Grande Fratello 11, tredicesima puntata del 10/01/2011 in diretta: CLAMOROSO! Pietro, Matteo e Massimo espulsi. Biagio, Roberto, Valentina, Erinela, Rosy e Nathan sono i nuovi concorrenti. Per l’ex di Rosa 7 giorni di tugurio. Olivia e Giuliano al televoto

Ore 21:15 Alessia Marcuzzi, purtroppo per lei con un quasi improponibile look, da il via alla tredicesima puntata del Grande Fratello 11 annunciando subito alcune ultime clamorose vicende. Pietro a rischio espulsione per una presunta bestemmia, “ma non sarà il solo a rischiare l’esclusione” dice la conduttrice.

Si collega con la Casa e anticipa ai ragazzi che “questa puntata non ve la dimenticherete più, nel bene e nel male”.

Ore 21:21 – Si parte dalle sorprese gradite, a partire da Guendalina che viene accompagnata a sua insaputa fuori dalla Casa, sulla passerella, dove c’è un pubblico in delirio pronto ad accogliere i sei nuovi concorrenti. Ecco i primi due: Marcellino e Biagio. Guenda decide di far entrare il secondo.

Ore 21:28 Biagio D’Anelli è dunque  il primo concorrente ad entrare questa sera nella Casa. E’ un ragazzo pugliese di 28 anni, che si definisce un ritardatario e un cialtrone (leggi la sua scheda).

Ore 21:35 – Primo tema della serata: gli strascichi del triangolo DavideOliviaRosa. I ragazzi della Casa condannano l’atteggiamento del Baroncino (e ci mancherebbe fosse il contrario!), mentre per Signorini lui ha cambiato “rotta” solo perchè ha capito che Rosa è amata dal pubblico.

Lui si inoltra nei soliti discorsi pieni di parole e vuoti di senso, accompagnati dai “buuu” del pubblico in studio.

Ore 21:52 – Nel corso di questa edizione sono continuati i casting online per riuscire ad entare nella Casa. I nove selezionati sono in studio e tra poco sapremo chi entrerà ufficialmente a far parte del Grande Fratello 11.

Ore 21:55 – Ecco la busta con i primi verdetti: il GF continua per Sergio (parrucchiere di Livorno), Roberto (ostetrica maschio di Olbia), Nathan (muratore di Castel San Pietro) e le sorelle Veronica e Miriam (di Soregno).

Intanto nella Casa  esplode una discussione tra Davide e Guendalina; manca solo che vengano alle mani.

Ore 22:02 – Altra discussione, avvenuta però durante la settimana: quella tra Pietro e Guendalina. In altri tempi avremmo detto amore e odio, ora è chiaro che i due mal si sopportano. Da questo scontro ne segue subito un altro, tra lo stesso Pietro e Giuliano. Un faccia a faccia che l’ex gigolò poteva risparmiarsi.

Signorini ci va giù pesante:

“Per me questa è la quarta edizione e devo dire che un’arroganza e un’ignoranza così non si erano mai viste. Vien voglia di alzarmi e andarmene via, non si può restare inermi difronte a prolacce, bestemmie, gestacci. Basta. Si manca di rispetto al telespettatore”.

Ore 22:16 Pietro viene isolato da tutti gli altri. Alessia gli fa rivivere la sua esperienza al Grande Fratello in un filmato, poi gli mostra il video incriminato con la presunta bestemmia. Pietro chiede scusa se ha sbagliato ma dice di non ricordarsi anche perchè “ero tranquillo e sereno, non me ne sono accorto”.

La conduttrice richiama tutti gli altri per dare una comunicazione che arriva direttamente da Mediaset. Un fatto questo straordinario, che non ha precedenti: Pietro, Matteo e Massimo squalificati. Tra i ragazzi scende uno sconforto forse inaspettato. Una cosa è certa: il Grande Fratello ha mostrato segni di cedimento nel saper gestire le vicende dei “suoi” inquilini.

Ore 22:37 – I tre concorrenti lasciano la Casa, “spero che questa punizione insegni a tutti voi” dice la Marcuzzi a tutti i concorrenti.

Ore 22:50 – Fa il suo ingresso in studio Nando, l’eliminato della scorsa puntata. E’ uscito col 79% delle preferenze (e Zona Reality indovina pure la percentuale).

Ore 23:00 – Con un filmato conosciamo il secondo concorrente che entrerà questa sera nella Casa: è Roberto Manfredini, un giovane modenese di 30 anni che si definisce dolce, simpatico e spregiudicato (leggi la sua scheda). Nella clip racconta del suo non rapporto con i genitori.

Il suo ingresso è piuttosto simpatico: una sfida di ballo contro Jimmy sulla passerella fuori dalla Casa.

Ore 23:15 – Entrano in studio altri due ipotetici concorrenti, già noti a questa edizione del Grande Fratello. Sono Remo (ex compagno di Guendalina) e Agostino (ex fidanzato di Rosa). I due le vogliono riconquistare…

Ecco la scelta del GF: solo uno dei due avrà la possibiltà di entrare nella Casa e la scelta cade su Agostino perchè non è “accettabile” che la piccola Gaia debba privarsi sia della mamma che del papà. Viene aperto il televoto e sarà il pubblico a decidere se l’ex di Rosa potrà o no diventare un nuovo concorrente. Nel frattempo starà nel tugurio per tutta la settimana.

Ore 23:21 – Via alle nominations, cui sono immuni gli ultimi arrivati e i sei scelti nella scorsa puntata. Rosa nomina Olivia perchè “voglio che esca”. Margherita nomina Giuliano perchè “è un gioco, si tenta di eliminare le persone più forti”.

Giuliano nomina Andrea perchè “gli pesa stare in Casa. Lo vedo sempre che dorme in continuazione”.

Ore 23:25 – Con un filmato mostrato anche all’interno della Casa conosciamo le prossime due concorrenti: Valentina Costanzo (25 anni di Roma, leggi la sua scheda) ed Erinela Bitri (23 anni di Bologna, leggi la sua scheda).

Ore 23:30 – La coppia FerdinandoAngelica è scoppiata e il motivo è chiaro: lei non si concede nell’intimità e lui non ce la fa più. L’ha assecondata per 80 giorni ma vorrebbe “chiudere il cerchio perchè la passione è fondamentale”. Lei conferma di sentirsi bloccata perchè tra telecamere e gli altri presenti non trova la vera intimità.

Ore 23:51 – Si prosegue con le nominations. Guendalina nomina Giuliano perchè “è troppo convinto di vincere il Grande Fratello, gliela levamo subito sta convinzione”. Andrea nomina Giuliano perchè “è maleducato per come risponde alle persone”.

Ore 23:53 – Collegamento con la passerella per conoscere la nuova concorrente, che si trova proprio in mezzo alla folla. Si tratta di Rosy Maggiulli, 22enne di origini pugliesi che vive a Parma (leggi la sua scheda). Entra nella Casa e via alla clip per conoscerla meglio.

Ore 00:02 – Altre nominations. Angelica nomina Giuliano “perchè è arrogante, forse il più di tutti qua dentro”. Davide nomina Olivia (pure?) perchè “è più concorrente anche di Giuliano”.

Ore 00:05 – Conosciamo ora quale concorrente dai casting online riuscirà ad entrare nella Casa. I cinque finalisti sono ad un passo dalla porta rossa, ma soltanto per uno di loro si aprirà. Nathan Lelli, che entra per smettere di fare il muratore, è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello (leggi la sua scheda).

Ore 00:12 Olivia nomina Giuliano perchè “i suoi modi sono inaccettabili”. Jimmy nomina Giuliano perchè “è aggressivo, non mi piace”. Ferdinando nomina Olivia perchè “non voglio più averla qua in Casa”.

Ore 00:15 – Aperto il televoto: Olivia e Giuliano in nomination.

La puntata è finita e nessun provvedimento è stato preso per salvaguardare Olivia e punire il comportamento di tutti gli altri adottato durante la settimana nei suoi confronti. A quanto pare la censura sembra essere il metodo più facile… in attesa che intervenga nuovamente Mediaset. E intanto i giorni passano.

Buona notte a tutti!

Annunci

32 Responses to Grande Fratello 11, tredicesima puntata del 10/01/2011 in diretta: CLAMOROSO! Pietro, Matteo e Massimo espulsi. Biagio, Roberto, Valentina, Erinela, Rosy e Nathan sono i nuovi concorrenti. Per l’ex di Rosa 7 giorni di tugurio. Olivia e Giuliano al televoto

  1. anna anna ha detto:

    però anche olivia ha rotto tutta la settimana!ha ripetuto le stesse cose diecimila volte,sembra una bambiba che ha rotto la marmellata,basta lei kl’ex e il nuovo.se possibile fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. lips ha detto:

    schifo schifo schifo!!!
    programma truccato! io non ho parole! ormai il gf non sa più cosa inventarsi per fare ascolti! così li ha solo persi secondo me!!!! la decisione più sbagliata e calcolata in 11 edizioni!! VERGOGNA!!

  3. Antonio ha detto:

    Uomini che piangono.Ma sono uomini o fregnoni?o bambinoni cresciuti,ma solo in maleducazione e ignoranza ,anche a livello culturale e comportamentale.Quanta pena mi fanno.

    • Lisa ha detto:

      beh sulla meleducazione e il resto ti do ragione ma dire che un’uomo che piange non e un uomo ed e una frignetta,secondo me non e vero xk anche voi uomini avete dei sentimenti e non e solo perche siete uomini non potete piangere…meglio un uomo con le palle che sappia anche piangere che uno che fa il duro e si tiene tutto dentro solo x orgoglio o solo xk pensa di apparire agli altri come una frignetta!!!!!!!!!!ben venga che esistono anche questi!!!!!!!!!!!POI OGNUNO HA IL SUO PENSIERO

  4. GIANNA ha detto:

    congratulazioni mediaset – anche se avete scelto individui di basso livello quest’anno , vi siete fatti minacciare da scattarella – ora squalificando almeno 3 di questi esseri , speriamo di poter vedere un buon programma come quelli precedenti – a signorini
    BRAVO BRAVO ha espresso a parole quello che tutto il pubblico stava pensando durante la diretta di stasera
    speriamo che i nuovi concorrenti siano piu seri – piu prepatati – anche se dopo nando piu basso di cosi …….. comunque congratulazioni un po mi sono ricreduta – brava mediaset

  5. LUCA ha detto:

    NON HO CAPITO A COSA E SERVITO LA SETTIMANA DI TUGURIO DI SCATTARELLA

  6. gianni ha detto:

    penso che lo squallore a cui abbiamo assistito non ha eguali. Dopo tutto lo schifo a cui abbiamo assistito, hanno pagato solo tre capri espiatori di convenienza per la direzione, per giunta solo maschi.
    Come mai la signora (e ci vuole del coraggio a chiamarla signora)Guendalina non ha avuto la stessa sorte, visto che da sola rappresenta tutte le “vaiasse” d’Italia??? forse e’ una protetta dalla redazione??? Non e’ un bel insegnamento, specialmente per i piu’ piccoli, visto anche come si mettono in mostra “le signore” con detrminati indumenti(quasi inesistenti). Si sono usati due pesi e due misure. Penso che ci sia un limite a tutto, ed e’ stato abbondantemente oltrepassato.

    • theMan ha detto:

      Se un concorrente non vi sta simpatico, quando andrà in nomination votatelo. Basta stupidaggini.

    • elena ha detto:

      vero la tavassi è volgare ed altamente diseducativa… cacciatelo fuori …. considerato poi che è anche mamma bello schifo ……. quali valori potrà mai insegnare alla piccina….. speriamo che papà e nonni intervengano……

  7. giuseppe russo ha detto:

    il mio commento seguo sempre il grande fratello dall estero via internet ma ultimamente nno mi stanno facendo vere piu òe puntate coem maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fate qalcosa ok ciao beppe russo

  8. LUCA ha detto:

    PER IL MODERATORE,NON SO SE VERRA’ CENSURATO IL MIO POST MA NE LINK CHE SEGNALO SI SENTE LA BESTEMMIA DELLA TAVASSI IN TUTTI I BLOG VIENE SEGNALATA L’ENNESIMA BESTEMMIA,GIUSTAMENTE I TRE SONO STATI SQUALIFICATI MA PERCHE PER LA TAVASSI NON E STATO PRESO LO STESSO PROVVEDIMENTO? PIER SILVIO BERLUSCONI A SCONFESSATO GLI AUTORI PRENDENDO QUESTA DECISIONE GIUSTA DA REGOLAMENTO MA PERCHE PER LA TAVASSI NO?….
    http://www.veoh.com/browse/videos/category/celebrity_and_showbiz/watch/v207157436QETetSg

    • elena ha detto:

      Condivido pienamente controllate anche le registrazioni di Davide perchè ieri sera in puntata guendalina litigando con Davide ha detto che anche lui in camera da letto giorni fa ha bestemmiato…..
      controllate attentamente ed è giusto che se ha bestemmiato esca immediatamente anche lui dalla casa come gli altri. Comunque bisognerebbe dare una punizione severa sia a davide che guendalina per i continui compartamenti arroganti e provocatori per la volontà ed il cattivo gusto di alimentare sempre le liti e seminare zizania. Mediaset fai vedere che hai le redini del gioco e adotta provvedimenti forti ma equi per tutti ……. vedrai che ci sono altri concorrenti da squalificare verifica le registrazioni e fai piazza pulita solo così quei maleducati concorrenti capiranno qualcosa….forse!!!!

  9. stella ha detto:

    sono molto delusa non e piu il grande fratello di una volta!!!cosa vuol dire far entrare i due ex ragazzi di Rosa e di Guendalina evidentemente non sapete piu come fare gli ascolti…..si ha voglia di ridere…non di piangere!!!!…..era meglio che entravo io!

  10. LUCA ha detto:

    NELL’ULTIMA SETTIMANA SEGUIVO CON PIU FREQUENZA IL GF,IERI LA GISUTA TIRATA DI ORECCHIE DA PARTE DI PIER SILVIO E STATA GIUSTA ANCHE SE ALCUNE COSE NON QUADRANO DICIAMO IL CLASSICO “DUE PESI DUE MISURE”,DA OGGI NON GUARDERO’ IL GF MA SOLO IL LUNEDI PER VEDERE I GIALAPPA’S CHE SONO L’UNICA VERA COSA BUONA DEL GRANDE FRATELLO,IN ITALIA C’E BISOGNO DI RIDERE NON DI PIANGERE COME IL SUCCO DELLA PUNTATA DI IERI SU CANALE5.

  11. francescoq ha detto:

    Ma i soldi per aver votato per Scattarella li ridanno? credo che Mediaset con questa trasmissione abbia raschiato il fondo, elimina 3 concorrenti 2 dei quali li aveva graziati precedentemente, e Pietro che ascolto e riascolto ma a me non pare una bestemmia, si fa un gran parlare delle bestemmie su GF ma le violenze, Guendalina nuda in fascia non protetta, le parole che escono dalla sua bocca, il bullismo, ecc. queste cose non sono da biasimare., ammettere in trasmissione un ex volgare e maschilista con la faccia da camorrista ecc
    Spero che i 3 ragazzi denuncino la redazione cosi si pone fine a questo schifo mediadico…

    • LUCA ha detto:

      non so se il moderatore me la fa passare ma qui chi tutela i consumatori invita a chidere il rimborso spero di fare cosa gradita a chi a speso soldini…
      Grande Fratello 11: class action per Massimo

      Devono essere rimborsati i soldi spesi dai consumatori per votare sulla riammissione nella casa del Grande fratello del concorrente Massimo Scattarella”. E’ questa la richiesta di Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), motivata dalle numerosissime segnalazioni di telespettatori disgustati dalla decisione di Mediaset: durante la puntata andata in onda ieri lunedì 10 gennaio, infatti, con decisione senza precedenti, proprio l’editore del “Grande Fratello 11”, programma in onda su Canale Cinque, è intervenuto in diretta con un comunicato ufficiale per sancire l’eliminazione di tre concorrenti che si sarebbero macchiati durante questa edizione di alcune espressioni blasfeme. Tuttavia tra questi concorrenti l’editore ha ritenuto di dover includere anche Massimo Scattarella, concorrente che era stato escluso nella passata edizione, ma che era stato riammesso solo una settimana fa, in seguito alla votazione del pubblico che si era espresso grazie al televoto per la sua riammissione. “La decisione dell’editore -prosegue Dona- oltre ad essere discutibile dal punto di vista regolamentare, non essendosi il concorrente Scattarella macchiato di nuovi comportamenti scorretti, lede l’interesse di tutti i consumatori che hanno partecipato solo una settimana fa al televoto”.”Evidentemente -secondo l’avv. Dona- tanto quelli che si sono espressi favorevolmente, tanto coloro che hanno espresso il loro televoto per negare la riammissione del concorrente, sono stati ingannati: nessuno di loro avrebbe espresso il proprio voto, e dunque investito il proprio denaro, se solo avesse potuto immaginare che sarebbe stato annullato a causa della decisione dell’editore Mediaset”. “Stiamo raccogliendo -conclude l’avvocato Massimiliano Dona- le segnalazioni di quanti lamentano tale lesione dei propri diritti per attivare una azione di classe ai sensi dell’articolo 140-bis del Codice del consumo: è inammissibile prendersi gioco così dei cittadini e l’intervento dell’editore giustifica una azione risarcitoria da parte di tutti coloro che hanno esercitato il televoto”. Invitiamo gli interessati a segnalarci il loro caso scrivendo a info@consumatori.it. Già questa mattina, intanto, l’Unione Nazionale Consumatori (UNC) ha depositato presso l’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni e presso l’Autorità Antitrust altrettante segnalazioni allo scopo di verificare, a carico di Mediaset ed Endemol, l’eventuale attivazione di pratiche commerciali scorrette nella gestione del televoto nel programma “Grande Fratello 11”

  12. francescoq ha detto:

    a Guendalina dovrebbero interdirla dal tenere la bambina e’ vergognosa

  13. marysol ha detto:

    qualcuno mi può spiegare a cosa serve che agostino entri nella casa???
    vuole solo farsi un po’ di pubblicità…
    ferdinando deve crescere come può lasciare un apersona solo perchè non si ha l’intimità???ci sono telecamere ovunque e persone che guardano 24 ore su 24 ditemi voi….secondo me l’unica che può vincere è rosa….buttate fuori viola davide e giuliano

  14. emilio ha detto:

    secondo me pietro non doveva andare fuori l’unica persona che deve uscire dal programma e guenda perchè e volgare e fa schifo quando parla davvero schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  15. Mirella ha detto:

    per il moderatore:il suo commento su Guendalina (ha parlato di antipatia da parte nostra e di votarla)dimostra essere di parte.Guenda è indifendibile è un pessimo esempio x come agisce ,parla e provoca.ma il gf la premia.Secondo me non mi meraviglierei se vince il Gf 11.gl gf 10 ha vinto Mauro Marin il peggiore.

  16. GIANNA ha detto:

    non ci si puo lamentare se mediaset butta fuori anche scattarella – e’ vero che e’ stato uno sbaglio inizale non DOVEVA ENTRARE IN PRIMIS – MA CI SIAMO DIMENTICATI COSA HA DETTO SCATTARELLA PRIMA DI ENTRARE : SE NON FATE ENTRARE ME ANCHE MATTEO DEVE USCIRE – L’HANNO ACCONTENTATO – QUINDI NON DEVE ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIARSI – MEDIASET L’HA FATTO – BASTA -IL GF VIENE VISTA DA RAGAZZI PIU GIOVANI , CHE ESEMPIO GLI DIAMO – NOI GENITORI COME GIUSTIFICHIAMO I COMPORTAMENTI DI RAGAZZI IGNORANTI E LASCIATEMELO DIRE ” MAIALI” – E’ POSSIBILE CHE ANGELICA DEVE SUBIRE QUELLO CHE HA SUBITO – MA HA FERDINANDO GLI E’ STATO SPIEGATO CHE CI SONO LE TELECAMERE? – LUI NON ERA QUELLO CHE SUO PADRE GLI HA INSEGNATO COME VIVERE E COME RISPETTARE IL PROSSIMO – SE UNA RAGAZZA HA ” COMUNQUE” DEI PRINCIPI E NON SE LA SENTE DI SODDISFARE IL MANIACO IN DIRETTA TV – DOBBIAMO SOLO CAPIRLA E RINGRAZIARE I SUOI GENITORI CHE LE HANNO INSEGNATO A RISPETTARE SE STESSA – PREMETTO CHE NON SONO UNA MADRE BIGOTTA MIO FIGLIO E’ LIBERO DI COMPORTARSI COME CREDE MEGLIO, LA COSA IMPORTANTE CHE NON MANCHI MAI DI RISPETTO AD ALTRI, E QUESTO E’ QUELLO CHE VUOLE FERDINANDO NON RISPETTARE IL PUBBLICO – IL GF NEGLI ANNI SCORSI E’ SEMPRE STATO UN BELLISSIMO PROGRAMMA DIVERTENTE
    I RAGAZZI NON HANNO MAI TRASCESO COME QUEST’ANNO
    RICORDIAMOCI CHE CI ERAVAMO SCANDALIZZATI COL POVERO TARRICONE E CRISTINA – MA QUELLI ERANO ANGELI EPPURE E’ STATO SCANDOLO – CI MANCAVA IL GF11 – SIGNORINI PARLI DI PIU LUI E’ LI PER QUESTO E GIA IERI SERA E’ STATO BRAVO – IL RIMBORSO DEL TELEVOTO E’ UNA SCEMENZA A MIO PARERE – CERTO CHE E’ MOLTO MEGLIO INVIARE GLI SMS PER I BAMBINI DI HAITI – MA NOI LI FACCIAMO ENTRAMBI – IL DIVERTIMENTO DEL TELEVOTO CI STA – SPERO SIA GIUSTAMENTE E ONESTAMENTE UTILIZZATO.

    ULTIMA COSA PER OGGI – GIULIANO – SPERO CHE ANCHE QUESTO SQUALLORE ESCA E DIA SPAZIO A RAGAZZI SERI .

  17. denis ha detto:

    ma che schifo prima gli fanno entrare poi gli fanno uscire,ma il voto dell pubblico per massimo e andato tutto nel cesso che vergognia schifosi

  18. […] Grande Fratello 11, tredicesima puntata del 10/01/2011 in diretta: CLAMOROSO! Pietro, Matteo e Mass… Ore 21:15 – Alessia Marcuzzi, purtroppo per lei con un quasi improponibile look, da il via alla tredicesima […] […]

  19. […] di tutti loro (ciascuno in base alle proprie responsabilità) venga preso un […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Nessun tag per questo […]

  20. ha detto:

    La bestemmia va condannata offende la sensibilità delle persone!!!
    è pur vero ke bisogna perdonare ed è stato fatto con Matteo, Massimo ….ma pietro sicuramente era stato avvisato insieme agli altri concorrenti…poteva evitarla….doveva uscire solo lui!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: