Amici 10, seconda puntata Serale del 18/01/2011 in diretta: Antonio e Riccardo eliminati. Vincono i Blu con il 65%

Ore 00.55: RICCARRDO E’ ELIMINATO. Così è deciso, la seduta è sciolta. Domani mattina le nostre pagelle della serata.

Ore 00.45: LA COMMISSIONE SALVA ANCHE GIULIA. A questo punto spetta alla Commissione decidere chi eliminare. Ognuno dei professori deve scrivere il nome dell’alunno che non merita di restare nella scuola. Intanto c’è un rvm con il riassunto delle esibizioni della serata della squadra dei Bianchi.

Ore 00.40: LA COMMISSIONE SALVA ANCHE ANTONELLA. I Blu nominano Giulia e contro di lei schierano Denny.

Ore 00.35: LA COMMISSIONE SALVA ANCHE RICCARDO. I Blu fanno il nome di Antonella (ma se la settimana prossima il nome lo facessimo fare direttamente alla Commissione?). I Blu schierano di nuovo Diana.

Ore 00.30: LA COMMISSIONE SALVA ANCHE VIRGINIO. I Blu votano per Riccardo e schierano Denny nella prova vestitino.

Ore 00.25: LA COMMISSIONE SALVA VITO. I Blu devono fare un altro nome e votano all’unanimità Virginio. Per dimostrare che Virginio non merita di rimanere nella scuola, i Blu schierano Diana.

Ore 00.05: CARTE: VINCONO I BLU CON IL 65%. Il meccanismo è cambiato. I Blu nominano Vito con i tre voti di Denny, Francesca e Annalisa mentre Diana e Debora fanno il nome di Virginio. La Commissione deve decidere se Vito può rimanere nella scuola. Contro di lui si esibisce Denny.

Ore 23.45: ottima prova: canto. Diana contro Antonella. Dopo l’esibizione, Platinette si complimenta con Diana per come ha interpretato la canzone. Segue un’altra lite tra Zerbi e Jurman.

Ore 23.35: settimana prova: ballo. Vito contro Denny. E’ una coreografia della Celentano. Intanto parte un siparietto tra la Maionchi e Platinette. Quest’ultima ha rivelato che Mara sta per diventare nonna e lei risponde così: “era un segreto tra te e me brutta testa di minchia”.

Ore 23.25: sesta prova: canto. Virginio contro Annalisa. Il brano è Bohemian Rapsody. A Platinette non è piaciuta Antonella mentre la Maionchi apprezza molto Virginio.

Ore 23.15: dopo una buona mezz’ora in chiacchiere che fa più effetto di un sonnifero, la prova di ballo diventa un passo a due di Garrison. Riccardo contro Deborah. Intanto i soccorsi cercano di rianimare il pubblico. Carte parziali: pareggio tra Bianchi e Blu.

Ore 22.50: quinta prova: ballo. Giulia contro Deborah. Si parte da un rvm. In casetta Giulai si lamenta perchè la variazione scelta dalla Celentano è un cavallo di battaglia di Deborah e chiede che la prova sia annullata. In studio la Celentano sostiene che i ballerini siano troppo viziati e che dovrebbero fare quello che gli si dice senza discutere. La variazione è stata scelta in accordo con Cannito che però non sapeva fosse un cavallo di battaglia di Deborah. Parte la lite tra la Celentano e Cannito. La prova è annullata. E la Celentano minaccia: “Sono costretta a scegliere variazioni più difficili“.

Ore 22.35: altro parziale delle carte: i Bianchi passano in vantaggio. Quarta prova: Grazia di Michele. Annalisa contro Antonella. C’è un rvm in cui le ragazze parlano male l’una dell’altra. E’ un pezzo di Battisti che Grazia Di Michele h scelto per far risaltare i loro punti deboli. A Jurman è piaciuta di più Antonella.

Ore 22.20: carte parziali: in vantaggio i Blu. La terza prova è di ballo: Giulia contro Denny. E Garrison si complimenta prima con Giulia proponendole di fare un musical insieme, e poi anche con Denny.

Ore 22.05: seconda prova: canto. Virginio contro Francesca. Altro rvm. Questa volta Francesca piange perchè non accetta che Antonella la faccia passare per quella che non sa cantare. Il brano è “Satisfaction“. Dopo l’esibizione, Francesca chiede a Vessicchio cosa ne pensi della sua intonazione. E Vessicchio tra le righe le fa capire che ha stonato. La Maionchi invece fa i complimenti a Virginio.

Ore 21.55: la Commissione accetta la proposta di Vito. Si esibiscono Vito e Denny. Sia per Cannito che per la Celentano ha ballato meglio Denny. Il discorso prende la piega dei capelli della Celentano. E c’è un altro rvm su come si tinge i capelli con il mascara. Questa sera ad Amici tutto fa brodo.

Ore 21.50: pubblicità.

Ore 21.45: inizia la sfida a squadre. La prima prova è ballo. Denny contro Riccardo. Prima delle esibizioni ci vuole un rvm. Questa settimana Vito ha scelto di fare solo una coreografia su sette che gli sono state proposte. E Denny si lamenta perchè Vito non vuole impegnarsi. O forse ha paura di perdere al televoto. Dopo la clip, Vito chiede di potersi esibire al posto di Riccardo per dimostrare che non ha paura di Denny.

Ore 21.30: ANTONIO ELIMINATO.
La squadra dei Blu non cambia il nome e vota all’unanimità per eliminare Antonio. Per la Commissione sono tre no e Antonio è eliminato.

Ore 21.16: si parte con la seconda puntata del Serale. Solita sigla e via subito con un rvm litigioso alla Grande Fratello. Nella squadra dei Bianchi è già scattato il tutti contro tutti e Antonella vuole nominare Virginio per arrivare in Finale. Ma Virginio non ci sta ad essere eliminato dai propri compagni e chiede che sia la Commissione a giudicarlo. La produzione non accoglie la sua richiesta però viene data la possibilità alla squadra Blu di cambiare il nome che hanno fatto settimana scorsa.

Annunci

21 Responses to Amici 10, seconda puntata Serale del 18/01/2011 in diretta: Antonio e Riccardo eliminati. Vincono i Blu con il 65%

  1. factor85 ha detto:

    Questo regolamento mi sconvolge sempre più 😀

  2. factor85 ha detto:

    Ecco appunto, lasciamo stare ahah

  3. factor85 ha detto:

    Altra busta e altra regola :O

  4. theMan ha detto:

    Questa mezz’ora inutilissima di chiacchiere ha fatto addormentare metà delle persone che erano sul blog! 😀

  5. factor85 ha detto:

    ahah Platinette: “Ci son venuti due boyader” 😀 La dice lunga…

  6. angela ha detto:

    scusate la canzone del balleto tra denny e riccardo che c’è appena stato sapete come si chiama?
    grazie ^^

  7. lukina convinta ha detto:

    VERGOGNA VERGOGNA E ANKORA VERGOGNA… quest’anno amici fà letteralmente schifooooooooooo, non si poxono togliere 2 talenti kome antonio mungari e riccardo, poi 2 eliminazioni a sera cioè ma state bene, lo capite qll k state facendo. qst nuovo di specie di regolamento fà prorpio cacare. così non capite k state solamente perdendo tntx telespettatori… -.-”’

  8. Massimo ha detto:

    Che schifo, che delusione allora è davvero tutto falso! Antonio Mungari a casa? tutti contro questo ragazzo pulito ed educato.. Bravi avete fatto passare il messaggio che per andare avanti bisogna essere maleducati e finte tonte. Dentro Antonio c’è un grande talento,lo hanno offuscato in modo che non venisse fuori, ci dispiace per loro ,ma il pubblico che lo ha televotato crede in lui! Giudicato da Dondoni!! tutto scontato Forza Antonio Adesso anche in seguito dovranno usare questo tipo di regolamento,altrimenti era proprio per eliminare il preferito del pubblico e la casa puzza!!!!

  9. Caterina ha detto:

    che brutta edizione,che brutta serata si sono coalizzati tutti per far fuori un talento come Antonio, per questo hanno pensato bene di annullare la classifica di gradimento,gli anni precedenti però gli faceva comodo la preferenza delle ragazzine,cioè la classifica di gradimento(che poi non è per niente vero che votano sole le ragazzine)quest’anno no,chi sa perchè? forse perchè era Antonio il preferito?,forse e dico forse perche deve vincere qualcunaltra 0 altro…ma!!!! Adesso se sono coerenti dovrà sempre rimanere così anche negli anni a venire,e non cambiarlo a loro piacimentoComunque d’ora in poi guarderò programmi più seri

  10. Giuseppina ha detto:

    che buffonata,fuori Antonio mungari,giudicato poi da chi? da una commissione che non lo ha mai potuto vedere tutto programmato,la signora De Filippi ha avuto parole buone per tutti,tranne che per Antonio ma…..con alcuni vincitori(che non erano e non sono un eccellenza) andava bene la classifica del preferito ,questa edizione deludente, siccome il preferito era Antonio Mungari no.Vogliamo scommettere che non parleranno mai di Antonio e che non lo ospiteranno in futuro, come fanno con altri che sono sempre presenti.Forse mandano avanti chi vogliono loro,si è capito adesso.

  11. lulu ha detto:

    come si chiama la canzone ke ha ballato vito contro denni nella sfida finale cn acrobrazie risppp grz

  12. Guido ha detto:

    Beh, che il programma faccia schifo, poichè pieno di incivili e maleducati, e che sia tutto montato ad arte per creare polemiche, è ormai vero da quella improponibile 5 edizione in cui vinse poi Ivan, dove i ragazzi si divisero in squadre per supportare Andrea e Rossella. Ad ogni modo, per quanto ammirassi l’educazione di Antonio, davvero rara, era indubbiamente un cantante poco capace rispetto ad un’Annalisa o ad un Virginio, per dirne due, e comunque era in generale il peggior cantante e il peggiore dei bianchi, perlomeno nella prima puntata. Giustissima l’eliminazione, ed inoltre sono ben contento che abbiano cambiato il metodo di valutazione, perchè sì sono le bimbominkia che votano, almeno per il 90% dei voti, e questi essere viventi sono meno intelligenti di una spugna di mare, che appartiene ai Poriferi, ovvero la tipologia di “Animale” meno sviluppata sulla faccia della terra.

  13. Silvia ha detto:

    non mi è piaciuta x niente la puntata di ieri. nn hanno fatto altro che litigare e si è sentita poco musica vera!!

  14. giusyo ha detto:

    a meè piaciuto quando vito ha dettO A DENNY: tu non mi devi neanche più guardare!

  15. silvia ha detto:

    SONO DACCORDO CON VOI…QUEST’ANNO AMICI MI HA MOLTO DELUSA…HANNO ELIMINATO DEI TALENTI…
    I PROF CONTINUANO A BECCARSI ED A LITIGARE…NN SEMBRA CHE GLI STIAMO A CUORE GLI ALLIEVI..
    IL REGOLAMENTO è INCASINATO E FA CACARE…HANNO LEVATO DUE TALENTI GRANDISSIMI…IN UNA SOLA SERA HANNO DIMOSTRATO AL LORO INEFFICENZA…COSì PERDERANNO ASCOLTI…RICORDO I PRIMI AMICI..ERANO + SEMPLICI E MENO INCASINATI…GLI ALLIEVI ERANO +SERENI E I PROF MENO COMPETITIVI….

    AMICI MI HA DELUSO..SPERO CAMBI…….XD

  16. ANONIMO ha detto:

    a me quest’anno piace molto amici xkè amo la squadra dei blu la squadra bianca mi sta antipatica specialmente antonella,giulia e vito virginio un po però la squadra blu e la più forte abbiamo battuto la squadra bianca 2 volte e stasera anke la terza.
    secondo me amici quest’anno lo vince o annalisa o francesca sono le più forti altro ke, antonella dice ke francesca si mette a ballare e solo xkè si mette a ballare la votano nn e vero xkè francesca e annalisa sono le piu brave. ANTONELLA FAI SCHIFO VATTI A CHIUDERE NE WATER KE NN SAI CANTARE PROPRIO anno ragione i prof sei una cantante da piano barrrrrrrrrr

    WWW I BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: