Simona Ventura, saltato l’accordo con Mediaset? La conduttrice resta in Rai

La notizia è forte perchè Simona Ventura è sempre protagonista sulle nostre pagine, a maggior ragione ora che sta per partire l’Isola dei Famosi 8. E ancora di più perchè il vociferato passaggio a Mediaset potrebbe portare una rivoluzione nel mondo dei reality show se, insieme a lei, dovesse approdare su Canale 5 anche l’Isola.

A Giugno scadrà il contratto che la lega alla Rai. Da mesi ormai si mormora che la Ventura sia pronta con armi e bagagli per fare il suo ritorno in quel di Cologno. Negli ultimi mesi aveva già avuto modo di assaggiare l’aria che tira dalle parti del Biscione tra un’ospitata a Verissimo e un’altra a Kalispera. Ma secondo il settimanale “Oggi” l’accordo tra l’azienda e la conduttrice sarebbe saltato per questione di soldi. O di agenti?

Al posto della Ventura, a fare il grande salto sarà Caterina Balivo. A lei dovrebbe essere affidata la conduzione di Mattino 5. Questione di soldi o di agenti, visto che al momento sembra che a dirigere il traffico catodico spetti solo a Lucio Presta, agente oltre che della Balivo anche di Federica Panicucci e Paola Perego. Sfumato il grande ritorno a Mediaset, la Ventura dovrebbe rinnovare il suo contratto anche se la Rai al momento non sembra essere intenzionata a riproporre l’Isola dei Famosi per una nona stagione.

Annunci

One Response to Simona Ventura, saltato l’accordo con Mediaset? La conduttrice resta in Rai

  1. Moni ha detto:

    Magari interessa:
    Uno spettacolo teatrale mette a nudo il mondo dei reality
    ACIDO SOLFORICO di Amélie Nothomb
    In scena il format televisivo del reality show viene portato agli estremi. Sul palco il gioco è tanto semplice quanto perverso. Due squadre antagoniste dipendono dalle feroci tecniche di gradimento messe in atto dagli autori televisivi, da un pubblico da casa, che è suddito del Regno del Reality, le cui regole inumane vengono globalmente assimilate e accettate
    http://www.tieffeteatro.it 0236592544

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: