Grande Fratello 11, il post puntata: Olivia si sente usata da Davide. Olivia si confronta con Angelica. I ragazzi temono che Rosa tornerà da Davide

Appena terminata la dodicesima puntata del Grande Fratello 11 per Massimo Scattarella c’è stato il tradizionale volo in piscina voluto da Pietro e Davide. Il Pit ha già messo i suoi paletti con gli altri concorrenti, facendo capire di non sentirsi l’ultimo arrivato nè di avere paura di loro.

Dopo averla ignorata per tutta la puntata, Davide accetta di chiarire con Olivia. La ragazza vuole avere delle spiegazioni sul comportamento che Davide ha avuto durante la diretta. Il Baroncini ha notato delle differenze grandissime tra di loro e soltanto ora si è accorto che con lei non può iniziare nulla. Durante la diretta si è accorto di quanto ha sofferto Rosa.

Il confronto si chiude in fretta perchè Davide non ha molta voglia di parlare. La cosa lascia spiazzata Olivia che parlando con Guendalina, dice di voler abbandonare la Casa perchè non se la sente di fare una settimana da sola contro tutti ed è convinta che il pubblico la eliminerà al televoto.

Intanto Rosa si sfoga con Margherita e racconta del discorso che le ha fatto Davide. Il ragazzo si è complimentato con lei per la sua maturità e ammette di essersi soffermato solo sugli aspetti negativi del suo carattere. Nonostante tutto, la delusione per Rosa è stata troppo grande e non vuole dare una seconda possibilità a Davide.

Dopo aver cenato, in giardino Matteo, Angelica e Giuliano parlano della nuova situazione tra Rosa e Davide. Tutti e tre sono convinti che Davide proverà a riallacciare i rapporti con Rosa e temono che la ragazza possa ricascarci. Allora Angelica decide di mettere in guardia Rosa, che però si dimostra molto sicura di sè: “Ma mica sono scema! Le cose che hai visto tu le ho viste anche io, tutte le tarantelle fatte dentro il confessionale e cinque minuti prima della diretta”.

Dopo il confronto con Davide, Olivia prova a chiarire con Angelica perchè sa che Rosa non vuole ascoltarla. Di nuovo Olivia si giustifica e ammette tutte le sue responsabilità. Si è sentita usata da Davide e poi gettata. A queste parole, Angelica risponde in maniera fredda e distaccata. Non pensa che ci possano essere stati dei veri sentimenti tra lei e Davide. Inoltre secondo Angelica, Davide ha fatto tutto questo per costruirsi un personaggio e per imitare Pietro.

L’ennesimo duello tra Olivia e Davide si consuma davanti a Pietro e Andrea quando la ragazza tenta di provocare Baroncini per avere una sua reazione: “Mi vergognerei ad essere come te”. Il ragazzo alza i toni per chiudere la conversazione. Quando Olivia se ne va, Andrea critica duramente il comportamento di Davide: “Lo sapevi che aveva un uomo, la verità è che ti sei infognato con una che ha il ragazzo e poi la tratti come una sgualdrina”.

Annunci

4 Responses to Grande Fratello 11, il post puntata: Olivia si sente usata da Davide. Olivia si confronta con Angelica. I ragazzi temono che Rosa tornerà da Davide

  1. […] e Davide. Il Pit ha già messo i suoi paletti con gli altri concorrenti, facendo capire di … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. giusyo2011 ha detto:

    ma quando mettete gli altri 10:5 in e 5 out????

  3. luciana ha detto:

    dopo aver letto su “libero” che anche guendalini ha bestemiato dopo 15 gg. che era dentro casa come mai non e stata anche lei squalificata ?????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: