Grande Fratello 11, quattordicesima puntata del 17/01/2011 in diretta: il pubblico dice no ad Agostino ed elimina Giuliano. Nando lascia Margherita con una lettera. Emanuele e Raoul sono i nuovi concorrenti. Al televoto Olivia e Biagio. Rosy decide di andarsene

Ore 21:16 Alessia Marcuzzi da il via alla quattordicesima puntata del Grande Fratello 11. Via subito al sommario della puntata, che anticipa clamorosi risvolti nella storia tra Nando e Margherita.

Ore 21:20 – Primo tema della serata: la tormentata storia non storia tra Rosa e Davide. La conduttrice chiede ai due di andare nella stanza delle sorprese e mostra loro un “bel” filmato: le lacrime del Baroncino per la napoletana, salvo poi flirtare due giorni dopo con Erinela.

Rosa lo punge ironicamente: “Potevate mandarla prima sta Erinela. Il problema è che tu Davide fai schifo”. Lui non sente di doversi giustificare.

Appena i due rientrano in Casa i ragazzi tutti in piedi ad applaudire Rosa… mentre Davide continua a parlare, parlare e parlare, spiegando che con Erinela c’è “un’intesa, complicità, qualcosa che non ho mai provato prima”.

Per Signorini lui ha un grande alibi, cioè quello di essere sincero perche “ha la faccia come il fondoschiena”. Come dargli torto…

Ore 21:42 – C’è una sorpresa per Davide: un videomessaggio da parte dell’amico Pietro. Il Baroncino scoppia in lacrime: “Ti voglio bene Pietro”. La loro amicizia nata all’interno della Casa è forse uno dei pochi rapporti sinceri nati quest’anno al GF.

Ore 21:57 – Alessia si collega col tugurio, dove il solitario Agostino è in fermento di sapere se diventerà o no un nuovo concorrente(?) del Grande Fratello. Il verdetto lo conoscerà direttamente nella Casa, quindi la conduttrice lo invita ad entrare.

Rosa sembra non volerci stare: “Perchè mi fate questo?”.

Ore 22:05 – Tutti i concorrenti nella stanza blu, la ragazza invece lo raggiunge nel salotto. Agostino la tranquillizza: “Stai calma, questo è un gioco, divertiti”. I due sembrano quasi stare bene insieme, e paradossalmente Rosa torna a ridere e scherzare.

Ecco il verdetto del pubblico: il 58% non vuole che Agostino entri in Casa. Un vero peccato, perchè in questi pochi attimi ha dimostrato di non essere il ragazzo arrogante e presuntuoso che invece è venuto fuori. Forse la sua presenza avrebbe giovato a Rosa stessa.

Ore 22:24 – C’è un telefono in confessionale. Forse sta per arrivare una telefonata da parte dell’ormai ex di Olivia, anche se la ragazza, conoscendolo, non pensa che lo possa fare. E infatti il telefono non squilla.

Ore 22:29 – L’altro concorrente a rischio eliminazione è Giuliano. Lui ha buttato la maschera e confessato di fare il gigolò proprio al Grande Fratello, ma è sicuro che la famiglia ha preso la notizia senza condannarlo. E infatti riceve un videomessaggio da parte dei suoi genitori, che lo spronano ad andare avanti con dignità e forza, soprattutto mentale.

Ore 22:34 – Il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è a sorpresa Giuliano. Olivia incredula! Zona Reality azzecca anche questo inaspettato responso (qui trovate il verdetto dei nostri lettori).

Ore 22:49 – Purtroppo per Margherita non arrivano belle notizie. Tramite una lettera, Nando pone fine al loro rapporto perchè “dal terzo giorno che sono uscito non ti sento più dentro”, spiegando di non sentirsi pronto e di essere un immaturo e non un uomo.

Margherita non  riesce a crederci, a stento trattiene le lacrime:

“Non chiedetemi niente, non voglio dire niente, comunque è finita”.

Ore 23:00 Nando entra in studio accolto dai “buuu” del pubblico. Signorini lo invita a ripensarci:

“Le serate in discoteca finiscono e una come Margherita non la ritrovi”.

Ore 23:05 – Via alle nominations. Considerando i sei concorrenti immuni, ne restano soltanto tre di nominabili del “vecchio” gruppo: Andrea, Olivia e Jimmy. A questi il GF aggiunge Rosy, Nathan e Biagio.

Olivia nomina Biagio perchè “non ho capito se sta giocando o è una persona sincera”. Jimmy nomina Rosy per esclusione.

Ore 23:14 – Con un filmato conosciamo il nuovo concorrente del Grande Fratello 11: è Emanuele Pagano, un carpentiere di 26 anni (leggi la sua scheda). Il suo ingresso avviene nel caveau con Rosa e Guendalina.

Ore 23:21 Roberto nomina Biagio perchè “è falso e furbo”. Angelica nomina Olivia perchè “vorrei far vivere il più possibile tranquilla Rosa qua dentro”.

Biagio nomina Rosy perchè “è triste, vediamo se con questa nomination si carica”.

Ore 23:25 – Alessia chiede ad Andrea e Roberto di andare nella stanza delle sorprese. In settimana il cuoco ha avuto uno sfogo per le persone che gli mancano e forse anche perchè proprio Roberto ha confidato di aver concosciuto la sua fidanzata, alludendo proprio alla sua fedeltà. Precisa però che si tratta solo di un pettegolezzo… Ma allora per quale motivo l’ha rivelato? Mah!

Ore 23:42 – Per Andrea c’è però una gradita sorpresa: un videomessaggio da parte di Matteo, che gli vuole far sapere che “fuori c’è un amico vero che ti aspetta”.

Ore 23:46 – Si prosegue con le nominations. Erinela nomina Olivia perchè “l’ho vista un pò spaesata. Come carattere non mi piace”. Ferdinando nomina Olivia perchè “la vedo in difficoltà”.

Ore 23:48 Prova settimanale: i ragazzi si sono “studiati” durante la settimana. Partecipano alla prova Olivia e Jimmy, che rispondono correttamente a quasi tutte le domande che riguardano gli inquilini della Casa. Prova dunque superata.

Ore 23:53 Rosa nomina Olivia perchè “non riesco ad andarle vicino come con gli altri”. Davide nomina Olivia perchè “è fuori dimensione ed è aggrappata a rapporti falsi”.

Rosy nomina Olivia, ma chiede di voler abbandonare la Casa perchè non vuole più continuare questa esperienza.

Ore 00:01 Nathan nomina Rosy perchè “fa poco in Casa”. Margherita nomina Biagio perchè è uno degli ultimi arrivati.

Ore 00:08 – Un altro nuovo concorrente sta per entrare nella Casa: è Raoul Tulli, un macellaio romano di 36 anni (leggi la sua scheda). Il Grande Fratello ha preparato per lui uno scherzo, facendogli credere che entrerà soltanto se i ragazzi indovineranno il suo mestiere.

Ore 00:15 – Ultime nominations. Guendalina nomina Biagio per la sua voce. Andrea nomina Olivia per la sua incoerenza. Valentina nomina Biagio perchè si innervosisce facilmente.

Vanno in nominations Olivia, Biagio e Rosy, ma quest’ultima ha deciso di abbandonare la Casa e dunque vanno al televoto i primi due.

Ore 00:23 – Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations e li saluta. Appuntamento a Lunedì prossimo con una nuova puntata del Grande Fratello 11. Buona notte a tutti!

Annunci

12 Responses to Grande Fratello 11, quattordicesima puntata del 17/01/2011 in diretta: il pubblico dice no ad Agostino ed elimina Giuliano. Nando lascia Margherita con una lettera. Emanuele e Raoul sono i nuovi concorrenti. Al televoto Olivia e Biagio. Rosy decide di andarsene

  1. Eddie911 ha detto:

    Secondo me flop di ascolti.

  2. lukina convinta ha detto:

    vai guendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. Francescoq ha detto:

    Credo che da ieri sera si e’ toccato il fondo, come si fa a fare finta di nulla sulle bestemmie di Guendalina, è chiaro che lei sara’ la vincitrice del GF, scene pietose, per fare ascolti, credo che oramai agli autori gli sia rimasto da fare entrare una nuova concorrente ossia Signorini con una parrucca…
    Di tutto questo non capisco come la rete mediaset stia li a guardare….

  4. LUCA ha detto:

    Come ogni lunedi’ seguo “mai dire GF” su Extra1,e in merito alla bestemmia di Guendalina hanno detto che non e che sia cosi sicuro che l’abbia detta,per quanto riguarda Nando e il siluro dato alla Zanatta secondo me c’e o zampino Marinone…..a parte gli scherzi secondo me dallo sguardo di Nando non e che fosse convinto di lasciarla non vorrei che……

  5. claudia ha detto:

    nando fai schifo x quello ke hai fatto a margherita…lei nn selo meritava…ti devi solamente vergognare…margherita vai avanti xk tu 6 forteeee…marghe e guenda vi amoooo…

  6. paloma ha detto:

    mi spiace per margherita.. pensando alla puntata di ieri veramente uno schifo…. come al solito guendalina è stata la star della serata anche titone non ha bestemmiato e pure non è stato nemmeno accennato in puntata…. tutto è permesso a guenda la donna più sboccata d italia… autori ma che vi è preso … fuori anche baroncini che cavaliere di malta trattare le donne così fuori insieme alla sua erinela lo comanda come vuole che figura di m………….ci vuole pulizia per chi dice parolacce offese

  7. paloma ha detto:

    oggi ho visto il bacio baroncini bitri che spettacolo deprimente…………….non per essere moralisti ma sono schifosi lui toglierei il titolo di cavaliere lei vergogna di tutte le donne ha preso in giro rosa è andata a dirle che baroncini non gli interessava….e quei due che ha lasciato fuori.. penso che sia la più adatta a stare con lui

    • zanzara ha detto:

      certo che se Davide stava con Rosa non parlavi cosi ma vaaaaaaaaaaaaa, si sa che le sedotte e abandonate fa molto ascolto mica Davide gli a detto che l’amava e inoltre la mollata una settimana PRIMA

  8. Francescoq ha detto:

    Dopo che abbiamo assistito alle bestemmie non punite di Guendalina e ora anche frasi xenofobe degne da galera, ma il grande fratello nulla, a questo punto ragazzi tocca a noi non vederlo piu’ vediamo in massa l’Isola cosi supera come ascolti il gf

  9. Maurizio ha detto:

    Nella puntata del 31/01/2011 vorrei segnalare la bestemmia che ha detto Nando durante la diretta.Come mai non avete preso dei provvedimenti immediati come avete fatto con gli altri concorrenti?

  10. leo ha detto:

    fuori dalla casa guedalina falsa senza lacrime bugiarda stupida ignorante non ha rispetto x nessuno fuori fuori fuorifuori vattene

  11. It is strongly recommended that agents provide each
    client with a package prior to the actual listing appointment.
    Reviews also earn you high scores that the
    SEO companies will use to rank your business when customers search
    the business type you entered in your profile.
    B2b sites are filled with businesses trying to promote themselves
    and find the ones who meet your target b2b customer and get them
    added to your contacts and network lists and are becoming
    the best and easiest options of doing business for
    small and medium enterprises (SMEs).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: