Amici 10, quattordicesimo speciale del 8/01/2011 in diretta: ospite Marco Carta. Blu e Bianchi a caccia dell’immunità in vista del primo Serale

Ore 14:10 – Inizia il quattordicesimo speciale di Amici 10 con Marco Carta che canta Niente più di me. E nello studio tornano a volare i palloncini perchè infondo il primo “amore” non si scorda mai (guarda il video).

Ore 14:12 – Entra in studio la squadra dei blu; la sigla scelta è Think di Aretha Franklin. Maria ricorda il regolamento del Serale, in partenza Martedì sera su Canale 5. Non essendoci più l’immunità in base alla classifica di gradimento, da quest’anno saranno fondamentali le esibizioni del Sabato.

Ciascuna squadra avrà un allievo immune in vista del Serale. L’immunità viene stabilita dalla Commissione e ricadrà sui due che otterranno i voti più alti (uno della squdra dei blu e uno dei bianchi). Il “verdetto” lo conosceremo soltano Martedì.

Ore 14:28 – Via dunque alle esibizioni con la ballerina Debora in Pakita. Poi è la volta della cantante Annalisa col suo secondo inedito Cado giù.

Ore 14:36 – La Commissione in segreto continua a votare e continua intanto la girandola di esibizioni col ballerino “preferito” dalla Celentano, Denny con la coreografia del pas de deux di Tchaikovsky.

Anche Francesca canta il suo secondo inedito, Io nego (testo e video). E’ già aria di sfida, con la cantante che modifica il testo con “Io nego i bianchi”. La ragazza possiamo definirla una “miracolata”, visto che pecca in talento ed educazione…

Ore 14:46 – E’ la volta del ballerino Costantino, entrato tra gli ultimi al programma ma con un talento tale da permettergli di arrivare con tranquillità al Serale.

Ore 14:48 – Anche Diana canta il suo inedito, dal titolo Nelle mie favole (testo e video). Questa era l’ultima esibizione dei blu che dunque lasciano lo studio, li rivedremo Martedì sera.

Ore 14:58 – Tocca ora alla squadra dei bianchi; la sigla scelta è We will rock you. Anche a loro Maria spiega il discorso dell’immunità e di quanto siano fondamentali le esibizioni negli speciali del Sabato.

Ore 15:02 – La prima ad esibirsi è la cantante Antonella con l’inedito Nell’immensità (testo e video). La seconda è la ballerina Giulia, in un sensuale passo a due con Josè.

Ore 15:07 – Inedito anche per Antonio: Così così.

I bianchi lamentano l’atteggiamento della Celentano, che li ha definiti poco professionali rispetto ai blu. Portavoce della pacata sommossa è Vito.

Ore 15:15 – Si esibisce il ballerino Riccardo. Poi tocca al cantante Virginio con l’inedito Vorrei essere il vento (testo e video).

A lasciare tutti sorpresi, Maria compresa, è l’esibizione di Vito che viene osannato dal pubblico. Che sia lui il bianco immune?

Ore 15:29 – Al pubblico e ai bianchi viene mostrata una coreografia del Serale: è di Garrison ed è un ballo a tre che vede protagonista anche il nuovo professionista di ritorno dall’America, Stefano De Martino.

La diretta dello speciale termina qui, appuntamento a Martedì con il primo Serale di Amici, a partire dalle 21:10 su Canale 5 e ovviamente su Zona Reality. Non mancate!

Annunci

9 Responses to Amici 10, quattordicesimo speciale del 8/01/2011 in diretta: ospite Marco Carta. Blu e Bianchi a caccia dell’immunità in vista del primo Serale

  1. giusyo ha detto:

    A ME NON PIACE CARTA,MA TRA QUELLI USCITI DA AMICI è IL PIù UMILE! ALTRO CHE L AMOROSO SCANU E EMMA. LOREDANA BRAVISSIMA!!!

    • ale ha detto:

      ah ah ah ah questa si che e’ da ridere uno che dice che lui non ha bisogno di studiare gli basta il cuore (e si sente ) e si e’ proprio umile ………………………..

  2. giusyo ha detto:

    Bè SEMPRE PIù UMILE DEGLI ALTRI DI AMICI,MOLTO PIù UMILE!COMUNQUE ABBIAMO SENTITO TUTTI CHE HA CANTATO MALE!COMUNQUE L’INTERPRETAZIONE SALVA LA TECNICA. E QUANDO AVREBBE DETTO QUESTA COSA POI!?

  3. giusyo ha detto:

    MA QUESTI INEDITI SONO TUTTI UGUALI!

  4. LoL ha detto:

    Scusate, sapete il titolo della canzone che ha ballato Giulia dei Bianchi con Josè?
    Rispondete, grazie.

  5. silvana ha detto:

    Marco carta è sempre un’emozione la sua voce, la sua interpretazione la sua solarità ed il carisma. un artista così ,non capisco perchè non venga trasmesso in alcune radio. marco continua ad entusiasmarci così noi ti sosterrremo sempre

  6. […] dei blu; la sigla scelta è Think di Aretha Franklin. Maria ricorda il regolamento […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Nessun tag per questo […]

  7. anonimo ha detto:

    ANNALISA vinci sei la migliore………. Tu virginio fai proprio cacare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: