Grande Fratello 11, dodicesima puntata del 3/01/2011 in diretta: Davide e Olivia alla gogna. Rosa è salva, fuori Nando. Massimo Scattarella entra nella Casa. 6 concorrenti immuni per un mese. Giuliano, Olivia e Pietro in nomination

Ore 21:14 “Siamo al giro di boa, da questa sera niente è più come prima. Preso in prestito lo slogan del “suo” Facchinetti, Alessia Marcuzzi da il via ad una ricchissima dodicesima puntata del Grande Fratello 11.

Ore 21:17 – Collegamento prima col tugurio con Massimo Scattarella, che questa sera conoscerà il suo destino, poi con la Casa per augurare in diretta a tutti i ragazzi “Buon 2011”. Impressioni di Nando e Rosa: uno dei due questa sera verrà eliminato. Qui trovate il verdetto schiacciante dei lettori di Zona Reality.

Ore 21:21 – Primo scottante tema della serata: il nuovo triangolo DavideOliviaRosa. In settimana tra la bionda e il Baroncino c’è stato un pericoloso avvicinamento sotto le coperte. Alessia chiede a Rosa cosa ne pensa e la napoletana è chiara:

“Ho solo una parola: schifo per entrambi. Lui ha sporcato il bene che gli volevo, fa schifo”.

Davide non sa come giustificare la pessima figura e finalmente riesce nell’impresa di tacere, su invito di Rosa stessa. Aggiunge soltanto che gli dispiace e che il suo è stato un instinto incontrollato. Olivia dal canto suo pensa al fidanzato fuori (ammesso che ci sia ancora). Una cosa è chiara: i due confermano di aver fatto l’amore.

Ore 21:33 Davide è pentito e mortificato,  come si suol dire non sa dove sbattere la testa. Rivolgendosi a Rosa le dice di non meritare le sue lacrime e chiede umilmente(?) perdono. Troppo comodo!

Alfonso Signorini punta sulla “leggerezza del tradimento”, sostenendo che questo è un problema che vivono molte coppie:

“Il fatto che due siano attratti e finiscano a letto insieme è orribile”.

Ore 21:40 – In Casa c’è una busta per Olivia. E’ un fax arrivato in redazione dal suo fidanzato Marco:

“Mi obblighi a questa gogna mediatica. Il tuo non è stato uno squallido errore ma una scelta razionale. Non essere triste per nessuno, sii triste per te stessa e per come sei. Da qui in avanti silenzio e indifferenza sono le uniche cose che ti meriti”.

Ore 21:52 – Seppur in maniera decisamente diversa, anche per NandoMargherita è stata una settimana tra alti e bassi. Lei si sente un pò frenata nel rapporto perchè non sa cosa ne pensa suo padre. Questo però è motivo per avvicinare sempre più i due.

Nel confessionale c’è un telefono che squilla, ed è proprio Marino Zanatta, il padre di Margherita. Saluta tutti e rincuora la figlia dicendole che per Natale ha mangiato piatti tipici romani… e questo spegne qualsiasi brutto pensiero della ragazza.

Ore 22:05 – Se per Margherita c’è un padre pronto a rincuorarla, Nando a soli 12 anni è invece stato abbandonato e restato solo con la madre. Per lui c’è un inaspettato messaggio proprio da suo padre che gli chiede perdono e gli fa sapere che lo segue e lo rende orgoglioso. Nando è pronto a perdonarlo:

“Però a partire da adesso. Non dimentico il male che m’ha fatto ma gli voglio sempre bene”.

Ore 22:11 Rosa è nella stanza delle sorprese: con uno struggente sottofondo sulle note di Laura Pausini, rivive tutti i momenti passati all’interno della Casa. Alessia le chiede se vuole parlare con Davide oppure con l’amica Angelica. Rosa non ha dubbi:

“Quello che ho provato per Davide è stato vero e purtroppo lo è ancora. Ma ho troppo rispetto per me stessa e per i miei genitori, quindi voglio sentire Angelica”.

Ore 22:25 – Chiuso ufficialmente il televoto, tra poco sapremo chi tra Nando e Rosa dovrà abbandonare il Grande Fratello.

Signorini chiede a Davide chi vuole che esca. Il Baroncino inizialmente cerca di non rispondere ma poi esclama:

“Vorrei che uscisse Rosa così non corre il rischio di riprendersi uno stronzo come me”.

Ore 22:30 – Ecco il verdetto: fuori Nando. Margherita scoppia a piangere, in lacrime anche Davide.

Ore 22:38 – Si cambia totalmente argomento e si entra in una nuova fase del gioco. Questa sera verranno scelti 6 concorrenti che saranno immuni per un mese. 2 saranno scelti dai ragazzi stessi, 2 dal pubblico da casa e 2 dal GF in persona.

Tutti i concorrenti (escluso l’ultimo arrivato Jimmy) vanno nella stanza delle sorprese. Ciascuno dovrà scrivere il nome di colui o colei che merita di essere immune per un mese. Via alle votazioni!

Andrea ha preso 1 voto (da Matteo)
Matteo ha preso 1 voto (da Andrea)
Pietro ha preso 1 voto (da Davide)
Davide ha preso 1 voto (da Pietro)
Giuliano ha preso 0 voti
Ferdinando ha preso 1 voto (da Angelica)
Angelica ha preso 2 voti (da Ferdinando e Rosa)
Rosa ha preso 0 voti
Olivia ha preso 1 voto (da Giuliano)
Margherita ha preso 2 voti (da Guendalina e Olivia)
Guendalina ha preso 1 voto (da Margherita)

Ore 22:54 – I 2 concorrenti che saranno immuni per un mese sono Angelica e Margherita. Gli altri 2 verranno scelti dal pubblico da casa: viene aperto il televoto per il preferito e i 2 più votati saranno immuni per un mese.

Ore 22:58 – Alessia comunica ai ragazzi della possibilità per Massimo Scattarella di rientare nella Casa. La scelta è nelle mani del pubblico da una settimana: il pubblico ha deciso che può rientrare, dunque Massimo è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello 11. Ce n’era proprio bisogno?

Ore 23:14 Guendalina viene accompagnata in una stanza piena di giochi e pupazzi. E’ la stessa stanza dove pochi giorni fa la sua piccola Gaia ha giocato, scherzato e lasciato per la mamma un bel videomessaggio per farle gli auguri di Buon Compleanno.

Ore 23:16 – Chiuso il televoto per l’immunità. Chi saranno gli altri 2 salvi per un mese?

Ore 23:22 – Ecco i nomi degli altri 4 immuni, scelti dal pubblico e dal GF: Ferdinando, Davide, Guendalina e Rosa.

La napoletana è stata la preferita dal pubblico, seguita da Ferdinando. Ancora una volta la classifica di gradimento di Zona Reality indovina il preferito. Gli altri 2 sono stati scelti dal GF. Dunque vanno in nomination tutti, esclusi i 6 immuni e gli ultimi arrivati Jimmy e Massimo.

Ore 23:28 – Via alle nominations. Margherita nomina Giuliano perchè “è qua per giocare. Sto giocando anche io e quindi lo voto”. Pietro nomina Giuliano perchè “è un giocatore e quindi si gioca”.

Guendalina nomina Pietro perchè “non mi piace, fa finta di essermi amico”. Matteo nomina Olivia perchè “da uomo non mi è piaciuto cos’è successo in questi giorni”.

Rosa nomina Olivia perchè “si è comportata da schifo. Lo posso fare e quindi la nomino”. Giuliano nomina Pietro perchè “non mi piace quando fa il bulletto con tutti, me compreso”.

Ore 23:41 – Entra in studio David, eliminato nella scorsa puntata.

Ore 23:51 – Si continua con le nominations. Andrea nomina Giuliano perchè “è maleducato”. Per lui c’è una sorpresa: una lettera e un videomessaggio da parte della mamma.

Ore 00:01 Olivia è in confessionale e, aggiungerei giustamente, rivendica di essere stata penalizzata dal comportamento di Davide. Lo accusa di essersene lavato le mani, lasciando ricadere la brutta figura solo su di lei. Precisa però di essere consapevole della gravità dell’accaduto.

Olivia nomina Matteo perchè “è completamente assente”.

Ore 00:08Ferdinando nomina Olivia perchè “quello che ha fatto è inaccettabile”.

Ore 00:09 – Entra in studio Francesca, anche lei eliminata nella scorsa puntata.

Ore 00:15 – Ultime nominations. Angelica nomina Olivia perchè “ha fatto del male a Rosa”. Davide nomina Giuliano perchè “è l’unica persona della lista che è più concorrente che persona”.

Vanno a rischio eliminazione Giuliano, Olivia e Pietro.

Signorini si augura che ad uscire sia proprio Giuliano “perchè non da e non riceve emozioni. E’ solo uno stratega e dunque a casa”.

Ore 00:24 – Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations e li saluta. Appuntamento a Lunedì prossimo con la tredicesima puntata del Grande Fratello 11. Buona notte a tutti!

Annunci

22 Responses to Grande Fratello 11, dodicesima puntata del 3/01/2011 in diretta: Davide e Olivia alla gogna. Rosa è salva, fuori Nando. Massimo Scattarella entra nella Casa. 6 concorrenti immuni per un mese. Giuliano, Olivia e Pietro in nomination

  1. Rossella ha detto:

    bravo marco, bel messaggio hai mandato a olivia … si merita solo indefferenza e silenzio … FORZA ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. theMan ha detto:

    va bè ma non vale così! Davide ne è uscito quasi pulito!

  3. Ippolito ha detto:

    E questo sarebbe un “giro di boa”?

    E’ proprio ora di cambiare sti palinsensti restaurati, per favore non mettetemi La mummia 2 su Italia 1, mettetemi un Ocean’s Eleven o anticipate i Bellissimi di Rete 4 in prima serata, vedrete che la gente non guarderà più questa farsa di trasmissione solo perchè è costretta.

  4. MAKKIA ha detto:

    ma nn è possibol per me deve uscire giuliano xkè nn trasmette niente …..
    cmq forze guenda rosa

  5. sari ha detto:

    vaiiiiii rosaaaaaaaaaa…!! sei grandeeeee…=)=)a casa giuliano e olivia così si toglie dai coglioni una volta x tutte..!!

  6. annachiara ha detto:

    rosa spero che vinca tu al gf11..=) olivia,sei proprio una ****** ha ragione marco a dirti quelle cose…=) davide, ma cosa ci trovi di bello in olivia???? rimettiti con rosa va là!!

  7. notitiae ha detto:

    Dallo spettacolo televisivo per eccellenza a quello della natura… oggi ho saltato è stata considerata l’Eclissi in GF?
    Il nr.contributo: http://notitiae.wordpress.com/2011/01/03/eclissi-di-sole-2011-martedi-4-gennaio-parziale-nel-segno-del-sagittario/

  8. giovanna ha detto:

    IO MI CHIAMO GIOVANNA BAIANO E SONO LA CUGINA DI ROSA,IO DI SICURO FACCIO IL TIFO PER ROSA.LEIè COSI BELLA E SOLARE.INZOMMA SE NON MI CREDETE IO NON CI POSSO FARE NIENTEMA SO DI SICURO CHE LE ASSOMIGLIO MOLTO.SPERIAMO CHE ROSA VINCE COSI SAREI MOLTO PIU FELICE.

    • asia ha detto:

      GIOVANNA CMQ PURE IO TIFO PER ROSA E SO ANCHE CHE E BELLA E SPERO CHE VINCE IL GRANDE FRATELLO MA SE LA STORIA CON DAVIDE GLI FINISCE TU COME TI SENTIRESTI?

  9. monia ha detto:

    Un vero schifo …noi spendiamo i soldi e poi il Gf fa quello che vuole lui…
    é sempre più pilotato, ed in modo OSCENO sempre più offensivo per noi spettatori.
    Sono molto più seri quelli dell’isola…che squalifica chi sbaglia nel vero senso della parola.
    A questo punto sono veramente disgustata.
    Ho solo buttato soldi.

  10. asia ha detto:

    monia senti ma l’isola dei famosi fa molto schifo e nn si facevono cose divertenti,invece il gf11 e meglio si fanno anche cose meglio di quello schifoso isola de famosi anno pure sbagliato a chiamarlo isola dei famosi perchè nn sanno fare i famosi sbagliano a fare i famosi xd

  11. giovanna ha detto:

    io ora ho cambiato idea anche se sono la cugina di rosa lei nn mi piace fa schifo e nn voglio che vince

  12. giovanna ha detto:

    io sono sempre giovanna baiano ma voglio che olivia nn esce perchè deve piangere rosa (mia cugina)io scherzo nn tifo per lei ma per olivia che ha fatto bene a prendersi davide così piange rosa evvai

  13. ANNAMARIA ha detto:

    DEVE USCIRE GIULIANO NON LO SOPPORTO è TROPPO ARROGANTE MA POI GIGOLò ?? O.O MA CHI Sò Fà E O’CESS’! -.-”
    POI SI CREDE DI ESSERE KI Sà KI MA NON è NESSUNO!
    COME GUENDALINA QUANTO CAZZO è BRUTTA ANCHE LEI SI CREDE DI ESSERE CHI Sò Kì MA “AMORE” SCENDI UN Pò DAL PIEDI STALLO” -.-”
    MA ANCHE QUELLA CHE CONDUCE IL GRANDE FRATELLO MAMMA MIA è UNA PUTTANA MA VESTITI BENE CHE STAI IN TELEVISIONE ! PUTTANA!

  14. Zaira ha detto:

    quante schifezze ke dite !!!!

  15. maria grazia ha detto:

    ma alla fine quale è la bestemmia di pietro che ha fatto in diretta ma nn ha fatto nessuna bestemmia o all’interno della casa su mediaset premium ???
    rispondetemi vi prego

  16. maria grazia ha detto:

    io dico una cosa anna maria k nn è vero che guendalina è brutta e poi alessia nn è una puttana io nn ti conosco ma credo k si veste molto meglio di te no ?
    e s giuliano hai ragione si crede di essere ki sa ki ma su guenda e alessia marcuzzi nn hai per niente ragione

  17. mariagrazia ha detto:

    per me giovanna baiano nn sei la cugina di rosa e stai dicendo un sacco di cazzate perchè un giorno dici una cosa un altro ne dici un altra allora deciditi nn lo so
    ma da una rosa a me all’inizi mi stava anti adess mi sta simpa

  18. mariagrazia ha detto:

    ilaria a me st anti xchè pima che entrava e se nn faceva tutt qel casino adess pietro e guenda starebbero insieme poi gli altri ttti hanno fatto il provino e lei viene come una principessa va bè meno male k se ne è andata poi povera guenda come l’aveva trattata male pietro vero ? è da poco che sto iniziando a scrivere commenti quindi ditemi cosa ne pensate ciao !!!!!!

  19. Rosa ha detto:

    Comunque non c’entra niente con questo articolo ma Rosy, la nuova arrivata la trovo squallida e senza senso è una come si dice… Tutta tette e niente cervello, pensate che non sapeva nemmeno come si aprisse la doccia O.O che quallore ._.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: