Per il TG5 Marco Mengoni è il vincitore di Sanremo

A poche ore dal Capodanno il TG5 di Clemente J. Mimun informa i suoi telespettatori dei principali appuntamenti organizzati nelle piazze italiane per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Nel servizio trasmesso nell’edizione delle 20.30 (che potete rivedere qui) si passa in rassegna prima Roma con Baglioni e Venditti, poi Bologna con i cantanti di X Factor e poi Siena con Giusy Ferreri.

C’è spazio anche per Napoli dove questa sera si esibirà Marco Mengoni. Qui scappa la gaffe della giornalista che con decisione dichiara Mengoni il vincitore di Sanremo. Ora, il Mengoni quest’anno le ha vinte davvero tutte. Da X Factor al Best European Act. Se ce n’è proprio una che gli manca è Sanremo dove è arrivato terzo.

Se quella di Simona Branchetti è stata solo una svista oppure una profezia per l’anno prossimo, questo solo Mimun ce lo potrebbe dire. Sarà contento Mengoni che grazie a questo servizio potrà mettere in bacheca l’ultimo trofeo che gli mancava.

Annunci

5 Responses to Per il TG5 Marco Mengoni è il vincitore di Sanremo

  1. white89 ha detto:

    beh considerando che scanu vale meno di zero e che il trio dei miracoli a sanremo è stato pessimo in tutti i sensi, mengoni è il vincitore. hhah

  2. marina ha detto:

    mengoni è flooooooooooooooop!l’ultimo album nessuno sa che esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Brils ha detto:

      L’ultimo album è un LIVE con le stesse canzoni del primo ep ed è già a 50000 copie vendute…avercene flop così!
      Basta guardare le certificazioni FIMI…nero su bianco…
      Io voglio continuare a rosicare una vita…lascerei cento leoncini d’oro per tenermi tutte le immense soddisfazioni che ha avuto dopo…compreso quello di essere il vincitore delle vendite con l’album Re Matto…primo partecipante di Sanremo dopo 10 anni a debuttare al primo posto in classifica e rimanerci per 4 settimane consecutive…tra l’altro l’album è rimasto in classifica fino a questa settimana. Oltre 10 mesi di permanenza in classifica. Ed ora c’è il Live che contiene le stesse canzoni dell’ep alla 14, dopo 10 settimane…

  3. Vigu ha detto:

    Mengoni non è un flop, non diciamo scemate! Così come Scanu non vale meno di zero, fatevene una ragione sono giovani artisti di talento e non dovete per forza disprezzare uno per amare l’altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: