Amici 10, Arnaldo Santoro è stato eliminato in barba al televoto

L’oracolo di Amici ha detto la sua: Arnaldo Santoro devi lasciare il programma. Le troppe poche stelline fin’ora guadagnate dal cantante non gli consentono matematicamente di conquistare uno dei tre posti ancora disponibili per il Serale. L’eliminazione del cantante è avvenuta nel daytime di ieri.

Un’uscita di scena dalla porta di servizio tanto indifferente quanto clamoroso era stato il suo ingresso, dopo la vittoria nella sfida con Stefan di Maria Poole, indiscusso, almeno da parte del pubblico, talento di questa decima edizione. L’annuncio gli è stato dato ovviamente dal solito impersonale maxischermo.

I concorrenti in attesa del verdetto del televoto sono stati chiamati in studio da Luca Zanforlin. Lo scudiero della De Filippi ha annunciato che uno di loro sarebbe stato eliminato. Tutto questo in barba al pubblico che da qualche giorno sta votando per il suo preferito. Il patema d’animo ha così aleggiato su tutti i ragazzi. All’uscita di Arnaldo, Diana è scoppiata a piangere. A contendersi i tre posti rimasti per il Serale ci sono Antonio, Virginio, Giorgia, Andrea Condorelli, Vito e Andrea Vigentini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: