Grande Fratello 11, un brutto scherzo a Olivia finisce male: Massimo diventa aggressivo. E Guendalina si prende una pizza in faccia. Olivia umiliata

Eccoci ancora qua, un anno dopo, a parlare dell’atteggiamento aggressivo e violento di Massimo Scattarella. Rivedersi nelle immagini delle risse con Mauro ed essere stato espulso per bestemmia non gli hanno insegnato niente. In tarda serata Olivia, ormai isolata dal resto della Casa che mal sopporta i suoi roccamboleschi tentativi di rifarsi un’immagine, diventa la protagonista di un pessimo scherzo a cui partecipano quasi tutti i concorrenti.

Va detto che chi ha assistito alla vicenda in diretta è rimasto basito di fronte all’atteggiamento generale di tutti i ragazzi che hanno approfittato della debolezza di Olivia. Lo scherzo sembra sia stato ideato da Matteo e portato avanti con decisione da Guendalina. L’idea era quella di formare dei gruppi nella Casa e fingere di parlottare di cose segrete così all’arrivo di Olivia ogni gruppo le avrebbe chiesto di allontanarsi.

L’austriaca ha tentato di avvicinarsi a più di un gruppo non sapendo dove andare. Allontanata da tutti, si è rifugiata in camera con le lacrime agli occhi. Quando lo scherzo sembrava finito, Guendalina ha voluto calcare la mano fingendo di litigare con Angelica. Ridendo e scherzando, Guenda si è tolto lo sfizio di tirare una scarpa alla sua prima nemica. Nessun concorrente si è sottratto allo scherzo, nemmeno Rosa, Andrea, Matteo e Jimmy. Si è scatenato il tutti contro tutti, con Olivia che li osservava seduta a bordo piscina. Finita la caciara, tutti in Confessionale mentre la ragazza, rimasta da sola, ha commentato: “sono matti“.

Non contenti, lo scherzo è continuato e Olivia è stata presa di mira. Non capendo che si trattava di una presa in giro, la ragazza ha cercato di discolparsi ingenuamente. Poi arriva Massimo e forza la mano: “sembri una carcassa“. Parte un botta e risposta tra Massimo e Olivia. Lui la deride per l’accento e lei: “impara l’italiano che non conosci nemmeno la tua lingua“. Come darle torto. Nel marasma degli insulti, anche Rosa ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Lasciata di nuovo sola in salotto, Olivia scoppia a piangere.

Dopo quasi un’ora in cui, possiamo dirlo, i ragazzi si sono divertiti a tartassare una ragazza già sola e sensibile, arriva il momento di dirle la verità. Quello che i concorrenti di questo Grande Fratello non si aspettavano è sicuramente una sua reazione violenta. Quando le dicono che è stato tutto uno scherzo, Olivia non ci sta. Si arrabbia: “Non è divertente! Mi avete dato della put**na davanti a tutti!“. A rimetterci è soprattutto Guenda che si becca uno schiaffone da Olivia. Volente o per sbaglio, gliel’ha tirato e non si può biasimarla. La regia, strano ma vero, stacca per qualche attimo sul giardino. Poi si riprende e Guendalina è arrabbiata per lo schiaffo mentre Olivia si scaglia contro Massimo. Il Pitbull e l’austriaca sono ad un centimetro. Stacco di nuovo sul giardino e in sottofondo si sentono le urla di Olivia.

Poi riprende la lite. E’ ancora scontro tra Olivia e Massimo. Lei non se l’è presa per lo scherzo ma per i pesanti insulti di Scattarella: “Levatemi questo chiwawa“, dice lei. Lui, fatto piccolo e nero dall’austriaca, deve di nuovo alzare i toni: “Non è colpa mia se la dai via facilmente. Tu sei una carcassa qui dentro“. Lei: “E tu sei qui solo perchè hai bestemmiato!“. La ragazza è furibonda ma lo affronta senza paura: “Guarda che uomo di sani principi! Smascherato, come l’anno scorso!“.

I ragazzi richiamano Massimo per aver esagerato con gli insulti. Secondo Ferdinando le sue parole sono state gravi e deve imparare a controllarsi. E Olivia ringrazia perchè grazie a questo pessimo scherzo, le sue quotazioni saliranno e di molto. Il comportamento degli altri ragazzi non può che essere condannato. Approfittare della difficoltà di una ragazza, per giunta sensibile, e riunirsi in branco per rinfacciarle tutto quello che di peggio covavano dentro, è solo da perdenti. E chissà come reagiranno questa sera quando scopriranno che non sarà Olivia ad uscire e che il televoto è stato sospeso. Forse penseranno che si tratti di uno scherzo.

La vicenda è stata ricostruita con il supporto dei commenti del GF Forumfree, da cui è stata liberamente presa anche l’immagine di copertina.

Annunci

32 Responses to Grande Fratello 11, un brutto scherzo a Olivia finisce male: Massimo diventa aggressivo. E Guendalina si prende una pizza in faccia. Olivia umiliata

  1. […] scherzo, Olivia non ci sta. Si arrabbia: “Non è divertente! Mi avete dato della put**na … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

    • CHIARA ha detto:

      Per quanto io non sia una fan di Olivia ho trovato veramente di pessimo gusto lo scherzo organizzato dagli altri abitanti della casa!CHE SCHIFO direi offendere e trattare cosi’ una ragazza e poi che bravi sono tutti bravi a giudicare gli errori degli altri ma parlano loro:
      l’idiota di scattarella in cerca di riscossa (ma de che) ha bestemmiato; Guendalina ha abbandonato la figlia a casa; Pietro e Davide hanno abbandonato il cervello da piccoli e non aggiungo altro….
      che tristezza!!!li punirei tutti dal primo all’ultimo !!!!!!

      • claudia ha detto:

        Skerzo orrendo ad Olivia… Poverina… ha fatto bene a reagire cosi… e poi… Scattarella… io lo caccerei subito dalla casa … xk lui il su GF la già fatto … xk deve rompere le scatole qui a qst nuovo … appena va in nominaction io mando 50 messaggi x mandarlo via…

  2. Matry ha detto:

    e si lui il violento,metre altri hanno alzato le mani nei 10 gf passati,ma quanta ipocrisia c’e’ in giro,non e’la prima avolta che si hanno scontri accesi nei reality ma guardacaso ad altri son permessi mentre a scattarella no!!!!! Chi e’ rimasto sconcertato e’ completamente di parte come questo blog.Fan di chi sei blogher,di mauro,e quando disse troxi alla ciardi,li cosa era?Si fanno tutti i grandi sotto le telecamere ma vorrei proprio vedere se fuori dalle telecamere gli dicono chiwawa,e poi lei fisanzata e’ andata con davide,quindi come la chiameresti,tu?chi si e’ sconcertato sono solo finti perbenisti completamente di parte che non sopportano Massimo a prescindere perche’ rosicano che lui e’ in tv mentre il Marin a casa a insaccare salami..questa e’ la verita’.

    • Morrigan ha detto:

      Più che invidia direi che la gente si vergogna per lui. Dai, qui siamo oltre la soglia del ridicolo, ahahah.

    • chiara ha detto:

      Prima di tutto Olivia non l’ha data a Davide. Secondo un uomo di tanti valori come si definisce Massimo, non dice “puttana” a una donna. Quindi non si sta giudicando Massimo come concorrente…ma come uomo.
      Poi non è che a Massimo non sono permessi atteggiamenti violenti e ad altri si…..non si dovrebbero proprio fare! Quello di ieri è stato veramente uno scherzo di pessimo gusto…se fossi stata Olivia avrei menato tutti e poi sarei uscita dalla casa a testa alta.
      Poi voglio vedere se il grande fratello oscura o non ne parla!!

  3. LUCA ha detto:

    Io sPESSO SONO DALLA PARTE DI SCATTARELLA ANCHE SE NON ME NE PUO FREGAR DI MENO,MA HO VISTO IL MOMENTO DELLA LITE ED EFFETTIVAMENTE MASSIMO E TROPPO AGGRESSIVO LUI DICE CHE GLI PARTE “L’EMBOLO” E VERO CHE AL GF QUASI TUTTO E CONCESSO SENNO CHE REALITY E!? MA MASSIMO IN QUESTO CASO A ESAGERATO DEVE RICORDARSI CHE E IL GF NON IL WRESTLING,PENSO SIA GIUSTO DARGLI UNA PUNIZIONE PER I SUOI MODI AGGRESSIVI,MA IL GF DEVE PUNIRE UN PO TUTTI I CONCORRENTI PERCHE NON C’E GIORNO CHE LITIGANO FURIOSAMENTE E SI MANDANO A QUEL PAESE,CREDO SIA L’EDIZIONE PIU “LITIGIOSA”

  4. Francesco ha detto:

    Premesso che Olivia non mi è simpatica, mi sembra comunque mortificante quello che subisce tutti i giorni, a livello umano è schifoso, mi fa pena e non è corretto che il GF non interviene, la dignità dei deboli va tutelata!
    L’unica cosa che si punisce è la bestemmia ma ritengo che la stessa è meno grave di quello che subisce questa persona, o si fa per accontentare i vescovi, i quali prima di sentenziare fatebbero meglio a liberassi del macigno della pedofilia che affligge alcuni sacerdoti di tutto il mondo, cosa più grave della bestemmia. .

  5. valeriapp ha detto:

    sono indignata!! avendo assistito ieri sera ad una delle dirette live del GF in onda verso le ore 23.00….i ragazzi si sono organizzati per fare uno scherzo di pessimo gusto e a dir poco pesante ai danni della concorrente Olivia…..si parla tanto di atti violenti e bullismo nella società contemporanea ma quando determinate scene diventano parte dello show business dobbiamo indignarci e punire determinati atteggiamenti…spero che il GF prenda provvedimenti serissimi nei confronti di tutti quelli che hanno partecipato e continuato ad emarginare, attaccare e insultare Olivia…meriterebbero tutti l’espulsione e se fossi nella concorrente provvedeerei anche per vie legali visto che determinate infamie non devono essere permesse…siamo alle solite..il branco che opprime il più emarginato e meno inserito nel gruppo…VERGOGNATEVI!!

  6. virginpunk ha detto:

    Ieri era, al live su LA5, ho assistito ad una scena vergognosa:uno scherzo di gruppo ai ”danni” di Olivia. A prescindere da chi ha torto o ragione, è un esse…re umano e farle credere di aver compiuto un atto indegno per un’ora, gridando, litigando, scagliando bottiglie, facendosi tutti contro una, con la ignobile motrice del “branco” mi ha fatto ribrezzo. Mai come queste edizione violenza e turpiloquio sono all’ordine del giorno. Quest’atto è stato compiuto per una “punizione” da branco, appunto ,e va pesato. A me il GF piace ma si va sempre peggio, le bestemmie sono quasi niente al confronto del modus insito nella loro rabbia. Se essere chiusi in una casa per 2 mesi riduce a questo stato,chiudete la porta rossa e lasciate fuori i FOLLI. A volte il rispetto e l’onore vanno oltre gli ascolti. Mi spiace, edizione GF11 da bocciare. Peccato, potrebbe essere diverso.

    E confermando alcuni commenti letti ora su questa pagina aggiungo che Rosa aveva un senso, ora ne ha un altro: inutilità e arroganza.

  7. Francesco ha detto:

    La cosa che mi stupisce che lo scherzo sia stato organizzato da Matteo che si dice che sia il saggio della casa, come avevo già sospettato è un falso, bestemmiatore e dice anche cavolate sulla Spagna io che co vivo veramente, che andasse con la mamma a fare il catechista forse si redime…

  8. monia ha detto:

    HO visto tutto quello che è successo questa notte, perchè purtroppo non dormo e il Branco guarda caso è capitanato sempre e solo da un capobranco esaltato e maligno cioè GUENDA.. che già da tempo cercava di mettere in atto questo scherzo stupido e cattivo,Ma lei giochi buoni non ne conosce. L’unica cosa giusta è stato lo schiaffo (ben meritato) che si è presa.
    Meritava ben peggio.
    Non amo assolutamente Olivia ma non è bello umiliare avvilire ed offendere pesantemente le persone.
    Pessima come sempre GUENDA e stupidi tutti i ragazzi del branco nelle sue mani.

  9. theMan ha detto:

    Ragazzi, sono d’accordo con tutti voi quando dite che tutti, dal primo all’ultimo, meriterebbero una punizione.

  10. Nanà ha detto:

    Lo spettacolo di ieri sera mi ha fatto venire lo ‘ schifo ‘. E’ venuto fuori solo la maleducazione e l’arroganza, non hanno dato un bell’esempio all’Italia, si dovrebbero vergognare per ciò che hanno fatto e i genitori e familiari che li guardano da casa si dovrebbero vergognare. Olivia è stata attaccata perchè è andata con ‘ Davide ‘ e li ha sbagliato perchè fuori c’era una persona che l’aspettava, però anche il signor ‘ Baroncini ‘ non è stato da meno essendo che 3 giorni prima aveva lasciato Rosa. Hanno sbagliato tutti e due, però ‘ Davide ‘ è solo un lecchino e basta, non è un signore, è un bambino viziato che deve ancora crescere. Il resto della casa è stata solo una grande delusione. Matteo dovrebbe stare solo zitto essendo che se è ancora nella casa è fortunato, invece no è proprio lui che ha ideato lo scherzo, poi c’e Guendalina che dovrebbe vergognarsi essendo che ha una bambina a casa che la guarda. Non se ne frega un bel niente di lei, se no a quest’ora non avrebbe dato uno spettacolo come quello di ieri sera. Rosa è stata una grandissima delusione, prima piange qua e là poi si mette a fare questi scherzi stupidi. Massimo anche lui è nella casa solo per fortuna, e comunque la squalifica di anno scorso non è servita, lui è tutto muscoli e poco cervello. Poi ci sono tutti gli altri della casa che veramente sono dei grezzi senza educazione e senza un minimo di pudore. Se la sono presa con Olivia sapendo benissimo che è una ragazza sensibile e sola, ma questo nessuno ci ha pensato, hanno pensato solo a divertirsi alle spalle di lei. Si meritano una punizione ma di quelle severe, e Guendalina lo schiaffo se l’è cercato. Spero che si facciano tutti un esame di coscienza, ieri sera è venuto fuori ciò che sono realmente, un branco di cafoni. E’ stato una cosa veramente vergognosa.

  11. giusyo ha detto:

    povera olivia,nessuno e dico NESSUNO si merita ciò!massimo vai fuori !!!!!!!!!1111sei disonorevolee schifosamente viscido!!!!!!!!!!!

  12. jenny ha detto:

    Ho visto l’accaduto in diretta su la5 ieri sera. All’inizio pensavo fosse vero, poi ho capito che stavano scherzando. Ma lo chiamiamo scherzo offendere una persona e umiliarla in quel modo? E non mi riferisco solo a Massimo, anche Guenda e qualcun’altro l’ha offesa pesantemente dandole gratuitamente della stupida, falsa e di peggio. Ce l’hanno tanto con lei, e hanno trovato il modo di scaricare le loro ire sulla vittima più comoda. Neanche avesse ucciso qualcuno, Veronica l’anno scorso si comportò peggio a mio avviso.. E preciso che Olivia mi sta sulle scatole, visto che neanche a me non è piaciuto il suo comportamento, e l’avrei volentieri fatta uscire (dopo Giuliano però, lui è proprio insopportabile!). Ma quando si passano certi limiti è troppo.
    Mi auguro che il gf prenda seri provvedimenti, io li metterei tutti in nomination, immunità o non immunità!

  13. laura ha detto:

    ho visto casualmente su La5 l’accaduto, sono rimasta inorridita dalla cattiveria con cui il gruppo ha attaccato (per scherzo??? a me i commenti sembravano reali) la povera ragazza. Spero stasera il GF prenda provvedimenti contro Massimo e Guendalina in primis. Brava cmq Olivia a essere riuscita a tener testa a Scattarella, nonostante gli insulti gratuiti ricevuti.

  14. stefy ha detto:

    spero che il gf prenda dei provvedimenti perche’ e’ stato uno spettacolo davvero schifoso, ignoranza, cattiveria, mandateli tutti a casa questi poveretti

  15. stefania ha detto:

    ieri ho assistito a questa brutta scena ,il branco si e scagliato di brutto sull’povera olivia,ke gia nn sta affatto bene x la brutta vicenda successa cn davide,equesto scerzo lo trovato di brutissimo gusto.nessuno a avuto pieta’ di una ragazza gia ferita e umiliata da tutti,e poi il paladino delle donne,massimo scattarella,e da mettersi con la testa nell gabbinetto x quell brutto faccia a faccia cn olivia e x quello ke gli a detto,ke proprio a lui nn gli doveva fregare niente xke nn cera nammeno in casa,quando e successo.il gf deve punire questo skerzo orrendo e togliere l’immunita a tutti,e far decidere al pubblico a casa ki per questo motivo deve andare in nomination.il primo e massimo.

  16. Graziella ha detto:

    Seguo il Grande Fratello, dalla prima edizione, ma dopo quello che ho assistito ieri sera, da parte dei ragazzi, non mi sento più in grado di seguirlo, sono stata malissimo,nella vita tutti abbiamo fatto degli sbagli,noi non siamo nessuno x poter giudicare.VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.

  17. Desi ha detto:

    Olivia non mi piace, per niente. Però questo scherzo mi sembra davvero pesante, da perdenti nati, che non immaginano ciò che proverebbero se fosse fatto a loro. Nonostante non sia una sua fan la appoggio completamente negli insulti (Che poi sono pure verità) che ha rivolto a Massimo!

  18. rosy ha detto:

    che schifo questo grande fratello e una vergogna.poi ci scandaliziamo a vedewre un sedere .un seno di fuori….e di queste scene che dobbiamo scandalizzarci. ma poi buttate fuori scattarella ….fate pulito in casa almeno possiamo vedere un grande fratello pulito

  19. Diana ha detto:

    danno la garanzia ai sei ragazzi più “celebri e amabili” di non essere sbattuti fuori x un bel mesetto, un pizzico di frustrazione nell’ aria, un pò di noia e… i gieffini angoletti tirano fuori il lato bestiale… e cosa c’è di più bello del concorrente disprezzabile, emarginato, l’ultimo arrivato, per sfogarsi? a tarda ora, ovviamente, dove non immaginano ci sia un proprio un live… e chi capita per caso sul canale si ritrova in un ANGOSCIANTE MOVIE NONNISTA. Premetto che Olivia non mi piace per niente, e che dopo aver visto la scena della piscina mi auguravo uscisse il prima possibile…ma quello che ho visto ieri non l’avrei augurato nemmeno al mio peggior nemico. L’ austriaca sola per un’ora, cerca di rivolgere la parola a tutti senza capire il perchè del suo isolamento, la cacciano via come un cane randagio e anche Ferdinando che tenta di dirle qualcosa, il più umano, viene richiamato dal gruppo infercito, capeggiato da Rosa. Nessuno le rivolge la parola se non per insultarla, zittirla… sguardi sprezzanti. La frustrazione si sfoga: il buon predicatore di sani principi, Matteo, organizza tutto, finge in dramma davanti alla vittima, per poi farsi delle grasse risate sulle scale. La “preferita dal pubblico” Guendalina, lancia un bel “ti spaccherei un vaso in faccia” degno di una signora, Rosa che urla in napoletano cose carine a raffica (l’unica che posso capire, ma non giustificare), anche la candida-dolce Margherita che un’ora prima le aveva dato un bel bacio sulla guancia non la guarda nemmeno in faccia e con aria contrita dice “che schifo, che tristezza”, poi arriva l’intellettuale del gruppo e le da della carcassa,e con una parafrasi della prostituta ma ecco baroncini che prima si è infilato nel suo letto poi, dopo il suo crollo mediatico, tira i remi in barca e prende le distanze dalla perdente sicura partecipando al gaio allo scherzetto, e come tutti, quando si sposta in altre stanze GHIGNA INSOPPORTABILE…gli Occhi di Olivia si gonfiano. Dopo 40 minuti in cui Olivia non capiva, sola, arrivano le lacrime -il telespettatore si nausea- arrivano INFINE TUTTI FESTANTI nella camera in cui stava l’austriaca e con gran clamore schiamazzano palesando lo scherzo. La reazione di Olivia è già stata contenuta. O oggi RIPORTANO I FATTI COME SONO al programma E NON FANNO I FURBETTI facendo un resoconto soft, e prendono PROVVEDIMENTI… o avranno un bel pò di telespettatori in meno. L’ANNULLAMENTO DELLE IMMUNITà è IL MINIMO, ALTRO CHE TUGURIETTO.

    • daniela ha detto:

      confermo al 100%! Ma purtroppo come hai potuto vedere ieri sera non hanno sprecato nemmeno una parola sullo SCHERZO!!! GF fa proprio pena!!!!
      Spero che Olivia esca al piu presto possibile – PER BENE SUO. Una donna intelligente come lei non ha proprio niente a che fare con quel branco di burattini, falsi, pignanoni e immaturi! Per me GF11 è finito ieri sera.

  20. kimberley ha detto:

    hanno fatto bene.. olivia sei ridicola 🙂

  21. […] Grande Fratello 11, un brutto scherzo a Olivia finisce male: Massimo diventa aggressivo. E Guendali… Eccoci ancora qua, un anno dopo, a parlare dell’atteggiamento aggressivo e violento di Massimo Scattarella. Rivedersi […] […]

  22. Giacomo ha detto:

    Ma smettetela di offendere Massimo…allora visto che le bestemmie sono da punire va punito anche lo schiaffo VOLONTARIO E VIOLENTO(altro che giusta reazione)che ha dato l’iceberg austriaca alla pur antipaticissima Guendalina…perché qua non si tratta di simpatia e di antipatia,ma di punire gli atteggiamenti violenti e diseducativi(e uno schiaffo,per giunta violento,è molto peggio di qualsiasi tipo di bestemmia) e la reazione della biondina(che la zoccola l’ha fatta per davvero,checché se ne dica)per quanto provocata non è in nessun modo tollerabile e perdonabile per cui va squalificata SUBITO senza appello,stop

  23. melandroweb ha detto:

    Non sono più i tempi di una volta.

  24. […] ragazzi. Vengono sempre salutati come fossero un gruppo d’amichevoli buontemponi, e non come un branco di orrendi cafoni che organizza squallidi “scherzi” (?) arrivando ad insultare…(ringrazio ale per la […]

  25. Kekka ha detto:

    Non è ke a me Olivia mi sia molto simpatica ma nn mi è piacuto il comportamento di Guendalina e Massimo credo che anno un pò esagerato xke ad una ragazza indifesa nn la farei questo e poi ho seguiti sempre il Grande Fratello ma questo di quest’anno è stato scqualido Massimo x me nn doveva entrare nella casa xke lui a fatto parte di un altro Grande Fratello e poi sempre una Bestemmia a fatto questo e una casa dove si incontrono micizie e amori ma x Scattarelli e un wesling

  26. […] che mal sopporta i suoi roccamboleschi tentativi di rifarsi un’immagine, diventa la […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Nessun tag per questo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: