Amici 10, quindicesimo speciale del 15/01/2011 in diretta: ospite Emma. Virginio cambia insegnante, Jurman smentisce Zerbi

Ore 14:07 Maria De Filippi da il via al quindicesimo speciale di Amici 10 presentando l’ospite musicale di oggi (saltato Martedì sera al Serale): è Emma Marrone che con un rinnovato taglio di capelli canta Cullami, singolo estratto dall’album “A me piaci così” (guarda il video).

Ore 14:16 – Entrano in studio i Bianchi sulle note di We will rock you, brano scelto per la sigla. La squadra è a caccia dell’immunità in vista del secondo Serale di Martedì.

Il primo ad esibirsi è il cantante Antonio. Prima però Maria mostra un filmato tratto dalla puntata di Martedì in cui gli insegnanti Jurman e Di Michele discutono sulla sua presunta pessima performance. Il ragazzo precisa che appena ha iniziato a cantare ha visto Grazia “con la faccia schifata”.

Oggi canta Imbranato di Tiziano Ferro. Bella performance, nonostante i vari dibattiti che si aprono prima di ogni sua esibizione. Canta bene, è intonato e stavolta gli applausi sono meritati.

Ore 14:26 – E’ il turno della ballerina Giulia, che torna all’antico con una variazione di danza classica. Praticamente impeccabile per tutta la perfomance, sempre col sorriso in volto a dimostrazione di quanto sia padrona e consapevole del proprio indiscusso talento.

Ore 14:29 – Si torna al canto con Virginio. Maria manda un rvm sulla sua performance di Martedì sera in No woman no cry a confronto con quella di Francesca. A seguito delle critiche ricevute, decide di provare ad affidarsi più a se stesso, scegliendo e sbagliando con la propria testa. Da tre giorni, senza rancori reciproci, non lavora più con Jurman ma con Pino Perris.

Canta Apollo 11 dei Negramaro “perchè la prima volta che l’ho ascoltata ero in macchina con mio padre e l’ho visto emozionato”.

Ore 14:42 – Danza classica anche per Riccardo con l’assolo del contadino.

Ore 14:43 – Rvm su Antonella, sempre tratto dalla puntata del Serale, dove Rudy Zerbi ha definito come una “sirena” il suo acuto in Labyrint di Elisa, mentre per Linus la sua esibizione era da piano bar.

Luca Jurman, maestro nello smentire gli interventi esagerati dei colleghi, ha montato 15 secondi del pezzo originale di Elisa a confronto con quello di Antonella. I due sono praticamente identici, a tal punto che possono essere sovrapposti senza alcun problema. A dimostrazione di come le parole di Zerbi siano state, come spesso gli capita, campate in aria… e complimenti all’obiettività!

Ore 14:51 Antonella canta Bleeding love di Leona Lewis.

Ore 14:53 – E’ il turno del ballerino Vito.

Ore 15:00 – Entrano i Blu sulle note di Think, canzone scelta per la sigla della squdra. La prima perfomance è della cantante Francesca con un cappellino degno di nota. Canta Senza parole di Vasco Rossi.

In settimana si è pesantemente lamentata sul fatto di passare per la stonata di turno, ma con la performance di oggi di certo non ha migliorato la sua “situazione”.

Ore 15:09 – Tocca al ballerino Denny, particolarmente convincente rispetto a Martedì sera. Sicuramente meno teso e dunque meno rigido nei movimenti.

Ore 15:12 – E’ il momento di Annalisa che dice di voler cantare perchè quando parla ha un blocco e non sa più cosa dire. Cercano di spronarla ma, come si dice in questi casi, “non c’è verso”. Canta I’m with you di Natalie Imbruglia.

Ore 15:18 – La ballerina Debora non si esibisce perchè ha un ginocchio non al top e dunque cerca di preservarsi per Martedì. Al posto della sua esibizione, viene mostrata una coreografia di Garrison, che sarà tra i balli previsti per il secondo Serale.

Ore 15:21 – Ultima ad esibirsi è la cantante Diana con Candyman di Christina Aguilera. Attrice o non attrice, la ragazza ha ingranato una marcia che può portarla davvero lontano, confermando lo stato di grazia mostrato Martedì sera.

Ore 15:27 – La diretta termina qui, appuntamento a Martedì col secondo Serale di Amici 10. Vi aspettiamo, non mancate!

Annunci

8 Responses to Amici 10, quindicesimo speciale del 15/01/2011 in diretta: ospite Emma. Virginio cambia insegnante, Jurman smentisce Zerbi

  1. […] me piaci così”. Ore 14:16 – Entrano in studio i Bianchi sulle note di […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Nessun tag per questo […]

  2. Silvia ha detto:

    forza antonella e virginio!!!! forza bianchi

  3. giusyo ha detto:

    antonella si ma virginio piange sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Silvia ha detto:

    piange xke è molto emotivo e sensibile e tutti lo sgridano, poverino!!! è bravissimo!!!

  5. giusyo ha detto:

    ahaha!:-)meglio diana e francesca!anche se francesca è un po’ stonata!!:-)annalisa la odio!

  6. Silvia ha detto:

    anche a me nn piace annalisa!!!

  7. nick 91 ha detto:

    Bravo Jurman, le due versioni erano veramente simili. Virginio piange perché è emotivo e autentico ma è bravo.

  8. Ornella ha detto:

    Ciao, sapete consigliarmi dei cosmetici che non fanno test su animali? Grazie mille per l’eventuale risposta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: