Isola dei Famosi 8, Eleonora Brigliadori naufraga: “Ho fatto tutto in tv, mi mancava solo il reality”

Il suo nome circolava ormai da tempo e tra un impegno e l’altro a teatro (questa sera sarà al Vittoriano di Roma), l’attrice Eleonora Brigliadori conferma (tramite l’ANSA) di far parte del gruppo di naufraghi che a metà Febbraio sbarcherà in Honduras, location della nuova Isola dei Famosi:

“E’ una bella cosa, mi riposo un pò. Vorrei fare un pò d’arte sull’Isola. Magari imparo tutti i nomi delle gerarchie angeliche. Le due cose non si coniugano apparentemente. L’Isola è un programma televisivo e cosa fa una persona di quel tempo dipende da chi è. In questi anni ho sperimentato tutti i generi tv, compreso il giornalismo, mi mancava solo il reality”.

Considerando che il programma partirà più o meno tra un mese, sempre su Rai Due (guarda il promo), è chiaro che nei prossimi giorni e settimane conosceremo nome dopo nome i Famosi che prenderanno parte all’Isola numero 8. Resteranno invece top secret volti e nomi dei Non Famosi, almeno fino a quando non verranno annunciati da Simona Ventura a Quelli che il Calcio, la domenica precedente la partenza del reality.

Chi invece verrà ufficializzato a breve è il nome dell’inviato: indiziato numero 1 per il momento sembra essere Daniele Battaglia, vincitore dell’ultima Isola.

3 Responses to Isola dei Famosi 8, Eleonora Brigliadori naufraga: “Ho fatto tutto in tv, mi mancava solo il reality”

  1. […] della nuova Isola dei Famosi: “E’ una bella cosa, mi riposo un pò. Vorrei […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Nessun tag per questo […]

  2. Ridge'78 ha detto:

    Io vorrei sapere, oltre alla Brigliadori, quali saranno gli altri 9 famosi, visti i nomi e le autocandidature che circolano su altri siti. Tuttavia, su Wikipedia mi sembra di averne letti altri 6, tra i quali anche la nuotatrice Federica Pellegrini.

  3. federica rivoli ha detto:

    anche roger garth all’isola!

Rispondi

