Amici 10, la squadra blu del Serale 2011

Terminata la diretta su Canale 5, la registrazione della puntata di Amici è continuata con la divisione in squadre dei 12 concorrenti che parteciperanno al Serale, al via l’11 Gennaio. Della fortunata squadra blu, il colore ha portato fortuna a Federico Angelucci, Marco Carta e Alessandra Amoroso, faranno parte i tre ballerini Denny Lodi, Costantino Imperatore e Deborah Di Giovanni.

Tra i cantanti sono state scelte Francesca Nicolì, Diana Del Bufalo e Annalisa Scarrone. Con Denny e Costantino come ultimi due entrati nella scuola, e dunque sfavoriti nella classifica del televoto, la selezione di questa squadra sembra essere stata fatta con lo scopo di preservare il più possibile la permanenza di Annalisa e Francesca.

A rivelare la composizione della squadre è la pagina ufficiale Facebook di Francesca Nicolì. Diteci voi qual’è la vostra squadra preferita votando nel sondaggio.

Annunci

27 Responses to Amici 10, la squadra blu del Serale 2011

  1. Floriana ha detto:

    secondo me doveva esserci anche una competizione tra virginio e antonio… si contendono entrambi il primo posto e questa sfida doveva definire il numero uno! secondo me è stata fatta questa scelta per proteggere antonio visto ke tra tutti e il più debole e io da telespettatrice posso dire ke il suo primo posto nn lo guadagna cantando ma deve ringraziare il suo aspetto fisico! virginio oltre ad essere bello… emoziona sul serio!questo è quello ke penso! forza virginio!!!!

  2. giusyo2011 ha detto:

    ma che schifo gli inediti,discgustosi!

  3. Anteprima del nuovo progetto discografico in lingua spagnola di Federico Angelucci, presentato a Madrid il 2 Ottobre 2010

    IL BRANO SI INTITOLA “Cuando un niño”

  4. kia 97 ha detto:

    allora forza bianki!!!!!!!!!!!!!!!xkè antonio nn si meritava neanke di entrare al serale!è poi nn è csì tanto bello!!c’è ne sno di megli!!!
    forza giulia 6 la migliore!!!!!!!!!!!!!!

  5. tish ha detto:

    ma che schifo di squadre hanno fatto??

  6. sofy ha detto:

    infatti le squadre fanno skifo: la mia squadra ipotetica sarebbe stata: blu annalisa, virginio, diana,giulia, costantino e denny.
    squadra bianca gli altri:francesca, antonio, antonella, debora, vito, riccardo… così si sarebbe creata + competizione e sarebbero state + equilibrate… competizione tra (annalisa e antonella),(virginio e antonio), (giulia e debora), (francesca e diana), (denny e vito)…

  7. federica ha detto:

    forza blu x tt la vita sl k potevano separare Nali da lady ananas k su d lei ha una brtt influenza,w the doctress!!!

  8. Petty99 ha detto:

    forza blu!!!!!!!!!! mi dispiace tantisssssimmmisssimo x giorgia,antonio non sa cantare ciao

  9. Antonio ha detto:

    BLU assolutamente! antonio non capisco cosa ci faccia al serale e i bianchi gia cominciano a fare le vittime……..l’unica buona cantante nei bnk e antonella mentre ball è vito!forza blu!

  10. jacopo ha detto:

    Amici me lo vedo ma non’è + come una volta si sono bravi sia a cantare che a ballare xò non sono grandi talenti !!!
    Comunque io tifo Bianchi !!

  11. Ivana ha detto:

    FRANCESC DEI BLU BUUUUUUUUUUUUUU

  12. Ivana ha detto:

    FRANCESCA NONTI SOPPORTO, MI FAI VENIRE IL LATTE ALLE GINOCCHIA. VAI A CASA TUA A IMPARARE L’EDUCAZIONE. TU CE L’HAI SOTTO LE SCARPE.

  13. Ivana ha detto:

    FRANCESCA DEI BLU’ SEI UN FRANA

  14. Maristella ha detto:

    Siamo un gruppo di coeteni dell’età di Francesca, ma non siamo acerbi come lo è lei.

  15. Cri ha detto:

    FORZA BLUUUUUUUUUUUUUUUUU!!<33… Ok Francesca sarà ineducata,acerba,tutto quello ke volete voi ma c'è anke da ricordare ke comunque ha anche 18 anni e non è la solita , banale scusa questa dell'età. A diciott'anni stare comunque lontano dalla famiglia x cosi tanto tempo, trovarsi a vivere e condividere tutto con altre 20 xsone non è facile!!.. Poi c'avrà anke il suo carattere..certo è istintiva,magari dovrebbe pensare di più prima di parlare, sbaglierà anke i CONGIUNTIVI (ihihihihihihihi…!)…MA KI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!ahahahah… ognuno ha il suo carattere!!!…. comunque io credo ke la squadra blu abbia carattere, personalità e talentOoOoOoOo!!*_*…la squadra bianca invece non mi piace molto tranna x Giulia ke è d'avvero brava ma x qnt riguarda gli altri…non me ne piace UNO!!!…c'è quella Antonella ke non la sopporto!!!…. FORZA BLU COMUNQUE!!!….Baciiiiiiiiiiii

  16. giglia ha detto:

    MA COMUNQUE E’ SEMPRE UNA FACCIA DA MERDA., VERAMENTE MALEDUCATA E PREPOTENTE,ARROGANTE ED INOLTRE TESTA DI CAZZO, SI PRESENTA IN PUBBLICO CON UNA FACCIA DA PRENDERE A SCHIAFFI.
    DEVE USCIRE, NON VALE NULLA, HA LA TESTA VUOTA.

    • blu4ever ha detto:

      un faccia di merda sarai tu !!!!!!!!!!!!Checca ha solo 18 anni ma lo vuoi capire !!! e’ giovane e ingenua e anke se a volte esagera lo si puo’ perdonare …e se nn mi icordo male quando a detto delle cazzate oppure e’ arrivata tardi a scuola e’ stata punita!!!!una volta si e’ dovuta pure imparare la dvina commedia a memoria !!! e in quanto al suo modo di acconciarsi i capelli o di vestirsi nn puoi dire niente xche’ ognuno ha i proprigusti e nn sei di certo tu che glielo farai cambiare !!!! vai in quel postio e nn azzardarti a toccare nessuno dei blu…piuttosto guarda i bianchi mi fanno ridere .. l’altra domenica hanno vinto solo xche facevano pena a tutti !!!!!!!!! doma vinceremo noi !!!!!!! vedrai e vai in quel posto x nn tornarci mai piu !!!!!!!

  17. blu4ever ha detto:

    nn toccatemi francesca e nn toccatemi i blu se no divento una bestia !!!!!!!!!!! sn completamente daccordo cn CRI i blu hanno talento …da quelle merde dei bianchi e’brava sl giulia gli altri soprattutto antonella mi fanno rivoltare lo stomaco ….toccatemi sl i blu ke mi imbestialiscoi …e cmq vincera’ annalisa qst amici10 lei e’ fantastika e intonatisssssssssssssssssssssssima x nnt fredda …………..FORZA BLU KE DOMENICA VINCIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! I BIANCHI RIMARRANNO SL IN TRE OOOOO PVERINI QNT MI DISPIACE… xD vi amo bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  18. emanuela ha detto:

    forza bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    siete grandi

  19. filomena ha detto:

    blu fate schifo, buttiamo fuori francesca piccola esibizionista e viziata

  20. viola ha detto:

    wiwa i blu kekka 6 mitika DENNY TI AMO 6 MIO………
    antonio nn sa cantare,virginio sempre uguale :BANALE, antonella è una gallina strozzata…..
    vito è bravissimo solo a fare la vittima,giulia buona solo a fare garofalo dimenticandosi ke è una ballerina classica,riccardo di tutti il più innocente ma nn sa fà un cazzo…………….

  21. gold investment ha detto:

    fantastic issues altogether, you just gained a logo new reader.
    What may you suggest in regards to your post that
    you made some days in the past? Any sure?

  22. Frankie ha detto:

    I actually had to share this unique article, “Amici 10, la
    squadra blu del Serale 2011 Zona Reality” with my
    own close friends on facebook itself. I actuallybasically wished to distributed ur excellent publishing!
    With thanks, Gina

  23. It’s in reality a nice and helpful piece of info. I am satisfied that you shared this helpful info with us. Please stay us informed like this. Thanks for sharing.

  24. Shona ha detto:

    Dominion: Intrigue is a standalone expansion
    for the award-winning Dominion card game that shook
    the gaming world in 2008. This means to sell your mods would be considered the same as
    pirating the game itself. Most video game testers reported that their salary falls between $15,000 and $55,
    000 in a year.

  25. Mai ha detto:

    They want to win by playing their very best as opposed to winning by putting the other person
    off. It is an adventurous game filled with fun and excitement.

    Making your game play is the next phase you’ll be focusing on.

  26. Beth ha detto:

    If you find it a bit maddening to follow the daily fluctuations of the scale even though you are eating properly, pick three days of the week on which you will
    always weigh yourself (for example, Monday, Wednesday, and
    Friday). For many working to lose weight, one failure is enough to
    get them off the path to success. Many people don’t have the time to weight themselves every day, but checking the scale on a regular basis can definitely help when you’re working to lose weight and keep
    it off.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: