Concerti di Capodanno, Valerio Scanu a Trento

Anche Valerio Scanu, che abbiamo spesso omaggiato su queste pagine, sarà in piazza ad intrattenere le sue coraggiose fan aspettando la mezzanotte del nuovo anno. Coraggiose non solo per essere fan di Scanu ma anche perchè a Trento farà un bel pò freddo.

Il concerto si terrà in piazza Fiera a Trento e inizierà alle ore 22.30, un pò più tardi rispetto agli altri suoi colleghi probabilmente per via dei tempi necessari alla messa in piega dei suoi capelli. Il concerto sarà gratuito. Ingiustamente a parer di chi scrive perchè tutti coloro che patiranno il freddo per poter assistere al concerto di Scanu meriterebbero almeno una ricompensa.

Sarà l’ultimo concerto finanziato dal Comune, ha detto l’assessore alla Cultura del Comune di Trento, Lucia Maestri. Quando si dice chiudere in bellezza. Oltre a Scanu, sul palco si esibiranno anche artisti come i dj Highpass, Gaga e Spankox che proporranno musica di vario genere.

Annunci

12 Responses to Concerti di Capodanno, Valerio Scanu a Trento

  1. Francesca ha detto:

    Il programma non l’ha certo stabilito Scanu, ma gli organizzatori.
    Per quanto riguarda i capelli, hai postato una foto dove ha la coda, quanti minuti pensi ci siano voluti?
    2?3?
    Ti dedico un aggettivo che si trova in una bellissima canzone intitolata Non c’è più…..cercalo

  2. tery ha detto:

    pessime battute. Rode a qualcuno il successo di valerio?

    • Sebastiano ha detto:

      a nessuno perchè e un asinone in tutti i modi e se non fosse stato per la Maria de filippi con il cavolo avrebbe vinto il festival ecc…dunque chi lecca bene il culo è proprio lui…ora vado a prepararmi che mi aspetta la musica del dj Spankox 😉 ciauuuu

  3. Silvia ha detto:

    io me ne sto a casa al calduccio!!!!!!! preferisco che andare fino a trento x sentirlo!!

  4. pat ha detto:

    Io volerei a Trento per ascoltare Valerio…e il freddo chi lo sente ..la sua voce può bastare

  5. Vigu ha detto:

    Io con tutto il cuore a poco più di un giorno dalla fine di quest’anno mi auguro di non leggere più le vostre battute da quattro soldi, i vostri insulti celati da satira gionalistica, la vostra competenza da cialtroni e quant’altro in quest’anno avete dimostrato di pessimo su queste pagine. Le volte in cui ho scritto qui (quelle poche, in cui ho vinto la mia riluttanza a darvi soddisfazione) non l’ho mai fatto per andarvi contro ma solo per puntualizzare quanto di falso o scorretto abbiate detto di Scanu, oggi prima che inizi il nuovo anno mi permetto di cambiare atteggiamento e vi mando letterelmente al quel paese!

    PS: Gli appuntamenti di Scanu al Blue Note sono stati raddoppiati (ben 4, a soli 20!!! Chi può dire altrettanto?), dopo che già il primo è divenuto in brevissimo tempo sold out e vista la grande richiesta… e lo ripeto BLUE NOTE! Tiè a voi e a tutti quelli che gufano.
    Che questo nuovo anno possa portarvi felicità, ricchezza e soprattutto un pò di sana visione del mondo!

  6. Calogero Mira ha detto:

    In bocca al lupo a Valerio Scanu a Trento.

  7. scanugabry ha detto:

    Mi pare che vale stia dimostrando ampiamente la sua crescita artistica a tutti gli invidiosi che lo criticano!! Io penso che di strada ne farà ancora molta e che continueremo a sentir parlare di lui ancora per un bel pò…. nel frattempo auguri capitano per un esplosivo e fortunato 2011!!! Ovviamente quoto in pieno con l’amico vigu

  8. Sebastiano ha detto:

    cosa dire…bhè ci vuole un gran coraggio ad invitare un “cantante” come valerio scanu!!cioè avrei capito un marco carta lui sì…. che si può chiamare cantante senza virgolette…e poi meglio i dj come Spankox lui è un mito in tutto 🙂 peccato che fa troppo freddo..dunque preferisco andare in sala 😉 buon anno a tutti….ciao e scrivete sempre cosi ….;) ciaooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: