Grande Fratello 11, Davide corteggia Olivia e lei non disprezza. Ma Rosa è sempre più gelosa

Con il nuovo anno potrebbero esserci parecchie sorprese nella Casa del GF. Dopo la rottura con Rosa avvenuta la scorsa settimana e la bufera scoppiata nella puntata di Lunedì, l’accoppiometro ha registrato avvicinamenti sospetti tra Davide e Olivia.

La scorsa notte il Baroncini si è infilato nel letto tra Guendalina e Olivia. Dopo aver scherzato per qualche minuto, per poi essere subito richiamati da Andrea, i tre si sono zittiti. A questo punto Davide ha iniziato ad accarezzare i capelli biondi di Olivia sussurrandole qualcosa all’orecchio.

Poco dopo Olivia si alza, va in cucina e Davide subito la segue. La ragazza prende una bottiglia d’acqua dal magazzino mentre Davide la osserva in tutti i suoi movimenti. Tra di loro neanche una parola. Poi entrambi tornano a letto.

Nel pomeriggio di ieri Davide e Olivia si sono ritrovati abbracciati di nuovo nel letto. Al loro fianco c’era Pietro che ha iniziato a massaggiare la ragazza. Lei non si è mossa di un centimetro.

Tutto questo andirivieni di mani nei letti non è passato inosservato a Rosa, che proprio pochi giorni fa aveva ricevuto dei consigli da Olivia su come comportarsi con Davide dopo la fine della loro storia. Tra le ragazze sembrava esserci un buon rapporto. Ma Rosa ha capito che da parte di Davide c’è un interesse nei confronti di Olivia e teme che tutto sia iniziato mentre lei era nel Tugurio.

Ad Angelica confida di aver sentito gli altri ragazzi dire a Davide: “Quando Rosa esce, fra due settimane questa ti salta addosso“. Di lei pensa che sia costruita e poco sincera. Anche Olivia ha intuito di stare antipatica a Rosa e ne ha chiesto conferma a Margherita e Guendalina. Nel loro discorso si intromette Davide che abbraccia Olivia e lei sorride maliziosamente. Nella notte di Capodanno l’euforia e il vino potrebbero accellerare ulteriormente le cose. Dunque occhi puntati sul nuovo triangolo del GF.

Annunci

3 Responses to Grande Fratello 11, Davide corteggia Olivia e lei non disprezza. Ma Rosa è sempre più gelosa

  1. […] a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

    • zanzara ha detto:

      Angelika al posto di consigliare Rosa meglio che si guarda lei stessa piu falza con ferdinando non ci credo proprio a questa coppia.

  2. Hi would you mind sharing which blog platform you’re using? I’m looking to start my own blog soon
    but I’m having a tough time selecting between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your design seems different then most blogs and I’m looking for
    something completely unique. P.S Apologies for being off-topic but I had to ask!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: