Grande Fratello 11, Guendalina ha esagerato ancora: reazione spropositata contro Olivia

L’immunità mensile che le regalato il Grande Fratello le ha fatto perdere il controllo. Dopo l’acceso scontro di Lunedì sera contro Davide in cui sono volate parole grosse, per giunta nella serata dove sono stati puniti i bestemmiatori, Guendalina è stata di nuovo protagonista di un’accesa lite. La vittima questa volta è stata Olivia.

Per la prova settimanale ciascun concorrente deve compilare un questionario rispondendo a varie domande come “chi è il più inutile della Casa?” e poi confrontare le risposte con tutti gli altri inquilini. Ieri sera Guendalina ha indicato come inutile della Casa Olivia perchè è insofferente. Nella confusione generale, Olivia ha capito di essere stata giudicata inutile perchè è sempre triste.

Quando Guendalina è tornata a sedersi, le dice di esserci rimasta male per la motivazione: “Perchè devi dire che sono triste quando per la prima volta mi sto divertendo? Adesso il pubblico che ti sente dire così voterà per farmi uscire“. Apriti cielo. Bastano queste parole perchè Guendalina perda la testa iniziando a sbraitare con i suoi soliti modi principeschi. L’austriaca non può nemmeno aprire bocca coperta dagli insulti della compagna.

Nel delirio, Guendalina allude più volte al fatto che Olivia sia andata a letto con Davide. Fatto già smentito più di una volta. Terminata la prova, Olivia si sfoga con Angelica: “Non esiste che lei mi dica quelle cose. Mi ha detto che sono morta e che devo farmi trombare da un altro. Qui dentro manca l’educazione. Se non ti abbassi ai suoi livelli, perdi“. Intanto Guendalina viene richiamata dal Grande Fratello e, dopo il probabile cazziatone del Confessionale, decide di scusarsi con Olivia.

Anche Margherita fa notare a Guenda che la sua reazione è stata spropositata, soprattutto dopo il richiamo generale di Lunedì. L’impressione è che Guendalina non sappia più come fare per creare polemiche e restare al centro della discussione. Ogni scusa è buona, ma i suoi modi burini hanno davvero stufato.

Annunci

7 Responses to Grande Fratello 11, Guendalina ha esagerato ancora: reazione spropositata contro Olivia

  1. mammainpena ha detto:

    [moderato da TheMan]
    Non scrivere in maiuscolo.

  2. irene ha detto:

    Rispondo Alleluia magari si è capito ,al di fuori delle simpatie, dei veri atti di bullismo di cui è responsabile Guendalina….e non solo dentro la casa del gf, ma anche fuori ,basta leggere articoli vari …..ora ha proprio stufato ! Olivia nono è certo la simpatia fatta persona ma nessuno dico nessuno merita certi insulti….

  3. […] Davide in cui sono volate parole grosse, per giunta nella serata dove sono stati puniti i … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  4. FEDE GFG FERRERINO ha detto:

    A me Guenda non ha stufato….Mi dispiace che Olivia sia sempre criticata xk cmq a me personlamente piace…E’vero che Guenda a volte esagera xo credo che sian il suo carattere…Poi io non credo che abbia di creare situazioni x stare al centro dell’attenzione,xk cmq la triano sempre in ballo in un modo o nell’altro…W GUEEE! 🙂

  5. paloma ha detto:

    guendalina non solo ha esagerato, ma è la vergogna di tutte le donne è anche una mamma che schifo sono uscite dalla sua bocca più parolacce…. poi non ha anche bestemmiato fuori come titone che lui non ha detto alcuna bestemmia…………………

  6. Mirella ha detto:

    non si deve giustificare un comportamento di Guendalina,perchè tanto è il suo carattere.Manca di rispetto verso gli altri.Ma poi,con che coraggio giudica Olivia.Guenda con Pietro ha fatto di peggio ma in casa e il gf è stata dalla parte Di Guenda.Bell’esempio da dare in tv

  7. silvana ha detto:

    grandefratello stai sbagliando ora ti metti dalla parte dei bestemmiatori aguenda deve essere buttata fuori e inaccettabile il suo comportamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: