BOOM! Ecco il video integrale della lite tra Olivia e Massimo: “Levami questo chiwawa!” (con le censure della regia)

Il sito ufficiale del Grande Fratello ha preferito censurare il vergognoso comportamento dei suoi inquilini. Ma dalla rete spuntano i video integrali della vicenda. E noi ve li mostriamo. I concorrenti si sono divertiti a umiliare Olivia e al momento di terminare lo scherzo, l’austriaca è letteralmente esplosa facendo uscire tutta la sua rabbia.

Inavvertitamente Olivia si lascia sfuggire una schiaffone a Guendalina, scusandosi subito con lei. Le parole più dure sono per Massimo Scattarella che la definisce ripetutamente una “carcassa umana“. Il Pit merita la sua seconda espulsione? Dopo il salto, i video.

Clicca qui per vedere il video della furiosa lite tra Olivia e Massimo.

Annunci

7 Responses to BOOM! Ecco il video integrale della lite tra Olivia e Massimo: “Levami questo chiwawa!” (con le censure della regia)

  1. […] This post was mentioned on Twitter by nicolettarosati. nicolettarosati said: BOOM! Ecco il video integrale della lite tra Olivia e Massimo: "Levami questo chiwawa!" (con le censure della regia): http://t.co/Dm4Zlet […]

  2. LUCA ha detto:

    VA PUNITO PER MANCANZA DI RISPETTO E MA NON ESPULSO,IL REGOLAMENTO NON PREVEDE L’ESPUSIONE SE NON PER LE BESTEMMIE.

    • theMan ha detto:

      Ti sbagli Luca. Il regolamento prevede l’espulsione anche per casi in cui il comportamento di un concorrente sia ritenuto eccessivo e non conforme alle norme di vita della Casa. E’ già successo con Filippo Nardi, Federica Rosatelli e Paolo Mari.

  3. fede gfg ferrerino ha detto:

    SCHIFO!!MASSIMO FA SCHIFO….MA COME SI PERMETTE????LUI è LI SOLO XK HA BESTEMMIATO E SI PERMETTE DI DARE DELLE LEZIONI AD OLIVIA….SONO TROPPO DISPIACIUTO X LEI….POVERINA….SE FOSSI STATO IO AL SUO POSTO NON AVREI POTURO FARE A MENO DI SPUTARE IN FACCIA A STA MASSA DI MUSCOLI E NIENTE CERVELLO….mAHHHH
    PREMETTO CHE SONO UN FA ACCANTITO DI GUENDA,XO SI è COMPORTATA MALE CON OLIVIA E X LO MENO POTEVA CAPIRLA ALMENO LEI!

  4. LUCA ha detto:

    AH OK ALLORA FUORI DALLA CASA PER RECIDIVITA’ INSIEME A LUI MEZZA CASA DEVE USCIRE PERCHE TUTTI CONTINUANO A VEDERE COSE CHE IN TV NON VANNO VISTE,COSI’ FACENDO GLI AUTORI DEL PROGRAMMA DANNO UN SEGNALE FORTE E CHIARO DI COME CI SI COMPORTA NELLA VITA QUOTIDIANA IN CASA E FUORI,MASSIMO A ME PIACE MA NON QUANDO ESCE DI TESTA!….

  5. italianamedia ha detto:

    A me Scattarella faceva schifo l’anno scorso (ricordo molto bene come si rivolgeva alle persone in casa e poi faceva il populista) e fa ancora più schifo quest’anno. Ma lo schifo è farlo rientrare, perchè è un idiota maschilista, una persona raccapricciante.

  6. annaguasco ha detto:

    secondo me molti sono protetti dall immunità dovrebbero annullarla,sono tutti dei maleducati sporcaccioni e presuntuosi!tra le donne non si salva nessuno!già gli altri anni era uno schifo …ma quest anno si sono superati non solo per le bestemmie………

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: