GF11, Classifica di gradimento (settimana 14). Entra e vota il tuo preferito!

Sempre più nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello. La sfida si fa sempre più dura. In questo post potete votare per il vostro concorrente preferito e commentare tutto quello che succede nella Casa. Come vedete l’avvicinamento tra Davide e Erinela? Lui è stato sincero nei confronti di Rosa? E tra Ferdinando e Angelica c’è davvero un sentimento o stanno solo giocando? Diteci tutte le vostre opinioni nei commenti. Vi chiediamo di non usare un linguaggio volgare e di rispettare i concorrenti e gli altri utenti del sito. I risultati del sondaggio saranno pubblicati Lunedì prossimo prima dellla puntata.

65 Responses to GF11, Classifica di gradimento (settimana 14). Entra e vota il tuo preferito!

  1. giuseppe ha detto:

    forza rosa sei la megli ola dentro

  2. ombry68 ha detto:

    io questo grande fratello lo seguo solo per un ragazzo umile, generoso, trasparente e che purtroppo non sa giocare li dentro……ferdinando!!!!!!!! poi una piccola considerazione sulla loro coppia che nel bene e nel male non riescono a stare lontano perchè alla base il sentimento c’è…..tutte le altre che venivano considerate vere e sincere sono scoppiate ..per cui non capisco perchè a loro venga dedicato pochissimo tempo infin dei conti alla gente piacciono !!!!! mah questo gf 11 per me è il più brutto di tutti pilotato ed è uno scandalo non eliminare guendalina per la bestemmia e aver eliminato pietro e matteo… ai posteri l’ardua sentenza…….

  3. francy ha detto:

    In questo reality impera la mancanza di valori intoccabili.
    Gli autori (vergognosi) prendono in giro la gente pilotando il programma per audience.
    C’è la totale mancanza di valori intoccabili, ci sono esempi di ragazzi che non rispecchiano la realtà.
    I ragazzi giovani sono puri, soprattutto nei sentimenti, mai si comportebbero come il Baroncini che si permette arroganza, maleducazione e di prendere per il fondo schiena, per oltre 80 giorni i sentimenti di una ragazza, solo per farci sesso. In genere questo comportamento è di uomini più grandi ma anche più immaturi. L’esempio di Davide ed ErineRA che come niente fosse la Endemol ci mette sotto gli occhi ha il valore di una bestemmia.
    Che vergogna! Che schifezza!
    Guardateli, ascoltateli sono una bestemmia visiva.

  4. amalia ha detto:

    per ombry e francy avete pienamente ragione .a me questo grande fratello piace ma solo per una persona ferdinando vedi ombry non saprà giocare ma è tanto amato fuori perchè in fin dei conti la gente non è stupida e se lo vota così tanto è perchè vedono in lui una persona che come ha detto signorini è di una genuinità unica e lo hanno capito tutti i suoi compagni che sono usciti.ho visto la registrazione del video di angelica e ferdinando è il più cliccato quasi seicento persone i loro video battono alla grande tutti gli altri.spero solo che angelica non lo prenda in giro come pensano quelli della casa .francy davide ed erinela sono di una presunzione incredibile chssà chi credono di essere sono solo due snob che prima o poi usciranno dalla casa e poi vediamo cosa succede.saluti amalia.

    • francy ha detto:

      Concordo Amalia. Volevo riportarti qui solo la fine dell’intervista fatta a Pietro e Matteo che puoi trovare su Panorama.it

      Chi vince?

      Matteo – Spero Andrea, è la persona con cui ho legato di più perché ne condividevo i valori.

      Pietro – Io invece vorrei che vincesse Ferdinando, sta facendo un percorso di grande impegno senza ipocrisie.

      Cosa risponde Pietro?
      Cosa, invece, ha mandato come messaggio nella casa?
      Iom Ferdinando l’ho sempre reputato un buono e rispettoso con chicchessia, mi è scaduto ultimamente per certi comportamenti con Angelica.
      In ogni caso rimane un buono.
      Ciao
      francy

    • francy ha detto:

      Concordo Amalia. Volevo riportarti qui solo la fine dell’intervista fatta a Pietro e Matteo che puoi trovare su Panorama.it

      Chi vince?

      Matteo – Spero Andrea, è la persona con cui ho legato di più perché ne condividevo i valori.

      Pietro – Io invece vorrei che vincesse Ferdinando, sta facendo un percorso di grande impegno senza ipocrisie.

      Cosa risponde Pietro?
      Cosa, invece, ha mandato come messaggio nella casa?
      Io Ferdinando l’ho sempre reputato un buono e rispettoso con chicchessia, mi è scaduto ultimamente per certi comportamenti con Angelica.
      In ogni caso rimane un buono.
      Ciao
      francy

  5. luigi amirante ha detto:

    forza ferdinando sei il piu dolce il piu umano è la persona piu bella della casa

  6. ombry68 ha detto:

    sono contenta amalia che la pensi come me e come me e te tantissime altre persone!!!! ma adesso scrivo perchè non ne posso più delle inquadrature….. basta davide ha rotto e la sua bella idem non se ne può più ….gf hai stufato e poi ti chiedi perchè ci sono i cali di ascolti…..ma datti una risposta!!!!! fai vedere un pò tutti compresi ferdi e angi ……

  7. giorgia ha detto:

    Io anche seguo il gf solo per Ferdinando
    una persona umile e generosa con tutti…rispettosa sempre..
    con ange è vero amore..nonostante i vari litigi si vogliono molto bene e mi da fastidio che il gf abbia pompato altre storie tipo quella di marghe e nando che si è conclusa in maniera pessima
    vabbe ma d altronde si sa i veri sentimenti(ferdi e ange) vincono per il popolo…ma non per il gf ke invece preferisce i teatrini
    forza ferdinando sempre con te…non dimentico la tua grande pazienza nei confronti di quei pessimi elementi ke per fortuna sono usciti!

  8. SARA ha detto:

    FORZA FERDINANDO SPERO CON IL CUORE CHE SARAI TU IL VINCITORE.

  9. adua ha detto:

    Guenda ti adoro sei tu la persona che si merita di vincere questo Grande Fratello =) Sei fantasticaaaaaaaa

  10. engi ha detto:

    ferdyyyyyyyyyyyyy sei il migliore…….tu si che ti meriti la vittoria no gli altri che sono tutti falsi sei la persona piu vera vaii continua cosi ferdyyyyyyyyyyyyyyyy

  11. Vale ha detto:

    Secondo me Andrea e’ una splendida persona. Complimenti a lui.

  12. theMan ha detto:

    ma dov’è Max??

  13. ombry68 ha detto:

    me lo chiedo anch’io dove sei max80?… i tuoi sproloqui mancano….. dai commenta che almeno a me fai sorridere!!!!!!!!! con simpatia un saluto!!!

    ps: sempre forza ferdinando!!!!!!

  14. JESSICA ha detto:

    FERDINANDO E ANGELICA SONO BELLISSIMI E VERI, SONO LA COPPIA PIU’ EMOZIONANTE DI QUESTO GF. FERDINANDO E’ STRAFIGO E SEXISSIMO, LO ADORO,E’ IL PROTAGONISTA ASSOLUTO DI QUESTA EDIZIONE, BELLO, SIMPATICO E VERO .
    LO ADORO.

  15. sara ha detto:

    come ferdinando e angelica sono bellissimi ? lui che la lascia per il sesso che ci ritenta ed e’ sempre la stessa roba.. è orribile.il sesso fa parte dell amore non il contrario! , forse non avete capito che li è tutto è amplificato e per non andare avanti da soli si farebbe di tutto!! l unica forza e’ guenda!!! che ques t’anno vinceraà il grande fratello, alla faccia di quelli che penszno d incastrare le proprie donne e metterle in un angolo!! Spero che si rifaccia una vita e un avvenire nuovo!!! forzaaaaa guenda non mollare !!

  16. Viel ha detto:

    Ragazzi svegliatevi, questi programmi (Grande Fratello, L’isola Dei Famosi e così via)vi stanno impoverendo drasticamente, allo stesso modo con cui, analogalmente a tanti altri fattori, contribuiscono a devastare la cultura italiana. Rappresentano il paradigma della povertà assoluta di un paese piombato nel vuoto assoluto, si arricchiscono con la vostra ignoranza e vi inculcano un profluvio di scemenze. Riflettete

  17. Maxmilian80 ha detto:

    Per Ombry68, The Man
    Eccomi qui ho preso una pausa riflessiva, cara Ombry non sproloquio rifletto e riflettendo mi sono accorto che è inutile combattere un amore che a me non sta bene, volevo essere Don Rodrigo e mi ritrovo a vedere di nuovo Angelica tra le braccia di Ferdysoldi, la cosa credetemi è di turbamento.
    Grazie ad una regia sapiente ho una sola diretta l’altra è costantemente occupata dall’unica storia d’amore della casa tra il Merdoncini e simpatia bologna, già non sopportavo molto quella terra piena di gente inquadrata ed omologata da cinquant’anni ora che hanno espresso in video una loro conterranea così simpatica li amo ancor di più arrivando a sperare nel delirio secessionista del nostro amico padano.
    Ho un solo vantaggio in tutto ciò, vedo poco il mio piccolo angelo e soprattutto non lo vedo tra le braccia del vostro beniamino, quanto è bello Ferdinando, quanto è buono, è un bravo ragazzo, sicuramente in questo momento è un po’ preoccupato, per Angelica, no per quella rompiscatole di Rosy che si è portata dietro con l’uscita ben 25.000,00 Euro, cattiva egoista denaro che era suo, ora è ancor più preoccupato, la coppia più bella del mondo è isolata e medita di uscire, vigliacchi gli fregano un’altra fetta di malloppo, così è sempre più nervoso.
    Io intanto spero che si ritirano almeno altri cinque o sei comparse introdotte dal Grande Fratello per allungare il brodo delle cose inutili di quest’anno, prima fra tutte la grande storia d’amore della Marghefalsa servita in tutte le salse e finita come era logico finisse, così al nostro amato preferito rimarranno gli spiccioli per un cappuccino ed un cornetto.
    Voi in questo forum fate bene a sostenerlo ma quella ragazzaccia di Angy non gli vuole bene e siete preoccupati che non lo prenda in giro, quando vi leggo sorrido, ma tanto mi diverto quando si mette in dubbio il sentimento di Angelica, come nella nostra società si legge la realtà al contrario, uomo non ti devono piacere le donne, devono piacerti i maschietti come te, dimettiti, dimettiti, io allora mi dimetto da telespettatore del Grande Fratello, se il vostro santone si fosse comportato come si deve, se Angelica non gli ricadesse tra le braccia, se la smettessero di farmi sintonizzare su Telemerdoncini, forse mi appassionerei un po’ di più.
    Ora non mi rimane che Guendalina la guardo non la sopporto e rido, spero che la redazione porti a termine la sua mistificazione e la porti in finale, dove lotterà con il preferito per un solo cappuccino in quanto il cornetto si è ormai riempito di formiche dove le bestioline sono tutte le mie belle paroline di elogio per entrambi.
    Ferdinando giù le mani da piccolo angelo
    Guendalina vai colpisci prendi il malloppo e sparisci per sempre dal video
    Un saluto a tutti voi Max

    • francy ha detto:

      Bentornato Max!

      Credo che sia inutile fare i conti del malloppo rimanente ahahahaha, il programma è spudoratamente pilotato dagli autori, quindi sarà loro la decisione.
      Volevo dirti che io sono della stessa zona di ErineRA, ma fatta di tutt’altra pasta, con altro stampo. Rappresenta male la mia città. Il bello, il brutto, il buono e il cattivo,di tutto e un po’ lo trovi ovunque.
      Un abbraccio forte, ovviamente virtuale.
      francy

  18. theMan ha detto:

    E’ purtroppo verissimo, una regia è sempre dedicata a Davide e Erinela. Non c’è niente di più fastidioso di loro due. Comunque al momento la situazione è in stallo, speriamo si sblocchi.
    Non capisco come qualcuno possa ancora votare per Ferdinando dopo tutte le prove di falsità che ci ha regalato in tre mesi. Se vogliamo premiare l’educazione, votiamo per Andrea.

    • francy ha detto:

      TheMan, non durerà a lungo la regia sulla coppia …. non mi escono i termini giusti, diventerei ineducata, se continuano così lo spettacolo è fatto, non servirebbero più alla Endemol. Lui ormai è un cagnolino, lei ErineRA (l’ho soprannominata così)sempre buttata su un letto o su un divano. Non l’ho ancora sentita fare un discorso, suppongo abbia problemi. Anzi li ha, non si sarebbe accoppiata col peggio della casa dopo aver seguito da fuori il tutto.
      Concordo con te per Andrea, è il mio preferito, e più passa il tempo, più mi rendo conto che ho scelto bene.
      Ciao
      francy

  19. ombry68 ha detto:

    ciao max80…. leggerti è uno spasso!! e comunque apri bene gli occhi che oggi o meglio stasera ne vedrai delle belle……. a intenditore poche parole…. ma comunque un punto di incontro lo abbiamo trovato, davide e la sua bella hanno rotto veramente a tutti le scatole!!!!!almeno su questo ci troviamo d’accordo!

    un saluto….

  20. Maxmilian80 ha detto:

    Per Ombry68 e The Man
    Un punto d’incontro lo abbiamo trovato hai visto non è stato difficile faccio una domanda perche non accontentiamo il nostro amico The man e votiamo tutti Andrea?
    Dite che è bello il piccolo Ferdy se andate su internet sotto Ottica ci sono tanti negozi che propongono visite gratuite alla vista, dite che è buono per me assomiglia sempre di più ad un maniaco avete visto due giorni fa quando in cucina Angelica è finita sul tavolo, dite che è l’unico che merita di vincere, sono d’accordo in parte e specifico:
    Dorme sempre quindi non da fastidio come altri soggetti che innervosiscono solo se inquadrati.
    Sono d’accordo che vinca a patto che la cifra non superi i trenta euro, così non può pagare il biglietto per Roma e sta alla larga da Ponte Milvio.
    Se firma una carta in cui ci assicura di stare alla larga da Angelica una volta uscito un euro per un voto potrei anche darglielo ma voglio nero su bianco.
    Voi fans dell’uomo dormiente mandategli un aereo e fategli la proposta se accetta lo voto, ho una curiosità da chiedervi io quando vedo Angelica davanti allo specchio mentre si trucca dico le stesse cose che dico a mia moglie quando devo uscire e mi tocca aspettare, tante belle paroline delicate, Angelica non capisco che si trucca a fare se tanto da li non può uscire, vorrei sapere da voi quanto Grande Fratello vedete se siete dormienti come il vostro caro ragazzo, siete riusciti ad accumulare dodici minuti di visione dall’inizio del programma?
    Un saluto dal vostro Max

  21. amalia ha detto:

    xmax guarda che ti stai sbagliando la persona che ha detto dei soldi non è stato ferdinando ma guendalina che ha detto a margherita che con l’uscita di rosy quelli del grande fratello avrebbero tolto una parte dei soldi .e comunque ferdinando e agelica sono i più cliccati ti voglio ricordare che siamo noi a votare .comunque ben tornato e un ciao a ombry.

  22. Maxmilian80 ha detto:

    Per Ombry68
    Cara Ombry quando leggo i tuoi messaggi subliminali riesci sempre a spaventarmi, l’altra volta mi hai annunciato il loro ritorno insieme ed ho dovuto mestamente accettare il fatto compiuto, adesso cosa sai che io non so?
    Non hai alcun diritto di seminare terrore tra noi sostenitori di Angelica, che altro dovremmo ancora vedere oltre che sopportare il folle innamorato finto, oggi devo uscire non inchiodarmi alla poltrona pronto con le mie contumelie appena lo vedo.
    Ricordati che se divorzio di nuovo è colpa tua.
    Un affettuoso abbraccio virtuale Max

  23. irene ha detto:

    Cara Amalia hai detto bene ,siamo noi a votare……e quindi continuiamo a farlo .votare per Ferdinando è un piacere !!!!!Tanti saluti Max! vedo che sei amatissimo in questo sito….manchi a tutti, un pò come Ferdinando !!!!Il preferito da coloro che seguono e sostengono il tuo nemico!! Che sorte!! ciao a tutti. Irene.

  24. Maxmilian80 ha detto:

    Per Irene
    Irene fai la brava non mettere il dito nella piaga, io accumunato al tuo preferito, no grazie, lo so che molto probabilmente la tua stima nei miei confronti è molto bassa ma darmi del molestatore paragonandomi a mister il bello è esagerato.
    Io sostengo Angelica per quel che ha dimostrato, non la giustifico per tutte le lacrime che ha versato per il signor dormiente, ma ho un dovere che mi impone la mia coscienza redimervi.
    Se vedi che uno sbaglia devi richiamarlo per fargli capire l’errore, se ci riesci hai reso un servizio alla società altrimenti sei almeno apposto con la tua coscienza.
    Lui non è il mio nemico ma come un buon padre cerco di cacciare quel pelandrone lontano da Angelica, vedessi che genero ho, almeno Lei devo salvarla.
    Spero che in mia assenza non hai maltrattato troppo la piccola Francy altrimenti ti smonto il Preferito.
    Vota e fai votare Guendalina il male minore
    Ciao bellissima Max

  25. francesca ha detto:

    max ma che dici votare guenda è il male minore ma per favore mi meraviglio di te anche perchè dici che sei padre ,io sono mamma è una figlia cosi proprio non la vorrei ,forza ferdy

  26. engi ha detto:

    ferdinandoooooooooooooooooooooooo l’unica persona che si merita la vittoria

  27. amalia ha detto:

    francesca sono d’accordo con te .max non sarai mica un parente di angelica ,perchè da come la descrivi pare una sprovveduta e credimi non lo è .comunque ferdinando l’ha sempre rispettata nel bene e nel male ,mentre lei non lo ha fatto,e comunque lui rimane sempre il super favorito di molti.ciao e grazie irene .

  28. ombry68 ha detto:

    caro max stasera guarda bene(sempre se inquadrati) perchè ultimamente le inquadrature fanno schifo…..ma comunque ti spiego: cenetta romantica preparata con tanto amore dal piccolo angelo biondo con tanto di dopo cena…….. per cui ferdinando a te non piace ma a lei si e pure tanto!!!!!!! ciao caro max80 !!111!!!!!!

  29. irene ha detto:

    Ma che possiamo dire del dopo cena Ombry!!! grazie non li perderò di vista… ps che ne pensi della nuova prova? simpatica vero ? ciao a tutti. Per Max : se rileggi i post precedenti ho chiesto a Francy di continuare ad argomentare “tutti insieme allegramente” e spero che cosi sia….un bacione Irene.

  30. giuseppe ha detto:

    forza rosa baianoooooooo

  31. Maxmilian80 ha detto:

    Certo al dolore non c’è mai fine, ieri sera messo in allarme da Ombry tornato a casa mi sono accomodato sul divano con pronto un Tie per la mia amica, ed invece lo scempio.
    Una bella cenetta intima dove io speravo succedesse come per il padre di Sarah che recatosi al ristorante con la moglie si alzo per fare vedere la moto alla cameriera e da lì andò via con Lei lasciando al tavolo la consorte e da lì a poco concepì la piccola Nile.
    Vedevo salire e scendere il cameriere e mi dicevo ecco ora si alza monta sulla moto e scappa, un solo dubbio avevo dove il Biagio avesse parcheggiato, invece la cena andava avanti ed io davanti la Tv speravo adesso fa quello che gli riesce meglio, dorme, no stasera devo proprio angustiarmi il signorino stava lì balbettando pensieri riuscendo a dire che non si farà comandare dalla signora Barbara.
    Lo so che voi ieri avete goduto, chi vuole bene ad Angelica no, ci sono tornate a mente tutte le lacrime che ha dovuto versare, gli insulti, i gesti raccapriccianti e andando avanti mentre raccontava della ex pensavo che tutti noi che abbiamo imparato ad apprezzare Angelica speravamo che una volta usciti di lì, come il suo compagno di avventura di Pomezia, corresse da lei dimenticandosi della nostra cara ragazza.
    Caro Biagio ieri sera ti sei assicurato il mio voto, basta poco che ce vo, non hai portato in salvo il nostro piccolo angelo biondo lasciando che il mistificatore di pensieri la circuisse nel tuo ristorante pensando solo al tuo tornaconto personale, non ho visto portargli almeno il conto della cena, così almeno avevo la soddisfazione di vederlo lavare i piatti visto che senza il malloppo difficilmente la porterà fuori, ed allora ti voto e salvo Olivia.
    Lo so che ha tutti noi ci ripugna pensare di far vincere un premio in denaro da chi lontano dalle nostre idee però avvolte si devono fare cose che non ci piacciono per cui:
    Vota e fai votare Guendalina
    Un saluto dal più angosciato sostenitore di Angy Max

  32. theMan ha detto:

    Ma il dopo cena tra Angelica e Ferdi com’è andato?
    E del nuovo concorrente Emanuele cosa ne pensate? Io lo vedo molto carico. Ieri sera pare abbia baciato Rosa…

  33. francy ha detto:

    Per Max

    Mi hai bacchettata tu, ora ti bacchetto io.
    Se non leggi nei post precedenti non mi vedi. Ti do il bentornato e non te ne accorgi.
    Passa una buona giornata.
    francy

  34. francy ha detto:

    Per Irene

    Rispetto il parere di tutti, non mi rivedo nelle parole che mi hai scritto, ci siamo scusate entrambe. Più di questo non possiamo fare.
    Comunque ci sono.
    Buona giornata a te e a tutti.
    francy

  35. Maxmilian80 ha detto:

    Per Francy
    Se guardi dietro in un post per Irene l’ho minacciata di smontargli il preferito se in mia assenza ti avesse maltrattata, quindi perche mi biasimi?
    Hai visto ieri sera la cenetta romantica, stavo per tagliarmi le vene, possibile che le ragazze d’oggi si lascino infinocchiare da tipi dormienti e merdoncini, cosa si deve fare per salvarle?
    Ci sono pure donne adulte che si lasciano irretire da soggetti strani che solo il Grande Fratello poteva proporre, dammi tu un consiglio come redimere tutte queste anime pie accecate da un babbeo, sono simpatiche, conversano con noi dalla somma intelligenza e continuano a sbagliare il voto.
    Come facciamo per fargli risparmiare denaro, dall’alto dei tuoi ventitre anni illuminale e cerca di farle votare per Andrea, io intanto che sono distratte da te voto Guendalina così gli frego il malloppo al dormiente preferito, così salvo Angelica perche senza soldi a Roma non ci arriva.
    Turati il naso Vota e fai votare Guendalina.
    Un caloroso abbraccio virtuale Max

  36. Maxmilian80 ha detto:

    Per Sara
    Cara Sara questa trasmissione è istruttiva perche mette a confronto varie tipologie di pensiero sia dentro la casa che fuori, dallo scambio di idee nasce il dibattito, dal dibattito uno si riconosce in alcune forme del vivere civile.
    Come già ho detto ognuno di noi si riconosce in quei ragazzi che rappresentano i propri valori, così senza che neanche te ne accorgi inizi a parteggiare per alcuni di loro, in quel momento gli autori hanno vinto su di te in quanto iniziano a mettere le mani nei nostri portafogli e noi ebeti ci facciamo dissanguare.
    Ora ci sono cause giuste per cui vale la pena spendere il proprio denaro ed altre inconcepibili, quando uno si lascia irretire da un Andrea, Matteo, Rosa, Angelica portatori di valori sani uno può dire quanto sono scemo la Endemol mi frega i soldi ma in fondo questi ragazzi lo meritano, poi arrivano i guendaliniani gente intrisa di valori che vanno per la maggiore nella nostra società, si frega la marmellata quando gli altri non guardano tanto basta riempire la propria pancia, si deride il prossimo appena volta le spalle tanto l’amicizia è una cosa fittizia, si esprimono pensieri delicati per raggiungere il fine ultimo denaro e successo, fregandosene della propria dignità, si abbandona per mesi la prole per raggiungere i propri scopi, si mente spudoratamente su tutto basta arrivare al fine.
    Cara Sara, te guendaliniana di ferro, ti sei omologata a questi valori degnamente rappresentati dalla tua beniamina, se per te stare all’interno di una comunità è lecito assumere tali atteggiamenti io spero non dovermi mai trovare in una comunità con persone simili, non voglio passare il tempo a controllare che nessuno si è avvicinato al mio portafoglio, se uno stima personaggi simili ha qualche problema, io spero non ti sia soffermata abbastanza ad analizzare tali comportamenti, altrimenti c’è da stare preoccupati.
    Io voto Guendalina sapendo esattamente cosa faccio, non per ciò che rappresenta, io devo fermare un figuro che inizialmente mi ha fregato, devo salvare una dolcissima ragazza dalle mani di uno a cui serve solo una bambola gonfiabile, se si presentasse il concorrente Metistofale e mi chiedesse il voto, pur di fermare l’uomo dormiente mi farei suo portavoce, quindi come vedi io un motivo serio l’ho, tu per fare questo scempio ce l’hai.
    Se riesci a spiegarmi il motivo ed i valori che la romana rappresenta per te ti dico brava continua così, ma se i tuoi valori sono distanti allora non sprecare denaro inutile, desisti.
    Vota e fai votare Guendalina il male minore
    Un saluto virtuale Max
    Ps non ti sottrarre al confronto devo capire cosa c’è in un cervello che osa votare una così bella persona.

  37. amalia ha detto:

    xmax io spero tanto che tu stia solo scherzando sul fatto di quello che dici su ferdinando perchè ti posso contraddire sul fatto dei soldi o come hai detto tu sui debiti sull’uso improprio di carte di credito non è affatto come dici tu e non entro nei particolari ma ti consiglio di informarti meglio in quanto ferdinando si è messo a lavorare per aiutare la sua famiglia e soprattutto per aiutare suo fratello che come sappiamo si sta curando in una comunità secondo me e solo da ammirare.sono certa che lo capisci dato che trovo molto interessante il modo in cui scrivi.grazie tanto francy per avermi risposto .non sò da voi che tempo fa ma qui dove abito io la neve arriva quasi al ginocchio e continua a nevicare .tanti saluti a tutti.

  38. francesca ha detto:

    max mi deludi ogni giorno di piu vota e fai votare FERDINANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  39. francy ha detto:

    Per Max

    ahahahahah
    Non ti biasimo affatto, ho reso solo pan per focaccia.
    Mi hai insegnato come comportarmi… se posso, se mi permettete, scusate se ecc ecc. Ma non hai detto una parola sui comportamenti altrui rivolti a me. Sei sparito! ahahahahah(come rido)troppo comodo! Direi che hai messo la testa sotto la sabbia per non scontrarti con chi conosci meglio. Come Ferdinando ahahaha.
    A parte gli scherzi, ho letto tutto quello che hai scritto, e per quanto mi riguarda con Irene sono a posto.
    Ribadisco che Ferdinando l’ho sempre considerato un buono. Mi ha delusa con certi atteggiamenti rivolti ad Angelica. Come oggi, Angelica ha espresso un suo pensiero a Baroncini, perarltro considerazone vera: “Capisci che è una questione di rispetto? Ah, tu non lo puoi capire…” Ferdinando le ha mangiato la faccia. Perchè Angelica avrebbe dovuto recitare la parte della finta buonista, o, addirittura non dire niente? Quando fa così non lo sopporto. Baroncini ieri gli ha detto: “Ferdinando tu sei una brava persona” Ma quanto può essere attendibile un complimento fatto da un maleducato, buffone, pupazzo e quant’altro che propone come suoi unici principi e valori il denaro, e ha sparlato su te, su tutti per l’intero periodo di permanenza nella casa. Tanto credibile da bloccare una valutazione fatta su un ragionamento logico di Angelica? Ferdinando rinsavisci!
    I ragazzi dentro la casa non è un campione rappresentativo del mondo giovanile di oggi, bensì un campionario di casi umani i cui comportamenti si contraddistinguono per l’alto grado di diseducatività. Programma indiscutibilmente pilotato, che c’è di altro da dire? Se ci si mette attenzione chi non rispecchia quel genere di persona si ritrova fra gli ultimi in classifica, classifica del GF ovviamente. Ferdinando, Andrea, Angelica, Rosa e anche altri piacciono, invece, al pubblico perchè si percepiscono come autentici.
    Insomma, per l’audience prevaricano la promiscuità, il turpiloquio, la mancanza di moralità, gli stupidi che parlano del nulla ma sanno sfornare a go go parolacce.
    Max, al cuor non si comanda ma come hai visto Angelica non ha ancora ceduto. Chi lo sa che accadrà fuori da quel contesto. Diverso è l’approccio Baroncini/ErineRa, a tempo di record (poco credibile), praticamente demenziale, sempre sdraiati a sbaciucchiarsi (manco fossero quindicenni) discorsi inesistenti, sparlano a suon di battutine degli altri, mangiano, dormono. Non capiscono niente e sono quelli più sostenuti dagli autori del reality.
    Per questo programma l’intelligenza non serve.
    Ti abbraccio
    francy

    P.S: Votate Andrea!!!!

  40. irene ha detto:

    x Maximilian. Per l’amore del cielo la prossima volta prendi le difese di Francy perchè è un tipino che se le lega al dito! Buona serata. Irene.

  41. amalia ha detto:

    il grande fratello deve liberare ferdinando da quella monaca di clausura di angelica non se nè può più ,ma quando ha intenzione di dirgli la verità e cioè che non gli è mai interessato nulla di ferdinando tutti nella casa la pensano così solo ferdinando deve togliersi non due fette di prosciutto ma bensì due cocomeri dagli occhi .lui stà bene da solo ed è ancora più simpatico lei lo rende solo nervoso e basta e come ha detto giuliano e non solo lui lei lo stà solo usando e spero tanto che lunedì facciano vedere a ferdinando che tipo di persona è angelica .e come diceva il grande totò ma mi faccia il piacere ……si di andarsene in convento .mi ricorda tanto la monaca di monza.foza ferdinando che tanta gente ti ama e non vede l’ora che angelica vada in nomination per buttarla fuori .scusate lo sfogo ma certe cose non si possono nè vedere nè sentire altro che angelo biondo ha ventitre anni ed è già una vecchia inacidita.saluti amalia.

  42. amalia ha detto:

    angelica deve farsi curare è isterica se olivia non ha più l’herpes perchè non dovrebbe fare la prova con lei tanto non aveva litigato con lui?lei aveva detto a rosa che gli dava fastidio anche quando parlava ma io mi chiedo che cavolo vuole ancora da quest’uomo che per lei ha fatto tantissimo?ma che lo lasci vivere ,per me è invidiosa perchè dopo non sarebbe più al centro dell’attenzione spero solo che ferdinando incominci a capire dichi si è innamorato di una vipera.

  43. giada ha detto:

    MAX…SEI ESAGERATO
    sappi che Ferdi ha avuto un momento di crollo come è normale che sia…un uomo che ama la sua donna..è normale che voglia viverla a 360 gradi (sarebbe strano il contrario) e volevo dirti che dopo alcuni giorni ferdi si è avvicinato piano piano ad ange…si sono messi a piangere insieme quando erano nel letto di ange al buio (ancke ange lo ha raccontato ) e dopo alcune difficoltà ferdi ha ascoltato il suo cuore e si è riavvicinato ad ange….ha detto ad ange che lui l aspetta e rispetta i suoi tempi!!!
    per me sono la coppia piu vera…tutte sono scoppiate
    loro 2 resistono nonostante i litigi…perke alla base c e un grande sentimento e si vogliono molto molto bene ♥
    ah stasera ange ha detto a ferdi di costruire la capanna…ferdi per accertarsi che fosse sicura le ha sussurato se avesse paura …lei ha detto “adesso non piu “…..che belliiiiiiiiii
    sono troppo contenta per loro…

  44. maria ha detto:

    Rosellina sei la mia preferita spero cn tutto il cuoree ke sarai tu a vincere qst Grande Fratello

  45. ombry68 ha detto:

    ciao max80 che mi dici adesso? senza parole………ah ah ah ah !!!!!!!!! l’amore trionfa sempre!!!!!!!!!

  46. amalia ha detto:

    io sono contenta che ferdinando sia contento perchè lo trovo veramente un bravo ragazzo però angelica non deve prenderlo per i fondelli perchè lui non se lo merita .io penso che si vedrà tutto quando saranno fuori quella sarà proprio la prova del nove .ciao ombry se sei ancora in linea mi puoi raccontare brevemente come sono andate le cose perchè causa neve mi è saltato il collegamento grazie.

  47. francesca ha detto:

    e viva l’amore forza ferdinando

  48. CAMILLA ha detto:

    forza ferdyyyy

Rispondi

