    • LUCA ha detto:

      Anche io vorrei che entrasse Massimo Scattarella perche le motivazione date dal GF non stanno ne in cielo ne in terra,una bestemmia e sempre una bestemmia…sono convinto che Scattarella non entrera’ perche gli autori per preservare la gia pochissima credibilita’ del reality gli hanno dato il “contentino” del tugurio per 1 settimana poi gli diranno che la gente non e daccordo per l’ingresso nella casa,certo pero’ che quest’anno il GF e di una noia mortale concorrenti molto poco interessanti e per tirare su l’audience potrebbero farlo rientrare,chissa’ pero quale motivazione verra’ data ai ragazzi…

  9. francesca ha detto:

    massimo scattarella e peccatoa gia pagato per la bestemmia fatelo entrare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: