Grande Fratello 11, Pietro: “Sono contento che Ilaria sia uscita e non sono geloso di Guenda. Davide non è mai stato preso da Rosa”

Neanche il nuovo entrato Jimmy è riuscito a smuovere la noia della Casa del GF. Nella serata di ieri, mentre in Tugurio assistiamo ai monologhi di Scattarella, un nuovo e sereno Pietro si è aperto completamente con Margherita, ripercorrendo la sua esperienza all’interno della Casa.

Il Titone inizia parlando di Guendalina e del loro rapporto nelle prime settimane. Da parte sua non ci sono mai state serie intenzioni nè ha mai pensato ad un futuro con lei fuori dalla Casa, anche perchè non sarebbe da lui fidanzarsi con una ragazza madre.

Come gli è capitato più volte all’esterno, si è divertito a scherzare con Guenda e rimanendo a stretto contatto per diversi giorni, la carne ha finito per cedere. Senza però innamorarsi di lei. Lo stesso non si può dire che sia accaduto a Guendalina. Pur sapendo che stava sbagliando, Pietro non è riuscito a controllarsi perchè in quel momento voleva quello.

Con l’ingresso di Ilaria le cose sono cambiate: “Sotto le coperte Ilaria mi ha detto le peggio cose“, ha rivelato a Margherita. Con Guendalina e Ilaria si è creata una brutta situazione perchè entrambe le ragazze erano arrabbiate con lui e ogni lunedì sera durante la puntata si trovava in mezzo ad una bufera. E’ ancora convinto che Guendalina abbia esagerato con la storia del bacio e delle promesse.

Poi dice: “Alla fine sono contento che Ilaria sia uscita perchè la situazione era insostenibile. Allo stesso tempo ho capito quanto fosse importante per me. Non mi aspettavo da me una reazione del genere quando è uscita“. Fortunatamente la stessa settimana è stato chiamato a giocare la partita di calcio. Uscire dalla Casa e sentire alcuni commenti all’esterno lo hanno aiutato a riprendersi.

Ma Margherita insiste anche sul suo rapporto con Guendalina. Vuole che Pietro ammetta di essere ancora un pò legato alla ragazza e chiede se non sia geloso del fatto che a Guenda piace Matteo. Lui risponde con un secco no. Anzi è contento perchè così può tornare a scherzarci tranquillamente.

Poi si parla anche di Davide, grande amico di Pietro dentro la Casa. E proprio della sua rottura con Rosa dice: “Non l’ho mai visto veramente preso. Lo confrontavo con me e me ne accorgevo“. Per il futuro invece Pietro vuole stare con Ilaria anche se fuori dalla Casa non vuole rinunciare a niente di tutto quello che questa esperienza potrà dargli.

Annunci

One Response to Grande Fratello 11, Pietro: “Sono contento che Ilaria sia uscita e non sono geloso di Guenda. Davide non è mai stato preso da Rosa”

  1. […] a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: