Isola dei Famosi 8, Paolo Di Canio non ci sarà

L’Isola dei Famosi 8 è ormai ai nastri di partenza, anche se di ufficiale manca ancora tutto, giorno di messa in onda compreso. Il toto-naufraghi vive i giorni cruciali e tra conferme in arrivo registriamo una smentita ufficiale.

Si tratta dell’ex calciatore e ora commentatore sportivo Paolo Di Canio, accostato con insistenza al ruolo di inviato di Simona Ventura. La smentita arriva in maniera decisa tramite il suo avvocato Gabriele Bordoni:

“In relazione alle notizie, circolate in questi giorni in maniera insistente, circa la mia partecipazione al prossimo programma l’Isola dei famosi, intervengo necessariamente a fare chiarezza in quanto ritengo doveroso ed opportuno smentire categoricamente tale ipotesi e negare ogni forma di mia partecipazione alla trasmissione, in quanto lontana dalla mia esperienza professionale. Si tratta di una scelta personale di coerenza, indipendente da ogni questione economica e dal rispetto per chi collabora a quella produzione, che voglio non venga manipolata nè malintesa in alcun modo”.

Forse a Mediaset, rete per il quale lavora, hanno poco digerito queste indiscrezioni e lui ha voluto subito mettere le cose in chiaro, in modo da porre fine a questo “vociare privo di fondamento”.

Annunci

2 Responses to Isola dei Famosi 8, Paolo Di Canio non ci sarà

  1. theMan ha detto:

    Secondo me sarebbe stato un bel colpo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: