GF11, Classifica di gradimento (settimana 13). Entra e vota il tuo preferito!

Nuova settimana, nuova classifica di gradimento. E’ aperto il sondaggio per votare il vostro concorrente preferito del Grande Fratello 11. Nei commenti aspettiamo tutte le vostre opinioni assieme agli aggiornamenti su quello che succede nella Casa. Vi chiediamo di evitare epiteti volgari contro i concorrenti e di non scrivere in maiuscolo. Per tutto il resto, lo spazio è per voi. I risultati del sondaggio saranno pubblicati lunedì prossimo prima della puntata.

Annunci

107 Responses to GF11, Classifica di gradimento (settimana 13). Entra e vota il tuo preferito!

  1. enzo ha detto:

    E’ uno SCANDALO L’AVER TENUTO MASSIMO NEL TUGURIO UNA SETTIMANA DA SOLO COME UN CANE, ULTIMO DELL’ANNO COMPRESO,E NON AVER RISPETTATO LA SCELTA DEL PUBBLICO.SE AVESSE BESTEMMIATO NUOVAMENTE ALLORA SAREI STATO D’ACCORDO MA SICCOME NON L’HA PIU FATTO NON HA RAGIONE DI ESISTERE….” NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO “QUESTO DICE LA BIBBIA,QUINDI MATTEO DOVEVA ESSERE ELIMINATO , MA VISTO CHE NON L’AVETE FATTO RITENGO ASSOLUTAMENTE INGIUSTO L’ESCLUSIONE DI MASSIMO E DI MATTEO..IL PUBBLICO è SOVRANO!!!!!!! DOVETE RIMBORSARE I SOLDI ANCHE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO VOTATO PER FAR RESTARE MASSIMO NEL GRANDE FRATELLO.PS VERISSIMO CHE QUEST’ANNO SI DICONO TANTE PAROLACCE , MA è ALTRETTANTO VERO CHE GLI AUTORI NON SANNO PIU DOVE AGGRAPPARSI PER MANDARE AVANTI IL PROGRAMMA..SALUTI

    • Vale ha detto:

      Condannano la bestemmia …ma nessuno ricorda che la religione predica il perdono!
      Di sicuro mi fa più male vedere i politici che si insultano a Ballarò e non fanno nulla per l’Italia da anni.

  2. ombry68 ha detto:

    caspita ma la scena in diretta tra baroncini e guenda tra insulti e quant’altro? che schifo quella ha pure bestemmiato e niente neanche questa volta……due pesi e due misure mah…… comunque mi è dispiaciuto molto l’uscita di matteo ragazzo in gamba … ferdinando per me è l’unico ragazzo che merita li dentro è un libro aperto non si nasconde quello che prova traspare spero gli passi presto ma non credo la delusione fatta persona di nome angelica!!!!!

  3. Maxmilian80 ha detto:

    Ben ritrovati a tutti
    Anche quest’anno è iniziato il Grande Fratello ho visto dei personaggi che non mi sembrano niente male fra tutte tre ragazze di Roma che si conoscono già da fuori, spigliate divertenti sembra che si trovano a loro agio nella casa come fossero lì già da tempo, in particolare mi hanno colpito la bionda di nome Angelica che ha detto di voler menare uno di Salerno e l’altra di nome Guendalina che ci insegnava alcuni trucchetti per non andare a scuola.
    Ho notato anche altre due ragazze una di nome Rosa e l’altra di origini albanesi non male, tra i ragazzi invece nel gruppo spiccano un nipponico di nome Andrea e un ragazzo di nome Roberto, il Robby appena entrato ha già contrattato il posto letto con le due ragazze niente male Rosa e Angelica dicendo di voler dormire con loro chissà se vedremo una bella storia d’amore senza quelle odiose capannine della passata edizione, quella del 2010.
    Ho notato pure uno che chiamano il “ Preferito “ solo a vederlo mi è già antipatico, ha detto questo gruppo non mi piace, in puntata ha insultato la ragazza romana Angelica mi pare, dicendogli che non voleva fare l’amore con lui facendola arrabbiare, forse per questo la ragazza parlando con Rosa ha detto che gli spacca la faccia.
    Spero tanto in un’edizione all’insegna della buona educazione, dove uno può vedersi uno spettacolo con i propri bambini senza vergognarsi, spero che la ragazza romana bionda trovi il suo principe azzurro in quel Roberto che già nei modi pare una persona educata, che il signorino che non gli piace il gruppo e considera la donna come un oggetto sessuale prenda un palo, forza Roberto facci sognare vogliamo vedere Angelica sorridere e qualcuno schiattare.
    Ora si spera che gli autori che hanno intrapreso la retta via cacciando chi rendeva il programma insopportabile, non transigano più sul turpiloquio violento, il programma è visto da milioni di persone e non può in alcun caso trascendere nel linguaggio violento che a me pare altrettanto offensivo e blasfemo come una bestemmia, si può vivere e giocare senza per questo essere arroganti.
    Brava Mediaset hai dato un segnale forte chiudendo di fatto l’edizione 2010, ora pugno duro chi sbaglia paga, basta con messaggi negativi dove tutto è lecito, le donne sono oggetti, uno si alza e dice zitta parli quando te lo concedo, aria pulita.
    Vi faccio un solo appunto cara redazione visto che ci avete messo mano perche non avete completato l’opera liberandoci anche dall’ultimo spartano che continua ad infastidire Rosa e del suo amico, falso gigolò.
    Ora spero entri Agustino con la “ U “ cosi che in venti minuti ci liberiamo di lui e dello spartano mediante una lite furibonda ultima reminescenza dell’edizione 2010.
    Forza Roberto facci sognare infilati nel letto di piccolo angelo falla ridere e aiutala a sbloccarsi chissà non possa cambiare idea, se ci riuscirai avrai il mio voto, possibilmente devi farlo alla luce del sole nel letto a fianco del “ preferito “ così impara che una donna va rispettata a prescindere, Angelica non è Rosa non piange anche se prova tristezza, state sicuri che chi ha sbagliato pagherà ed io mi divertirò come un matto.
    A questo punto forza Guendalina me ne frego se non rappresenti i miei valori ma almeno mi fai ridere, qualcuno che pensava di aver già vinto si mangerà le mani perdendo la cosa più bella del Grande Fratello 2010, Angelica, e i soldi l’unica cosa a cui tiene veramente.
    Un saluto a tutti Max

  4. Maxmilian80 ha detto:

    Per Ombry68
    Vedi Ombry la forza dell’uomo è nella storia, mai dimenticare il passato perche è da lì che si apprende e ci si evolve, il passato dice che c’era un ragazzo che gli piaceva una ragazza e molto discretamente un giorno davanti a tutti gli ha dichiarato di volergli bene.
    Quella ragazza è stata colta da tremendo imbarazzo ma poi piano piano si è lasciata andare arrivando al “ Ti amo”,una sola cosa era certa perche fin dall’inizio era stato detto “ Ho una famiglia che mi guarda non farò mai l’amore qui dentro perche mia madre si è raccomandata “.
    Vorrei vedere al posto suo voi tutte che ora lo difendete cosa fareste ?
    Io sono un uomo e vorrei aver trovato tante che così disinvoltamente si tolgono le mutandine per soddisfare i miei desideri, qualcuna nella mia vita l’ho avuta, ma non mi ci sono mai soffermato ho detto grazie ciao bella avanti un’altra.
    Poi esistono le Angeliche ed allora ti accorgi quanto è bello innamorarsi, ti fanno correre, sudare, ti rendono il respiro affannoso, le hai sentite dieci minuti fa e già ti ritrovi col telefono in mano, inesorabilmente diventano un dolore fisico, non una mancanza ma un vero e proprio dolore, non hai bisogno di arrivare solo all’atto fisico, hai bisogno dell’odore, delle coccole, dei capelli da accarezzare, la vedi passare da lontano e già hai il fiato corto.
    Queste sono le sensazioni che provi quando incontri una come Angelica, per come ti scava l’anima devi aspettare, devi avere pazienza, devi sopportare l’insopportabile perche il premio finale è troppo alto.
    Una come Angy va sposata, io ne ho sposate tre, è tremendamente riduttivo pensarci di farci una storia e poi vediamo, il mondo è pieno di gente disposta a soddisfare un povero ragazzo entrato per pagarsi i debiti con una storia forte alle spalle ma non sufficiente per un lasciapassare da 250,00 Euro, io sono tra coloro che si è svenato per Ferdy Berisa ma quel ragazzo non era solo sfortunato, era una persona magnifica Lui non la sua storia.
    Ciao Max

  5. Maxmilian80 ha detto:

    Per Eddie911
    Un saluto a te ti informo che sono astemio però analizzo e mi diverto, frequentando questo forum siete riusciti a farmi andare contro ogni mio principio e come in politica siete riusciti a farmi diventare ciò che non sono un guendaliniano di ferro, chi mi ha letto in precedenza sa quanto il suo pensiero sia da me lontano ora ho un solo desiderio Guendalina armati di spada e annienta il “ preferito dormiente “ incapace di difendere la sua donna.
    Quel bravo ragazzo ha in mente una sola cosa il Dio Denaro come il suo antagonista Davide, ora è inquieto con il Grande Fratello che gli ha riempito la casa e così il malloppo si allontana, ed io dico forte e chiaro VIVA GUENDALINA l’unica che gli sfilerà il tesoretto dalle mani.
    Guendalina, non mi piacciono le tue idee, ma sei il mio angelo vendicatore, vota e fai votare Guendalina il male minore.
    Ciao Max

  6. lara ha detto:

    sono contenta per l uscita di massimo e pietro ma non per matteo…ma cmque e’ giusto cosi’!!! abbasso l arroganza, la maleducazione,e l aggressivita’ nella vita…e adesso fuori anche giuliano e baroncini!!!!

  7. GIULIANO ha detto:

    anche sguendalina ha bestemmiato fans di giuliano,massimo,pietro,matteo facciamo qualche cosa 1 votiamo contro olivia 2 scrivete ogni giorno a tutte le redazioni mediaset e endemol che sguenda ha bestemmiato a casa………………vai a fare la mamma…………..

  8. francy ha detto:

    Per Enzo

    Nessuno scandalo del GF, semmai un grave errore nell’aver accettato il rientro di Scattarella. Conosciamo bene tutti la bestemmia di quest’uomo, molto pesante e con la consapevolezza che dal nord al sud dell’Italia se ne comprenda il significato.

    La bestemmia di matteo, mio preferito, anche se non comprensibile a certuni del nord (manco conoscevo il significato di mannaggia)diventa tale perchè associata a una figura Sacra. Bestemmia rimane.

    Pietro idem, una bestemmia inconfondibile per tutti.

    Con l’ultima di Pietro, il GF, non poteva essere clemente, la decisione d’espulsione per i tre ragazzi era diventata inevitabile.

    Tu, qui, scrivi che dovrebbero venire rimborsati i telespettatori che hanno deciso di far rientrare Scattarella. Perdonami, ma come si fa ad accettare una una cosa del genere: far rientrare un ignorante, volgare e maleducato che ragiona col bicipide e basta.
    Che si mettano la mano sulla coscienza e recitino un bel mea culpa.

    • Vale ha detto:

      Tutto corretto peccato che Pietro non ha bestemmiato. I toscani hanno la “C” aspirata e dico è sembrato dio Rivedetevi il filmato su youtube e capirete!

  9. francy ha detto:

    Per Maxmilian 80

    Condivo in gran parte ciò che scrivi, non mi trovo d’accordo con te nell’esaltare una certa Guendalina.
    Ha dalla sua parte la simpatia, ma a lungo andare, con i suoi rozzi modi di fare stanca.
    Che il GF sia giusto fino in fondo, anche lei ha bestemmiato, che provveda nello stesso modo in cui è intervenuto per gli altri.

    http://gossip.fanpage.it/guendalina-tavassi-bestemmia-al-grande-fratello-11-il-video/

    Questo video è stato mandato ai produttori del programma, non possono certo far finta di niente. Se lo facessero, allora si che dovrebbero rientrare anche quelli già espulsi.
    Non sono amante di questo reality, mi capita di guardarlo di tanto in tanto, e questa edizione è la peggiore. Regnano il turpiloquio, la mancanza di valori, la maleducazione e la voglia del denaro.
    Matteo e Andrea, persone corrette, Matteo è fuori, spero vada avanti Andrea…anche se la vedo dura, la promiscuità supera la testa.
    E pensare che niente è più sexy dell’intelligenza!

  10. Maxmilian80 ha detto:

    Per Francy
    Cara Frency forse c’è un’incomprensione se avessi letto quello che io ho detto sul guendalinismo non la penseresti così se vai su “Topic.It Gf11 Ferdinando & Angelica” il mio pensiero è chiaro ed inequivocabile, il mio invito al voto per un disvalore è come quando votavo per Cicciolina deputato alla camera.
    Mi ci hanno portato coloro che hanno i paraocchi e santificano il “ Preferito “ e allora muro contro muro.
    Ciao Max

  11. francy ha detto:

    Ciao Maxmilian80,
    chiedo venia,non ho letto tutto quanto è stato scritto sul programma. Holetto questa facciata e mi sono soffermata su queste tue parole: “A questo punto forza Guendalina me ne frego se non rappresenti i miei valori ma almeno mi fai ridere”
    Infatti ti dico che sono d’accordo su ciò che scrivi, non condividevo l’andare contro i tuoi valori per una persona con molti limiti, ma simpatica.
    Adesso ho capito.
    Chiedo venia di nuovo.
    Ciao
    francesca

  12. ombry68 ha detto:

    caro max io sono più spiccia a parole e nei fatti ma tu che gf vedi? io ho sempre visto un ragazzo da prima preso e poi innamorato dall’altra parte un punto di domanda …su non prendiamoci in giro.. se hai pudore non vai al grande fratello e nemmeno ti infili in un letto se hai tutta sta vergogna!!! ferdinando nel bene e nel male è trasparente li dentro non c’è nessun altro cosi’ed è per questo che la gente lo ama …e ricordati che non ci siamo solo noi che ci divertiamo a scrivere su internet ma c’è tantissima gente al là che con internet non ha niente a che fare che adora sto ragazzo e penso che un motivo ci sarà!!!!!!!

  13. francy ha detto:

    Per ombry68

    Ciao,
    più spiccia pure nei fatti? Che hai fatto a Max? ahahahahahah
    Bando agli scherzi, un uomo veramente innamorato, sa aspettare il momento giusto per l’intimità. Angelica, era stata chiara da subito. Ferdinando ha speso parole importanti con lei, fino ad arrivare al “ti amo” Quanto quelle parole erano vere? Il fatto di andare a letto con lui, non deve essere uno spettacolo per chi guarda da casa. Un uomo di 32 anni credo che riesca ad aspettare o l’istinto animale deve prevalere? Ho l’età di Angelica, ma per quanto innamorata io possa essere sotto i riflettori mi frenerei.Ferdinando pare un buono, quanto lo è in realtà?
    Ti basti ascoltare i discorsi che fa, l’incoerenza è l’unica sua coerenza.

    francy

  14. Maxmilian80 ha detto:

    Per Francy e Ombry68
    Francy semplicemente ti adoro, finalmente una donna con la testa sulle spalle, cavolo ci voleva una che guarda osserva e giudica.
    Queste cattivone che usano questo forum sono assimetriche vedono e adorano un solo Dio che di nome fa “ Preferito “, io rimango sul mio divano con una scusa caccio sempre mia moglie che odia il Grande Fratello e quindi quando entra nel mio studio cambio canale guardandomi documentari e Tg, poi appena si perde per casa che per fortuna è abbastanza spaziosa con molte stanze da pulire e cani in giardino da sfamare, torno sul mio piccolo angelo di nome Angelica.
    Li avevo avvisati che se il loro “ dormiente tatuato “ avesse fatto ancora del male ad Angy avrei ritirato il mio voto e lo avrei frustato con l’unica cosa a mia disposizione la tastiera.
    Ora sto votando per Olivia, non perche mi sia antipatica anzi, ma voglio Gigolò dentro così ho una speranza che tra un sonno e l’altro faccia inquietare, sperando in una violenta lite, il pacificatore contorsionista di pensieri, adesso piccolo angelo la deve guardare da lontano altro che usarla come bambola gonfiabile.
    E voi apostati prima o poi vi costringerò a guardare la verità, non siamo al fatebenefratelli tutti nella vita abbiamo avuto vicissitudini non per questo una volta svuotate le carte di credito dobbiamo andare in Tv per farci ripianare i nostri debiti.
    Prima o poi i callcenter del salernitano li sommergeremo di voti guendaliniani cancellando un preferito che l’unica cosa che sa fare è dormire o convincere i propri amici a far il lavaggio del cervello alla sua ragazza perche si presti a far da bambola gonfiabile.
    Non ce la fai più, ti credo con quella bambola per casa, il buon Scattarella e buon è un eufemismo, diceva una frase chiara e precisa, unica condivisibile, A CASA.
    Un saluto da chi non si fa più fregare Max.
    Ps Preferiti ravvedetevi

  15. bambina ha detto:

    ora ci provo con le buone….sarebbe possibile sapere,per favore,per quale motivo nel blog del gf certi commenti che,educatamente e rispettosamente,criticano intelligentemente la trasmissione,vengono oscurati prima di essere pubblicati? grazie,cordiali saluti.

  16. Mars ha detto:

    Ferdinando dovrebbe smetterla di coprire Angelica con la storia del sesso,in parte è anche per questo,ma i motivi della loro rottura sono altri,devo dire che sono rimasta sconcertata dalla sua recita durante lo scherzo fatto ad Olivia,ho rivisto lo stesso sguardo e gli stessi atteggiamenti di quando attaccava Ferdinando e lì ho avuto la conferma della brava attrice che è,il grande fratello per lei è un ottimo palco..magari Roberto si infilasse nel suo letto,ma non penso che cappuccetto biondo sia così stupida da servire a Ferdinando la vittoria sul piatto d’argento,i suoi mezzi sono altri,rigorosamente mai palesi,questa volta sarà difficile combattere contro quelli che ieri in puntata e fuori(paradosso della favola)hanno applaudito al lupo cattivo.

  17. FEDE GFG FERRERINO ha detto:

    Scusate,vorrei un informazione!!Ma ne sondaggio quante volte al girono si puo votare…o meglio;quante volte il nostro voti viente conteggiato???’grazie.. 🙂

  18. CAMILLA ha detto:

    dovrebbe uscire anche guendalina ha detto una bestemmia

  19. francy ha detto:

    Max,
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Ora, siamo in due contro tutte le cattivone protese verso il preferito.
    L’adulazione è libera, no?
    A me dispiace che ci sia ancora gente, nel 2011, a volere, a tutti i costi, vedere far sesso. I sentimenti e i valori non contano. Angelica non accetta di consumare quindi è falsa. Una manipolatrice.
    Pensiero che appartiene a persone insoddisfatte, lacunose o con sogni repressi.

    francy

    P.S.
    Ogni tanto dai un voticino ad Andrea. Max, una mano lava l’altra, tutt’e due lavano la faccia ahahahahah

  20. francy ha detto:

    QUESTA E’ LA BESTEMMIA DI GUENDALINA:

    http://gossip.fanpage.it/guendalina-tavassi-bestemmia-al-grande-fratello-11-il-video/

    In primo piano ci sono Davide e Rosa che parlano e, arrivati al secondo 26, si sente la voce della mamma che si lascia andare ad un’esternazione a dir poco spiacevole: “Porco … “.

  21. francy ha detto:

    Per Mars

    Ferdinando dovrebbe smetterla.
    Non servono ulteriori parole.
    Ti vorrei ricordare che, la recita dello scherzo ad Olivia, è riuscita perfettamente a tutti, nessuno escluso. Anche se ritengo che lo abbiano tirato troppo per lunghe, è stato divertente. Ognuno di loro ha recitato bene la propria parte, ed erano su un unico palcoscenico.
    Strano che tu non abbia visto gli sguardi degli altri cappuccetti.

  22. ombry68 ha detto:

    ma dai franci e max al giorno d’oggi nessuno è santo…. e poi nessuno dice di fare chi sacchè ma se sei realmente innamorato puoi andare incontro alla persona che hai detto ti amo… lui per lei si è annullato è lei per lui? su siamo onesti che adesso lui potrebbe tornare sui suoi passi perchè si sta impuntando ok ma per tutto il resto………….lasciamo stare……

  23. Mars ha detto:

    Per Francy.Strano che mi richiedi dei punti pur non risparmiandoti nelle virgole.Non sono un’esperta di recitazione,ma vado molto a sensazioni(fidati sono le migliori per capire i concorrenti)e la persona che mi ha trasmesso di più durante la recita è stata Angelica,infatti non so perchè.. ma ho anche la sensazione che un esperto sarebbe d’accordo con me.

  24. francy ha detto:

    Per Ombry68

    Nessuno ha parlato di santità. Siete voi che volete vedere chissà che…perdonami eh!
    Angelica ha fatto un gran passo verso di lui, ha accettato di dormire nello stesso letto, ha dato e ricevuto coccole, erano sempre insieme.
    Caspiterina cosa volete il sesso per dire che è vero amore?
    Chiedete al GF di togliere le telecamere in una sola stanza destinata a loro, forse qualcosa accade.
    Per quanto è innamorato lui, mi auguro nulla!

  25. francy ha detto:

    Per Mars

    Be’ le fai un bel complimento, evidentemente è più brava degli altri.
    Certo che si va per sensazioni, non serve specificarlo.
    Bisogna ascoltare anche dentro,dentro più dentro dove il cuore è cuore.
    Ferdinando lo fa?

    francy

    P.S.
    Rileggi bene, io non ti ho chiesto proprio niente.

  26. francy ha detto:

    Amore, però, mi sembra una parola grossa in quel contesto.
    “TI AMO” lo ha pronunciato il preferito Ferdinando.
    Ohhh, lui non mente!
    Per favore…

  27. paola ha detto:

    ferdinando devi vincere sei bello tieni un bel comportamento e sopporti tutto quello che dicono i ragazzi sei anche belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  28. paola ha detto:

    rosa sei bellissima rimettiti con davide baroncini sei bella hai fatto anche mis italia tanto che sei bella siete una bella coppia rimettiti daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  29. ombry68 ha detto:

    ma scusate una persona quando si confronta parla e non ringhia …….lei lo ha sempre fatto e questa è una persona innamorata…..pende dalle labbra di chiunque tranne dalle sue ma dai…… e poi nessuno vuole vedere fare sesso ma un coinvolgimento un po più spontaneo si !!!!!!poi il mondo è bello perchè vario ognuno è libero di pensare o di vedere o di sentire ciò che vuole…..però una cosa è sicura quando una persona è vera è vera fino in fondo e traspare e lo stesso quando vuoi fingere di essere quello che non sei la tua vera natura esce…….vedremo alla fine chi avrà ragione…..

  30. Mars ha detto:

    Per Francy.Certo che Ferdinando ascolta il suo cuore,si stava annullando per questo.Io non ho fatto nessun complimento a cappuccetto biondo e lo hai capito benissimo..poi specifico quello che mi va..infine spero che anche tu rilegga il tuo messaggio e riveda dove hai posizionato i punti,scoprirai che hai provato a farmi una richiesta di stop.Saluti

  31. Maxmilian80 ha detto:

    Per Ombry68, Mars, Francy
    Ieri sono rimasto sconcertato non riesco a capire come “ Cappuccetto biondo “ possa sprecare una sola lacrima per una nullità simile, ho visto più volte una ragazza disperata accusare se stessa per essersi lasciata fregare in questo modo, accusare il Grande Fratello di averle fatto pressioni psicologica quando all’inizio non voleva lasciarsi andare per paura.
    L’ho vista piangere da sola in terrazza invocando più volte il nome del padre, l’ho vista piangere disperata tra le braccia di Andrea, l’ho vista piangere.
    Ho visto un morto vivente dormire sul divano mentre la musica andava a 1000 w e Jmmy conduceva una seduta aerobica, ho visto Jmmy cercare di consolarla più volte, ho visto un “ menta di preferito “ sul letto con due bionde tranquillo, tranquillo mentre piccolo angelo piangeva disperata, allora ho provato un senso di rabbia contro me stesso per tutti i soldi che ho buttato per questa “ Menta “ odio me stesso per tutte le volte che ho inveito contro la redazione perche non gli dava più spazio, odio me stesso perche impotente, non posso far nulla per difenderla.
    Io vorrei che tutti quelli che lo difendono avessero una figlia da donargli lì dentro e vedere le loro facce contente mentre vedono il “ Preferito “, ex preferito perche anche se la redazione non l’ha comunicato l’ultima preferita del pubblico è Rosa, fare i suoi porci comodi.
    Questo non è un programma Hard è vita reale da chi la vive, ci sono arrabbiature, sentimenti, risate, sofferenze e ci sono quattro soggetti che pensano ad una sola cosa i soldi, i porci soldi, per averli disposti a tutto, Ferdinando, Guendalina, Davide, Giuliano, un bel quartetto, se avessi vinto al superenalotto i 120.0000.000,00 Euro di qualche settimana fa andrei la dentro prenderei piccolo angelo gli comprerei il suo Pub che tanto desidera prenderei gli altri quattro e li infilerei in un monolocale di 40 mq con in palio non 250.000,00 Euro ma 5.000.000,00 di Euro senza telecamere, l’assegno lo consegnerei personalmente dopo che una volta aperto l’appartamento mi fossi accertato di due cose, una è una speranza che su l’uscio si presenti Guendalina, e che dentro non ci sia più nessuno, che le finestre siano ancora sbarrate e che una domanda sorga spontanea dentro di me, dove sono finiti?
    Andrea sei la più bella persona vista la dentro insieme a Matteo, ci sei solo tu che poi consigliarla ed aiutarla, ieri sei stato grandissimo e chi dice che servi solo in cucina e ti mette ultimo in classifica gli auguro un figlio sperperatore di carte di credito che corre dietro a televisori al plasma, moto, auto, che non può permettersi e pretende che siamo noi a pagarle, questa società è talmente corrotta che alla fine ci riuscirà pure, Andrea stagli vicino ora è il momento di proteggere la piccola Angelica.
    Guendalina sei la nostra unica speranza, fai uscire la rabbia che c’è in te e sbranali ad uno ad uno, almeno avrò una soddisfazione, una bambina di sei anni avrà qualche giocattolo in più e soffrirà un pò meno per la mancanza dei suoi genitori.
    Angelica sei entrata lì dentro per divertirti, ai incontrato il lupo cattivo e ti ha messo paura, sei riuscita a scappare pensa a questo, pensa che non dovrai andare dietro un bancone di un bar per pagare i creditori che ti chiedono indietro i soldi che il tuo compagno a sperperato, pensa che dalla tua hai il vantaggio dei tuoi 23 anni, le uniche lacrime vere che ho visto lì dentro sono le tue ne hai versate troppe per chi non meritava neanche una di quelle gocce di sofferenza.
    Guendalina l’ha sgamato fin dall’inizio tu no ma Lei è sveglia e nella vita vanno avanti i furbi, quindi fatti furba non piangere più e colpisci, colpisci dove fa più male, divertiti e punta Biagio fagli girare la testa usalo come un bambolotto e buttalo, qui fuori da tutti questi perbenisti verrai giudicata molto bene, è questo che vogliono vedere, uno spettacolo Hard, dove una ragazza per bene come te non è contemplata.
    Ti hanno dato della falsa della buonista, fatti furba raccontati, metti in piazza la tua famiglia e fai capire quanto hai sofferto per i tuoi padri, di come ti da fastidio vedere litigare la tua famiglia, inventa storie, vedrai sarai molto apprezzata se poi riesci ad avere anche un padre nelle patrie galere ti vorranno ancora più bene, così sei troppo normale non sfori il video sei solo una ragazza che vive e soffre qual è il motivo perche dovresti avere il mio e il voto di altri.
    Angelica sei stupenda così nella tua normalità, per questo a te e Guendalina non farò mai mancare il mio sostegno, siete il diavolo e l’acqua santa, non centrate nulla l’una con l’altra, ma per mettere al suo posto il mistificatore della realtà non che ex preferito da un pubblico che vorrebbe vederti nel suo letto a ululare come una bella lupetta, ci vuole il DIAVOLO e noi grazie a Dio l’abbiamo.
    Forza Guendalina,
    Grande Guendalina
    Guendalina facci sognare
    Sbranalo tanto dorme sempre manco se ne accorge, tutta Roma è con te.
    Un saluto a tutti ed in particolare agli affiliati del preferito dormiente.
    Ps Non smetterò mai di ricordarvelo, ravvedetevi.
    Max

  32. francy ha detto:

    Mi concedo una pausa dallo studio, necessita! ahahahahah

    Per Ombry68

    Che una persona che parla educatamente e venga classificata per una che ringhia, è disarmante.
    Angelica, parla tranquillamente, si altera per un suo concetto non compreso. Differente da ciò che dici.
    E aggiungo pure che pende, giustamente, dai suoi pensieri dando ascolto a persone più mature come un Andrea ad esempio. Ascolta chiunque, e agisce a modo suo. Meno male che non pende dalle labbra di una persona che pare possedere neuroni che balbettano.

    Per Mars

    Mi sono riletta, ancor più decisa ti dico che: non ti ho chiesto, tantomeno richiesto, punti. Sono io che metto punti per non continuare con parole che, per me, per un Ferdinando sarebbero consumate. Un mio punto di vista che va rispettato quanto il tuo.
    Come puoi dire che Ferdinando si stava annullando per Angelica, quando purtroppo è già nullo di suo?
    Lui, ha fatto l’innamorato perso nonostante fosse perso tranne che innamorato.
    Sei libera di scrivere ciò che vuoi, certo! il mio era solo un consiglio per non sprecare parole inutili. O sei nella casa e vivi le situazioni assieme ai ragazzi o per forza sei costretta ad esprimerti per sensazioni percepite. E’ come scrivere io mangio con la bocca.
    Ma sei liberissima di scrivere tutto quello che vuoi.

    francy

  33. francy ha detto:

    Per Max

    Mamma mia, quanto ti ha preso!
    Condivido appieno ciò che scrivi, ma per non soffrire talmente tanto, distaccati un pochino,
    Angelica sa quel che fa, verrà fuori, il tempo di smaltire delusione e rabbia. Ci dimostrerà chi giocava con strategie ben calcolate, e chi invece ha portato avanti, in maniera semplice e naturale, i suoi valori.
    Mi rifiuto, anche se per una causa necessaria, di appoggiare una Guendalina. Non riesco, è più forte di me. Confido, piuttosto, nelle persone con sani principi che potrebbero far cambiare le cose.
    Comunque continua a votare per Andrea, ahahahahahha, è il mio preferito in assoluto dopo l’uscita di Matteo.
    Se tu dai una mano a me, io po do una mano a te.
    Te gusta?
    Bando alle ciance, buona giornata.
    Riprendo in mano i libri e lascio cantare i fringuelli presi a difendere l’indifendibile.
    Ciao

    francy
    ahahahahahahaha

  34. Maxmilian80 ha detto:

    Per Francy
    Vedi cara Francy “quel quanto ti ha preso” ha un senso se hai letto i miei post su In topic.it Gf11 Ferdinando &Angelica ed hai appreso ciò che penso del guendalinismo.
    Appena puoi, ma ricordati che prima di tutto viene lo studio perche in meritocrazia è quello che ti permette di costruirti il futuro, leggi da che punto io vivo il Grande Fratello, sociologia è la parola magica.
    Poi ogni tanto deraglio e divento fans e allora mi dico sei cretino, quando incontri in Tv gente come Matteo, Andrea, Angelica, Ferdy Berisa, l’amicizia tra Veronica e Sarah, non puoi far altro che appassionarti e ci vuole passione per rimanere in poltrona davanti ad uno schermo a seguire le loro vicende come fosse una telenovella.
    Ti avvicini a questa trasmissione per capire il pensiero giovanile e ti ritrovi Ferdy Berisa in casa con i problemi che tu hai già vissuto, per fortuna non con una famiglia come la sua, ti ci affezioni e svuoti il tuo portafogli per aiutarlo, ti prende al cuore, gli vuoi bene e non capisci perche.
    Potere dei massmedia che riescono a fregarti i soldi coinvolgendoti in una cosa di cui non te ne frega niente eppure sei lì che spendi soldi per uno che non conosci, non conoscerai mai e non ti importa di conoscerlo, quello che ti fa mettere le mani al portafoglio tu dici sia Andrea, niente di più errato, a te levano i tuoi soldi mediante Ferdinando, Guendalina, Giuliano ecc, perche tu voti per affermare il potere del bene sul male per chi si avvicina ai tuoi valori.
    Tu sei vicina ad Andrea, Angelica perche loro sono i tuoi valori, se li vedresti in Tv da soli o con altri Andrea o Angeliche dopo un’ora spegneresti la tv, per darti la forza di rimanere tu devi avere un Ferdinando o una Guendalina qualsiasi da imprecare perche loro sono i tuoi disvalori e ti viene dall’anima difendere quel piccolo angelo di nome Angelica dalle mani di un maniaco.
    Questa è la forza del Grande Fratello fregarti i soldi dalle tasche in modo che tu sia contento che ti fregano regalandoti l’eterna lotta del bene contro il male, ora hanno messo al televoto Agustino con la U un altro bell’esempio della cortesia verso le donne e a me hanno già fregato cinque euro, ho votato più volte per farlo entrare nella casa, tu pensi mi freghi qualcosa di Lui, lo picchierei con le mie mani ma deve entrare assolutamente, entrare lì, spaccare la faccia a Merdoncini ed uscire con lui a braccetto, così ho salvato Rosa.
    Ora se tu hai per le mani un testo sulla psiche umana mi dirai sei scemo, io dico no forse masochista mi sono fatto fregare cinque euro per difendere Rosa e tutte le Rose di questa terra che cadono nelle mani di soggetti tarati che amano una persona però gli sparano addosso perche il loro organo genitale, come quello di un cane, non sa stare al suo posto.
    Adoro Angelica per quello che è, come ero innamorato di Berisa, perche rappresentano i miei valori, quelli che difendono a spada tratta altri personaggi è perche hanno portato in Tv i loro valori, quindi stolta tu se pretendi di cambiarli, stolto io che tento di redimerli.
    Mai avrei pensato di dover sprecare i miei soldi per Guendalina, mi hanno costretto loro è come andare dal dentista, io il mio lo odio mi fa male e mi frega i soldi, ma che fai ti tieni il dolore, devo vedere un ottuso che senza fare nulla, solo dormendo e fare il nevrotico, si porti a casa il malloppo, senza reagire.
    Ho Guendalina arma tattica devastante per fermarlo, uso quella, se avessi qualcosa di meglio per annientarlo dal video, l’userei.
    Tutto questo perche ha osato far piangere la piccola Angelica.
    Noi siamo i più forti perche da millenni i nostri valori sono vincenti, studia piccola Francy studia perche questa è solo Tv, io lavoro mi diverto ho un buon reddito, non fumo, non bevo, non frequento Bar, pertanto se butto un centinaio d’euro al mese non mi pesano, tu impiega meglio il denaro e costruisciti un futuro stando lontana dai falsi miti.
    Ti saluto Max
    Ps per gli affiliati dormienti prima o poi salverò uno di voi
    Stolto vero?

  35. irene ha detto:

    Non ce la posso fare…..leggere i tuoi “deliri su piccolo angelo” mi hanno scatenato una reazione incredibile….il tuo angelo oltre a essere una iena è parte del clan che tanto disprezzi ,vicina di casa di Guenda, ex fidanzata di suo fratello Edoardo e grande frequentatrice di quei luoghi di peccato (come saresti capace di definirli tu) non stiamo parlando di un illibata creatura ,ma di una ragazza normale che di sbagliato ha solo il fatto di non amare così tanto Ferdinando, anzi come dice la tua nuova preferita Guenda (che la conosce bene e meglio di te) ad Angelica non è mai piaciuto Ferdi fisicamente per questo ha saputo trovare la scusa che aspettava per chiudere con lui! Riguardo alle sue lacrime è solo orgoglio ferito ,di essere stata lasciata e la sua unica preoccupazione è stata la brutta figura che Ferdi le ha fatto fare in diretta!!!! Poi vorrei capire cosa avrà mai detto Ferdi di così offensivo. Tu dici di scrivere solo per un fine sociologico , ma mi permetto di dirti che sei caduto nel ridicolo come un qualsiasi fanatico…e mi dispiace perchè ti avevo immaginato molto diverso dai tuoi precedenti post. E concludo dicendo che nella classifica dei preferiti resta primo ancora ora Ferdinando,e non puoi farci nulla visto che rimane immune sia Ferdinando che Angelica. Cari saluti Irene.

    • irene ha detto:

      Per maximilian : mi sono dimenticata che quanto ho scritto era uno sfogo naturalmente indirizzato a te, quindi quando tua moglie ti permetterà tra una pulizia e l’altra mi farebbe piacere che rileggessi ciò che hai scritto e quello che ti ho risposto. Buona serata. Irene.

  36. Mars ha detto:

    Francy,non penso di sprecare parole inutili,ma penso di essere abbastanza coerente.. sulle sensazioni poi lasciamo stare,forse mi hai fraintesa e ci sarebbe un discorso troppo lungo da spiegare col rischio di non arrivare da nessuna parte…ti dico solo alcuni dei tanti atteggiamenti che per me sono veramente ridicoli, per farti un esempio banale: come può Angelica accusare Ferdinando di toccarsi sempre i capelli mentre si avvolge i suoi sulla fronte, come può dire che lui è teatrale quando sa bene che si trovano al grande fratello e riservatezza non può esistere, in più non è stato imposto niente ma sono stati loro a scegliere di mettersi in questa grande vetrina e prima o poi dovranno tutti esporsi platealmente con pregi e difetti,perciò viva la teatralità trasparente di Ferdinando…. anche quando ha sonno, ha il coraggio di farsi vedere apertamente sul divano senza nascondersi.Saluti

  37. laura ha detto:

    ciao avete sentito adesso quella malvagia di guendalina a fatto praticamente capire che davide lunedi verra squalificato io credo che se accadra davvero vuol dire che e tutto truccato e spero che la gente smetta di vederlo cosi chiudono subito o visto le enterviste di pietro e matteo dove pietro dice di non aver bestemmiato e matteo conferma che e vero che pietro non a bestemmiato allora mi chiedo perche guendalina e cosi protetta dal gf con tutte le cose che dice

  38. ombry68 ha detto:

    mi scuso in anticipo però max80 e francy siete pesanti propio come angelica……. caspita i vostri sono salmoni sintetizzate un pò magari….. niente di personale però…….

  39. Maxmilian80 ha detto:

    Per Irene
    Cara Irene non so se possa farti piacere o no ma io sono sempre la stessa persona, non rimango inerte davanti la Tv e sposo le tesi del politicamente corretto, lo scorso anno ero uno dei pochi che non rideva dell’imprese di colui che il popolo acclamava, per il semplice fatto che non era una persona corretta.
    Io i miei post li ho elaborati, anzi dirò di più lo ha fatto la mia tastiera mi siedo e va da sola, quindi come puoi ben capire vengono da dentro, se ora li trovi leggermente diversi non è per colpa mia ma di quello che vedo, stai tranquilla che so benissimo cos’è Angelica, una normalissima ragazza dei nostri tempi che a quel che ha dato a vedere fino ad ora merita il mio plauso, semmai un giorno dovesse deludermi stai tranquilla che la mia tastiera non tarderà a prendere una posizione diversa dall’attuale.
    Io non sono un fans dovresti averlo capito, mi piace questo format perche trasmette emozioni e mi piace analizzarle, basta vedere Andrea ieri ma questa è un’altra storia, il vostro “ Preferito “ è intoccabile può far tutto tanto il vostro giudizio non cambierà, può girare nudo per casa e voi direte che va bene, può essere blasfemo e comunque lo difenderete, questi sono i fans, non sarò mai parte di voi perche facendolo perderei l’interesse per questo format.
    Prima mi sostenevi perche anche a me, per come si comportava, avevo simpatia per il vostro idolo intoccabile. ora sono ridicolo, cara Irene ti assicuro sono sempre la stessa persona senza paraocchi e mi viene la rabbia quando ieri sua eccellenza il preferito parlando con Erinela ed altri, dichiarava che solo una ragazza all’interno della casa meritava il suo interesse, Angelica, di cui ancora follemente innamorato.
    Parlando con Margherita che gli chiedeva ancora spiegazioni gli ha esternato che da quando si è allontanato dal suo amore ha ripreso a pensare al fuori dove non ha neanche il denaro per portarla a cena, quindi la medicina Angelica ha ancora una piccola speranza di poterlo avere distraendolo dai creditori.
    Se il Grande Fratello volesse un colpo ad effetto io gli farei una proposta, trasformiamo una volta la Tv in un mezzo veramente utile ai cittadini ed invece di fare entrare Agostino concedono ai creditori di entrare una giornata e davanti ad un tavolino tutti insieme, creditori e preferito, ci raccontassero veramente chi è questo idolo moderno, vi assicuro che se argomenterà con pensieri logici perche si è comportato in maniera non corretta e mi convincerà io sarò il primo a staccare un assegno per aiutarlo.
    Se fossi il padre di Angelica la prima cosa che farei entrerei lì dentro gli farei capire di essere orgoglioso di Lei, andrei in giro per banche, società di credito, accenderei un mutuo, mi rivolgerei a chi conoscendo in video sua figlia ha imparato ad apprezzarla per quello che è, gli coronerei il suo sogno, un Pub tutto suo.
    Lo farei ad un patto, lontana da chi vuole solo usarti come bambola gonfiabile.
    Angelica è semplicemente una ragazza d’oggi fa tenerezza vederla saltellare, ridere, mentre gioca a nascondino finalmente lontana per un momento dai suoi pensieri, è bellissima mentre balbetta e racconta il suo vissuto a Valentina che la critica, quali emozioni si vivono li dentro, fa tenerezza quando tenta di confortare Andrea scoppiato in un pianto disperato per i suoi a casa.
    Andrea, un ragazzo speciale, non si è presentato in Tv facendo palcoscenico, strumentalizzando la storia di sua madre con qualche problema serio di salute tanto da fargli temere tra le lacrime per la sua vita, un ragazzo che è esploso dopo 85 giorni di magone interno, che cerca tramite questa esperienza di rimanere in Italia a lavorare per non star più lontano dalla madre malata.
    Andrea ieri hai dato a questo format un’altra pagina per cui vale la pena seguirlo, ha fatto vedere a chi non sopporta questo programma perche milioni di persone lo guardano, Andrea sei al di là del Grande Fratello un ragazzo speciale, discreto, silenzioso, maestro di vita in quella gabbia di pazzi, sei una persona degna di stare in Tv perche fautore del politicamente corretto.
    Persone come te non hanno fans non vendi il dolore, sei sempre ultimo in classifica ma sei primo nella vita, l’unica cosa che mi fa rabbia è che un’Ungherese ti ha strappato il cuore, se potessi con una bacchetta magica la sostituirei con Angelica.
    Mi dispiace Irene di essermi dilungato ma la mia tastiera va da sola, anche se vediamo questa trasmissione con occhi ormai diversi, sono pur sempre punti di vista, il vostro idolo non è più per me un buon esempio per i ragazzi fuori che guardano, una cosa mi potrebbe far cambiare idea su Angelica, rivederli insieme, perche le esperienze di vita devono insegnare.
    Un cordiale saluto Max

  40. Maxmilian80 ha detto:

    Ps per Irene
    Una cosa ho dimenticato Guendalina non è la mia nuova preferita, a tutto c’è un limite, ciò mi fa capire che non leggi attentamente il mio pensiero e non analizzi tra le righe.
    Guendalina arma tattica dirompente per fermare la scalata di un ipocrita.
    Ora sostengo coi miei soldi una mamma, che mi fa ridere nel suo grottesco pensiero, unico baluardo alla vittoria annunciata di un degno compare del Merdoncini.
    Vai Guenda facci sognare fregagli il malloppo.
    Ciao Max

  41. amalia ha detto:

    mi dispiace deluderti max per la tua cara angelica ma non è per niente quella ragazza così pudica come la definisci tu.volevo solo ricordarti che angelica ha raccontato di avere fatto sesso sul treno in ufficio nei campi e una volta l’ha sorpresa anche suo padre dimmi dove stà tutto questo pudore?e poi perchè tutti gli abitanti della casa continuano a dire che angelica non è mai stata innnamorata di ferdi lo stesso nando lo ha ripetuto alla d’urso e anche lo stesso pietro che è uscito dalla casa.mi viene da chiedere se tu guardi attentamente il grande fratello perchè io prima di esprimere un mio parere valuto bene la persona di cui stò parlando .saluti amalia

  42. Maxmilian80 ha detto:

    Per Amalia e Ombry68
    Ombry ti chiedo scusa a te e tutti i frequentatori di questo Forum ma lo stile dello scritto, di come esprimi i tuoi pensieri, è una cosa che non puoi controllare se non dopo anni di studio, se facessi il giornalista forse avrei imparato il dono della sintesi purtroppo non è il mio mestiere.
    Perdonami se puoi.
    Amalia non credo ci siamo mai scambiati pensieri pertanto ti saluto, io non ho mai sostenuto che Angelica è santa, ci mancherebbe che non facesse certe cose sarebbe una suora, farlo nei vari luoghi dove Lei ha scambiato effusioni è normale per questa generazione, per me un poco di meno sono rimasto al vecchio letto, non per questo tale comportamento mi fa esprimere un giudizio negativo.
    Quello che apprezzo in Lei è il pudore che ha davanti alle telecamere ed il rispetto per la sua famiglia che la guarda, al Grande Fratello è andata Lei non i suoi genitori, ma questi l’hanno educata, loro nei posti di lavoro continuano ad andare tutti i giorni, frequentano persone, mentre Lei lì dentro vive la sua vita.
    Dinanzi all’Italia un padre deve andare fiero della propria figlia, Lei con il suo comportamento sta rendendo un favore a se stessa e sta rendendo un padre e una madre orgogliosi.
    Tra generazioni è difficile comunicare, nel privato fai quel che vuoi è la tua vita è la tua sfera sessuale, ma se coinvolgi la famiglia allora ci sono delle regole e la prima in una società corrotta è il pudore, fallo con donne uomini con chi vuoi ma lontano dalle telecamere, il privato è privato, la decenza è decenza.
    Angelica è grande perche ha pudore e rispetto per chi la vita gli ha dato.
    Ciao Max

  43. ombry68 ha detto:

    ciao max80 non c’è bisogno di scusarti il dono della parola e saperla esprimere è una bellissima cosa…potresti fare lo scrittore di romanzi d’amore ! comunque cosa mi dici che hanno fatto pace? io sono contenta da una parte …..spero di vedere l’angelica innamorata come lo vista ieri sera quando ha pianto ed era un pianto sincero tra le braccia di ferdi ….spero di non dovermi ricredere…..

  44. Maxmilian80 ha detto:

    Per Ombry68
    Cosa stai dicendo?
    Vuoi farmi infuriare ieri a mezzanotte era tutto tranquillo, se è vero quello che dici gli tiro il telefonino, non la voglio vedere tra le braccia di quel soggetto.

  45. laura ha detto:

    ciao qualcuno di voi puo confermarmi se a sentito il discorso che ieri sera guenda a fatto sull espulsione di davide lunedi lei diceva che l anno detto a lei

  46. irene ha detto:

    Ore 3,40 di questa notte quell’animale di Ferdi come ha potuto abbracciare coccolare accarezzarle i capelli ad Angelica per ore sussurrarle frasi dolci da farla ridere e piangere di felicità……? Attenzione dopo averla accompagnata davanti alla porta dove dorme con Rosa ,si sono detti di amarsi, tanto che nella stanza tutti hanno applaudito!!!!! Come ha potuto osare tanta dolcezza!!!! é per questo che gli confermo il voto ….forse perchè come donna mi accorgo di certe cose che sono nell’aria. Quindi mio caro Max , le paure ,le incertezze ,e il sentirsi “quasi rifiutato” potrebbe essere il motivo di questa piccola crisi. p.s lo sai che tra fidanzati si litiga?Adesso butta pure il telefono!!!!ciao Irene.

  47. Maxmilian80 ha detto:

    Per Irene
    Lo so che non mi vuoi più bene come una volta ma diffondere notizie infondate, almeno finche non le vedo, io a quell’ora dormo avendo anche una vita mia e la mattina vado a lavorare.
    Non mi spaventate senza motivo, io non voglio, voi non volete, perche farci del male, un giorno un presidente si alzo in piedi e disse “Io non ci sto” per ben tre volte, Don Rodrigo disse “Questo matrimonio non sa da fare”, dopo aver controllato con i miei occhi darò un commento.
    Alla radio Orson Weils fece credere ad una nazione che erano atterrati i marziani, questa sarebbe un’ecatombe, mi appellerò pure al Papa per fermare questo scempio Angelica non si tocca.
    Un saluto da uno a cui sei simpatica Max
    Ps fai ancora in tempo a ravvederti punta su Biagio è più carino e simpatico.

    • irene ha detto:

      Alt . le mie notizie sono più che attendibili! mi spiego, mi sono addormentata con la tv accesa sul gf ,a quell’ora ho aperto gli occhi ( forse x andare in bagno) e un sorriso dolce sul mio viso subito si è acceso …sono rimasta a guardarli x cercare di capire ….ma le cose sono andate così come le ho raccontate!!!! Credo che Angelica sia la ragazza più felice ora accanto a colui che non sopporti e anche in questo caso non puoi farci niente , niente Rosa ,niente Roberto,ma solo Ferdinando ,il preferito , da tanti ,da me e da Angelica!!! Hai lanciato il telefonino? Un saluto e un abbraccio …antipatico!!!

  48. Maxmilian80 ha detto:

    Per Francy
    Dove sei sparita aiutami.

  49. Maxmilian80 ha detto:

    Per Irene
    Cara Irene ti ricorda nulla San Tommaso, non dico che sei bugiarda ma visto che hai pure le visioni notturne di quel soggetto, dovresti volergli un po’ più bene e sperare che il tuo sogno ed il mio incubo non sia vero, come fa la satanica Angelica a stare vicino ad una persona così immensa come lo sperperatore di carte di credito.
    Cerca di non volermi troppo male di telefonini ne ho cinque compreso quello di mia moglie che non capisce perche ha sempre il telefono scarico, la mia arrabbiatura potrebbe avere costi importanti.
    Fammi illudere che non sia vero almeno fino a che non mi accomodo sul mio divano.
    Ciao Max

  50. irene ha detto:

    x Max…… e una volta accomodato sentirai un Ferdinando che canta e una Angelica……angelica!!!!! a proposito per non cadere di nuovo in brutte intenzioni dormono separati…è pazzesco che un uomo desideri la sua donna !!! quando avrai notizie piu “sicure ” rispondi pure!!! Povera tua moglie …. sei una testa dura se posso permettermi…..ciao Irene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: