Grande Fratello 11, rivoluzione nella Casa: sei concorrenti immuni per un mese. E Lunedì prossimo sei nuovi concorrenti

Il Grande Fratello pensava di risolvere la situazione di calma piatta facendo saltare tutte le coppie della Casa. Non è stato così. Di fatto delle cinque coppie che si erano formate nella Casa, ne è rimasta solo una, quella di Ferdinando e Angelica. Ma tra gli altri concorrenti i rapporti sembrano ormai saturi e non sembra realistico che tra Pietro e Guendalina possano nascere nuove dinamiche.

Il GF ha quindi pensato ad una rivoluzione: sei concorrenti saranno immuni per un mese e Lunedì prossimo sei nuovi concorrenti entreranno nella Casa. Per quanto riguarda gli immuni, due sono stati scelti dagli stessi ragazzi attraverso una votazione, due dal pubblico con il televoto e altri due dal Grande Fratello.

Tutti i ragazzi hanno votato tranne Jimmy. Ognuno di loro doveva scrivere il nome di un compagno a cui assegnare l’immunità. I ragazzi non potevano votare per loro stessi. Con due voti a testa, Angelica e Margherita sono immuni. Il pubblico ha scelto Rosa e Ferdinando. Quest’ultimo però è stato solo il secondo più votato, mentre la preferita del pubblico è stata Rosa. Il Grande Fratello infine ha scelto di rendere immuni Davide e Guendalina.

Per il prossimo mese, dunque, Angelica, Margherita, Rosa, Ferdinando, Davide e Guendalina non saranno nominabili. E Lunedì prossimo sei nuovi concorrenti entreranno nella Casa.

Annunci

5 Responses to Grande Fratello 11, rivoluzione nella Casa: sei concorrenti immuni per un mese. E Lunedì prossimo sei nuovi concorrenti

  1. […] Di fatto delle cinque coppie che si erano formate nella Casa, ne è rimasta solo una, … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. piera ha detto:

    Il GF ha cambiato le strategie delle nomination ma ha salvaguardato i suoi preferiti – premiando la falsità e l’arroganza – Davide doveva andare in nomination, ora si sentirà il padrone di casa vedi come ha circuito subito Massimo – ma chi crede di essere –
    spero tanto che Massimo arrivi a capire e lo metta sotto torchio come aveva fatto con Mauro

    • irene ha detto:

      Ti ricordo che è stato Mauro a mettere sotto torchio Massimo,non penserai mica che se fosse rimasto in casa Mauro non avrebbe vinto? Mauro ha vinto con un plebiscito!!!!

  3. monia ha detto:

    le scelte del GF non mi sono piaciute.. hai ragione Piera Ha premiato proprio la falsità e l’arroganza..
    Lui pensa che agli italiani piaccia quello???

  4. GESSICA ha detto:

    la my preferita e ……………..
    …………. GUENDALINA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: