Grande Fratello 11, Davide e Olivia hanno fatto l’amore? Nella Casa è bufera, Olivia piange e si sente in colpa. Rosa disperata: “Mi fanno schifo”

Lo avevo detto che la notte di Capodanno avrebbe riservato molto sorprese. E così è stato. Lo spumante deve aver fatto effetto soprattutto su Olivia che trovandosi nel letto con Davide, non ha saputo più controllare i suoi istinti. Da ragazza seria e fidanzata come l’avevamo conosciuta i primi giorni di reclusione, Olivia si è trasformata in una piccante provocatrice.

Da parte sua Davide ha provato a resistere alla tentazione di lasciarsi andare con Olivia, almeno per rispetto di Rosa. L’austriaca invece è stata da subito disinibita e incurante della napoletana. L’acqua della piscina è andata in ebollizione quando i due ragazzi si sono ritrovati avvinghiati corpo a corpo proprio sotto gli occhi della napoletana, non senza che Olivia l’abbia guardata con aria di sfida. Invece Rosa ha fatto finta di niente ed ha continuato a ballare.  Solo Guendalina ha fatto notare il gesto di cattivo gusto ai due ragazzi. La situazione è degenerata più tardi quando Davide e Olivia si sono ritrovati da soli nel letto e la loro passione è stata irrefrenabile.

La bionda non poteva fare a meno di Baroncini nel suo letto e lo ha stuzzicato senza fermarsi. Davide: “Se ti comporti così mi è difficile stare buono“. Lei: “Chi te lo dice che devi stare buono?“. Lui: “Mi sento attratto da te, però mi prendo le mie responsabilità su quella che è la tua vita prima di entrare“. Lei: “Non è colpa tua“. Ma Davide non se la sente davvero di lasciarsi andare quando sà che Rosa potrebbe vederli: “Se Rosa non fosse qui non ci avrei pensato due volte a fare cose che ho pensato di fare“. A lei sembra non interessare che la napoletana possa vederli: “Trovo ridicolo che io stia qua e tu stia lontano da me“.

E ancora: “Io non voglio perdere tempo” e prova a rassicurare il ragazzo: “Non si può provare a dormire insieme? Cosa rischi adesso in questo momento? Rosa non c’è“. A questo punto Davide non ci sta, si alza e va nel suo letto. Lei prova ancora a fermarlo ma non ci riesce. Poco dopo Davide ci ripensa e torna da Olivia.  A questo punto è fatta: si infila nel letto e si copre con il piumone. I movimenti sotto le coperte lasciano poco spazio all’immaginazione e Davide si ritrova sopra Olivia.

E’ il risveglio. Nel letto ancora Davide e Olivia a scambiarsi effusioni. Se ne accorgono Guendalina e Margherita che iniziano a sospettare della notte bollente dei due ragazzi e guardano con stupore verso il loro letto. Poco più tardi Guendalina da buona pettegola avverte subito Olivia che tutti hanno capito cos’è successo. Lei prima nega di aver anche solo baciato Davide. Ma Guenda non le crede. Allora Olivia decide per il momento di far finta che non sia successo niente.

In poche ore il pettegolezzo fa il giro della Casa e arriva alle orecchie di Rosa che continua a soffrire per colpa di Davide. In terrazza si sfoga con Angelica, Margherita e Guendalina. Quando realizza quello che è successo nel letto profano, Rosa scoppia in un pianto liberatorio e dice: “Stanotte mi sono venute le convulsioni. Li ho visti attraverso il vetro. Lei e lui mi fanno schifo! Non devono parlarmi più”. Anche da parte di Guenda e Margherita arriva una condanna rispetto al comportamento della nuova discussa coppia della Casa.

Intanto Olivia vede attraverso i vetri il pianto di Rosa e si nasconde sulle scale anche lei piangendo. Le si avvicina Jimmy che senza mezzi termini condanna il suo gesto: “Non ti offendere, a mio avviso ti sei comportata male ieri. Avete fatto certe cose davanti a Rosa facendola stare malissimo, proprio a Capodanno“. Lei è dispiaciuta e pensa a come avrà reagito il suo fidanzato fuori dalla Casa. Più tardi la ragazza in camera continua a piangere e stringendo la cartolina che ha ricevuto per Natale, si scusa ad alta voce: “Quello che ho fatto è imperdonabile! Mi dispiace per Rosa, ma soprattutto per il mio fidanzato. Due anni insieme! Ho 29 anni, non doveva succedere!“.

Quando tutti i ragazzi sono al corrente dell’accaduto, inizia una riunione nella camera da letto in presenza di Davide. Nessuno giustifica il suo comportamento. I più duri nei suoi confronti sono Jimmy che lo accusa di aver mancato di rispetto a Rosa, e Giuliano. Quest’ultimo non gliele manda a dire: “Io non mi sarei mai comportato come te, neanche a 22 anni. Non dovevi entrare in quel letto“. Solo Pietro capisce che Baroncini ha voluto divertirsi, ma non giustifica comunque il suo comportamento. Il siciliano ammette di aver sbagliato ma tornando indietro rifarebbe la stessa cosa. E aggiunge che fuori dalla Casa non si sentirebbe nemmeno in colpa. Ma Giuliano lo rimprovera: “Avresti lo stesso la scienza sporca. Io ti dico di non infilarti di nuovo nel letto di Olivia. Prima o poi ti sentirai male per quello che hai fatto“.

La nottata bollente di Davide e Olivia è stata oggi al centro dei discorsi dei ragazzi. Se Rosa è quella che ci è rimasta più male e Olivia se n’è pentita quando ormai il danno era fatto, chi non sembra essere dispiaciuto o scosso dall’accaduto è sempre Davide. Come continuerà la loro relazione all’interno della Casa?

7 Responses to Grande Fratello 11, Davide e Olivia hanno fatto l’amore? Nella Casa è bufera, Olivia piange e si sente in colpa. Rosa disperata: “Mi fanno schifo”

  1. […] questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal tuo … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. giusyo2011 ha detto:

    già dalla faccia si capiva,ma ho voluto aspettare prima di giudicarla , ora posso dirlo:
    che tr**a!!! intendo ovviamente Olivia

  3. giusyo2011 ha detto:

    ps per non parlare di quel viscido verme di davide!!!!mi fa aschifo!!!!!!!!!!

  4. luciano ha detto:

    mi fanno schifo davide e olivia siete due perfidi perche state facendo tutto questo a rosa?Mi state facendo vergognare e poi olivia dice che cià il ragazzo fuori?Mi fai schifo e sei la vergogna di tutte le donne

  5. zanzara ha detto:

    ma non avete capito che sono TUTTI ATTORI, Ferdinando Angelika la coppia piu noiosa, margherita quando uscira Nando sara contenta, Rosa che prima di andare al GF ha lasciato il fidanzato aproblemi con il mangiare, matteo che non è fuori ma a bestemiato, etc……….. quest’anno il GF 11 piu noioso di tutti………che barba che noia, meno male non spendo un soldo per loro.

  6. Ginevrica ha detto:

    Non so se sono attori..ma credo di sicuro che sono i più gran falsi e folli della televisione..di sicuro si stanno divertendo un sacco..Davide soprattutto..entra in casa e trova Rosa,lascia Rosa e trova Olivia..chiamatelo scemo..e ci fanno anche i sondaggi..guardate qui:http://dipen.de/sondaggi/davide

Rispondi

