Grande Fratello 11, anticipazioni tredicesima puntata: nuovi concorrenti e la verità sul televoto

Al termine di una settimana di calma piatta che ha visto lo sbandieratto pentimento di  Davide e Olivia, poco creduti dai compagni, e la rottura tra  Ferdinando e Angelica, la tranquillità della Casa sarà spiazzata da verdetti e nuovi ingressi. Nella tredicesima puntata del Grande Fratello 11 in onda domani sera su Canale 5, ai concorrenti sarà comunicata ai ragazzi la decisione di sospendere il televoto.

La Marcuzzi rivelerà ai concorrenti e al pubblico l’episodio che ha visto protagonista uno dei tre nominati per il quale il GF potrebbe prendere seri provvedimenti. Non sembra certo a questo punto che si tratti della bestemmia di Pietro. In via precauzionale, è stato deciso di interrompere il televoto settimanale per evitare che il pubblico votasse inutilmente, ma soprattutto per creare un effetto suspence che giovi nella puntata di Lunedì. Per un concorrente che potrebbe uscire, saranno ben sei i nuovi ingressi.

Come annunciato nella scorsa puntata, sei nuovi concorrenti entreranno nella Casa. Le loro identità sono già state svelate e le potete leggere qui. Tra di loro ci potrebbero essere anche Agostino Piccoli e Remo Nicolini, rispettivamente gli ex di Rosa e Guendalina. Come la prenderanno gli attuali inquilini?

Si parlerà anche del triangolo tra Davide, Rosa e Olivia e delle loro reazioni in questa settimana. L’austriaca ha fatto di tutto per risultare simpatica agli altri inquilini, ma in pochi le hanno creduto. Intanto Davide è sempre più pentito dei suoi errori e vorrebbe che con Rosa tutto tornasse come prima. Ma Rosa ha ancora molti dubbi su Baroncini.

Come è stato deciso dalle votazioni della scorsa puntata, Margherita, Angelica, Rosa, Ferdinando, Guendalina e Davide non sono nominabili per via dell’immunità. Chiuderanno la puntata le nuove nominations che decreteranno i candidati al televoto della prossima settimana.

Annunci

20 Responses to Grande Fratello 11, anticipazioni tredicesima puntata: nuovi concorrenti e la verità sul televoto

  1. monia ha detto:

    Che schifo, buttate fuori Scattarella è una volgare ripetizione del gf 10 dice sempre e soltanto le solite frasi da presuntuoso,arrogante maschilista di m… è insopportabile insieme a quei due voltafaccia di Pietro e Davide si sono attaccati a lui come cozze
    perchè lo temono non per altro.

    • tizzy99 ha detto:

      ma stai fatto scattarella quest’anno lo vince il gf11

    • LUCA ha detto:

      Anche per me Massimo Scattarella non e cambiato di una virgola pensavo che almeno un po fosse maturato e guarda caso va in piena sintonia con i due piu amati-odiati della casa,comunque molti tue affermazioni sono pesanti,ad oggi chi merita di vincere e Matteo o Rosa.

      • giusy ha detto:

        massimo è ingnorante ha cervello piccolo,i migliori matteo rosa x davide e pietro una sola parola schifo

  2. […] questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal tuo … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  3. luigi amirante ha detto:

    butte furi massimo e ingurdabile che volgare lui davide e pietro eguenda fuoriiiiiiiiiiiiiiii forza ferdi sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. LUCA ha detto:

    I migliori del Grande Fratello 11? la gialappa’s!

  5. Francesco ha detto:

    Quest’anno è pilotato fanno vincere Guendalina troppe cose lo fanno pensare prima Pietro ira fanno entrare il suo ex ….
    La colpa è nostra che ancora lo vediamo

  6. Alice ha detto:

    Concordo con Francesco, guendalina protettissima e spinta dagli autori e dal duo signorini-marcuzzi a suon di daytime montati ad arte, storie d’amore INESISTENTI (quella con pietro) e censure ad hoc quando si lascia andare a raccontare troppe cose di se’ (conoscenze illustri, tenore di vita tutt’altro che precario, aspirazioni discutibili) che potrebbero sporcare l’immagine di “mamma coraggio” e ragazza che si è fatta da se’. Ha persino la madre che va a difenderla sui forum e nelle chat, si vede che in famiglia hanno tanto tempo libero. La colpa è nostra che lo vediamo, ma consideriamo anche che l’età media di chi guarda il Gf si è molto abbassata, adesso sono per la maggior parte ragazzini e ragazzine, che si fanno prendere in giro facilmente, si bevono qualsiasi sciocchezza e sono pronti a spendere le paghette di mammà in sms per il televoto. Bisognerebbe far votare solo i maggiorenni, forse il livello si alzerebbe.

    • Morrigan ha detto:

      Credo che invece la fascia media sia molto più in là con gli anni. I ragazzini di oggi non sono così idioti da guardare certe cretinate.

  7. giusy ha detto:

    ci sono tanti concorenti che dovrebbero stare fuori ma vengono tutelati dal gf xchè sempre il gf che decide chi mandare x il televoto come la secca tra andrea e francesca xchè loro 2? se x caso usciva un davide, pietro o guenda li faceva salvare dalla gente, non mi sembra neanche giusto che fanno uscire un concorente x farne entrare uno nuovo che dopo una settimana è fuori. il gf è una gran buffonata

  8. emanuela ha detto:

    Hai proprio ragione tizzy..Anche io la penso così!:D
    Buttate fuori quella falsa di oliviaaaa…
    Non sa nemmeno cosa voglia dire la parola RISPETTO…

  9. […] Nella tredicesima puntata del Grande Fratello 11 in onda domani sera su Canale 5, ai […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Nessun tag per questo […]

  10. giad ha detto:

    buttate fori quella volgare d donna di guendalina bestemmiatrice.. g.f buffone

  11. Bertie ha detto:

    Hiya.
    I was thinking of adding a website link back to your blog
    since both of our sites are centered around the same topic.

    Would you prefer I link to you using your website address: http:
    //zonareality.wordpress.com/2011/01/09/grande-fratello-11-anticipazioni-tredicesima-puntata-nuovi-concorrenti-e-la-verita-sulla-sospensione-del-televoto/
    or website title: Grande Fratello 11, anticipazioni tredicesima puntata: nuovi concorrenti e la verità sul televoto Zona Reality.
    Please let me know! Many thanks

  12. Best Gambling Game ha detto:

    First off I would like to say great blog! I had a quick question that I’d like to ask if you don’t mind.
    I was curious to find out how you center yourself and clear your thoughts
    prior to writing. I have had a tough time clearing my thoughts in getting
    my thoughts out. I do take pleasure in writing but it just seems
    like the first 10 to 15 minutes are lost just trying to figure out how to
    begin. Any ideas or tips? Thanks!

  13. viagra ha detto:

    Good article. I absolutely appreciate this website.
    Continue the good work!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: