Grande Fratello 11, Ferdinando e Angelica: chi va in bianco a Capodanno…

Questa volta Angelica non avrà più scuse. Il Capodanno, dopo San Valentino, è la festa in cui per tradizione le coppie si accoppiano. A volte succede che anche chi normalmente non è  accoppiato, si accoppi a Capodanno perchè è tradizione farlo. La mia sensazione invece è che Angelica piuttosto che accoppiarsi con il suo fidanzato, preferisca accopparlo e basta.

Il sogno di Ferdinando, quello di possedere per una notte Angelica, potrebbe avverarsi. Anche per la strana coppia, quella del Preferito e della falsona, è arrivato il momento. Durannte il giorno non fanno altro che litigare. Di notte ora dormono anche separati e ad Angelica non sembra nemmeno dispiacere. Per fortuna che esiste la puntata del Lunedì, l’occasione giusta per baciarsi e fingere che tutto vada alla perfezione.

L’ultima scusa trovata da Angelica per tenere alla larga Ferdinando è la sua barba. La ragazza ha la sensazione che il Preferito faccia di tutto per farla irritare, nonostante lui si presenti continuamente da lei in ginocchio. Ora ci si mette anche la barba. Non sopporta ogni giorno di doversi riempire di trucco per nascondere il mento arrossato dalla barba di Ferdinando. Per lei è addirittura un complesso, così lo definisce Angelica.

A Capodanno tocca fare uno sforzo perchè chi va in bianco a Capodanno, va in bianco tutto l’anno. E sicuramente Angelica non vorrà deludere ancora il suo fidanzato. No…

Annunci

2 Responses to Grande Fratello 11, Ferdinando e Angelica: chi va in bianco a Capodanno…

  1. […] a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. baby ha detto:

    beh dire che è di parte questo blog è dire poco.Il falso e il cattivo lo vedono solo persone che limitate nei giudizi di convenienza solo per far emergere persone veramente con poca affidabilità come Guendalina, fossilizzandosi su pensieri sensa poter andare oltre a quello che uno vuol vedere e che fa comodo vedere.Giudicare una ragazza perchè ha rispetto di se stessa e non vuol rendere pubblico ciò che in realtà dovrebbe rimanere solo privato è limitato non perchè oggi è diventata una cosa comune mettere in piazza il proprio corpo senza ritegno dobbiamo condannare una ragazza che non vuole fare questo anzi invece di prenderla per esempio nei suoi principi è più facile dire che è falsa e che non desidera stare con lui . BUON ANNO A TUTTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: