Grande Fratello 11, Andrea in crisi piange per la fidanzata. Roberto pettegolo: “E’ andata a casa con un altro”

Doveva arrivare ad avere una crisi per essere finalmente chiamato in causa durante una puntata del Grande Fratello. Per qualcuno sarà anche noioso, ma strilli, scenate o insulti non sono mai stati (fortunatamente) il forte di Andrea. Forse per questo in tredici puntate è sempre passato in secondo piano nonostante sia il vero collante che tiene unita tutta la Casa.

Anche i più forti hanno i loro momenti di debolezza. Per Andrea è arrivato dopo quasi 90 giorni lontano dalla sua famiglia e dalla sua fidanzata. E’ stato il pettegolezzo lanciato da Roberto a scatenare in lui pensieri tristi. Il concorrente ha fatto intendere di essere a conoscenza di qualche particolare poco rassicurante riguardo alla condotta della ragazza di Andrea, che conosce in quanto migliore amica della sua ex.

Sono state queste parole, il sospetto non confermato di un possibile tradimento, che hanno fatto piangere Andrea. Interrogato dalla Marcuzzi e non per sua volontà, di questo bisogna dargliene atto, Roberto ha vuotato il sacco: a Milano girano voci che la ragazza di Andrea dopo una festa sia andata a casa con un altro uomo. Ma si tratta solo di un pettegolezzo. La risposta di Andrea è la più saggia possibile: “Non crederò a niente fin quando non sarà lei a dirmelo“.

Annunci

18 Responses to Grande Fratello 11, Andrea in crisi piange per la fidanzata. Roberto pettegolo: “E’ andata a casa con un altro”

  1. […] ma strilli, scenate o insulti non sono mai stati (fortunatamente) il forte di Andrea. … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

    • MARTA ha detto:

      finalmente un vero uomo ,ha massacrato roberto senza quasi scomporsi ,non è volgare ne aggressivo….ha veramente classe e spero vivamente che vinca lui!

  2. LUCA ha detto:

    InutilyMoto insieme a Rosa sono quelli che si giocheranno il montepremi vista l’uscita di Matteo

  3. C&M ha detto:

    Andrea è il mio preferito, è il più serio. E Roberto il pettegolezzo non poteva proprio evitarselo, doveva attirare almeno un pò l’attenzione no? A scapito di altri purtroppo!

    • LUCA ha detto:

      E stata la Marcuzzi che ha insistito,a parte questo una delle regole sbagliatissime del GF e far entrare una mole di ragazzi dopo 70 giorni,quella di quest’anno e la piu brutta edizione del reality mai trasmessa e meglio che per un annetto si fermi del tutto

  4. monia ha detto:

    Penso che si dovrebbe fermare per sempre, oramai è solo una grande presa in giro per chi paga e chi vota.
    Noi del pubblico a casa, non contiamo un bel niente, visto che a decidere chi deve restare e chi deve andare a casa è solo un’esclusiva del gf
    noi dobbiamo solo spendere soldi sulle decisioni già prese dalla direzione ,quindi non siamo noi a decidere ma sono sempre loro ad obbligarci a tenere in casa quelli che vogliono.
    Non è giusto assolutamente che fanno entrare ed uscire solo quelli che decidono loro.

  5. fabio ha detto:

    COMPLETAMENTE DACCORDO….GRANDEFRATELLO QUEST’ANNO HAI PRESO UN GRANCHIO, E POI DA ROMANO, SCUSATE MA NELLA CASA QUEST’ANNO HAI MESSO DELLE PERSONE CHE SGUAIATAMENTE E VOLGARMENTE A NOI ROMANI CI OFFENDONO DALLA MATTINA ALLA SERA, ESISTONO ANCHE ROMANI CHE SANNO STARE IN MEZZO ALLA GENTE, VEDI VALENTINA…
    GUENDALINA COATTA DA MORIRE, MANGIA PARLA E RIDE CON LA BOCCA APERTA MA L’EDUCAZIONE NON TE L’HANNO INSEGNATA???? FREQUENTI ZONE VIP DI ROMA MA MANGI COME UN MAIALE, SE NN SE SBRIGAVANO A FATTE L’ORECCHIE DIVENIVI TUTTA BOCCAAAAAA….
    ANGELICA…DATEGLI UN PALCOSCENICO PER FAVORE…IL COPIONE LO PORTA DA CASA….PARIOLINA DE CHE….DE RESIDENZA…

  6. sara ha detto:

    Andrea è un grande Uomo, da quello che si può capire in tv, non ne ha mai sbagliata una, nemmeno quando viene insinuato che la sua ragazza lo abbia tradito. Onore a lui ed ai suoi genitori per la persona che hanno cresciuto!C’è solo da imparare da lui. Una Donna farebbe pazzie per un uomo così.

  7. associazione non televotiamo ha detto:

    E’ tutto diretto dagli autori non è un caso Roberto sia finita nella casa di un fidanzato di un amica della sua ex!Capite ma perchè ancora la gente spende 1 euro x un televoto inutile!Roberto modello organizzatore d’eventi e ballerino è un giro che non finisce più!

  8. Giada ha detto:

    Fortuna che c’è Andrea lì dentro!! Semplice, umile, non hai mai trovato da litigare con nessuno, va sempre d’accordo con tutti ed è il più vero in un contesto che sta diventando tutto falso! e la marcuzzi poteva anche risparmiarsi di chiedere a roberto di quella cosa!

  9. elena ha detto:

    facciamo lo sciopero dell’odiens e non votiamo più nessuno tanto è inutile..che schifo mi spiace per la Marcuzzi che è caduta veramente in basso con questa edizione del gf11 è uno schifo di gf 11. il solo messaggio che passa ai nostri giovani che regna sovrana è la maleducazione, l’arroganza, la violenza, la spiccata irritabilità, nessuna stima verso il sesso femminile non esistono valori nulla solo lacrime e pentimenti di comodo ma le mele marce si vedono ad occhio nudo e diventano sempre *+ marce … questa non è una trasmissione intelligente è pura feccia …. spazzatura … purtroppo i nostri figli prendono esempio da questi vermi….che tristezza

    • Giada ha detto:

      io sono ‘una figlia’ ma non prendo esempio da quelli che tu definisci vermi! parlo per me e per le persone della mia età o poco più o poco meno che lo guardano! la testa ce l’abbiamo e penso che siamo capaci di capire cosa prendere come esempio e cosa no, e quali valori servono nella vita! e in generale le cose che danno in tv e non solo il gf, non sono da prendere come esempio! (e so che non c’entra niente ma anche le cose che non sono programmi tv ma riguardano il nostro bellissimo governo!)
      e lo ‘sciopero’ non c’entra un bel niente! anche perchè non è solo davide ‘la mela marcia’ ma ce ne sono parecchi sia in questa edizione che in quelle passate!

    • theMan ha detto:

      Brava Giada, mi piace molto il tuo commento. Bisogna smettere di pensare che chi guardi la televisione sia un idiota senza cervello. Guardare il GF non significa nè approvare i comportamenti dei concorrenti nè imitarli. Ognuno, si spera, dev’essere in grado di ragionare con la sua testa e se non ce l’ha, non è colpa del Grande Fratello.

  10. Non televotiamo ha detto:

    Cari amici d zona reality noi chiediamo al pubblico di farsi rispettare e poichè il gf più è guardato x rabbia e più c’è la fà sotto il naso!perciò se non vogliamo che c prenda x il …bip Vi chiediamo amico theMan e tutti i tuoi utenti di partecipare all’operazione black-out cioè per inceppare la macchina odience è importantissimo che i ragazzi alle ore 22 sincronizzando gli orologi spengano la tv e si fiondino su internet perchè se 6 d’accordo TheMan non organizzi su facebook un GRUPPOD?ASCOLTO boicottiamo la tv !Proponiamo questo per riacquistare rispertto e per salvaguardare i soldi del televoto e rispetto della gente comune che ha speso DEI SOLDONI PER FARE GLI OPEN CAST!TheMan RISPONDI!… CON RISPETTO NON TELEVOTIAMO!

    • Giada ha detto:

      ti rendi conto che ci sono molte cose più importanti di uno sciopero per il grande fratello vero??
      non vuoi televotare? non farlo, punto.

    • Giada ha detto:

      aggiungo: allora il televoto è tutta una cosa per fregare i soldi alla gente, quindi poi non bisogna lamentarsi se si spende o so cosa! basta appunto non televotare come fa un sacco di gente che guarda il gf per puro divertimento! senza voler mettere su scioperi nazionali perchè hanno ‘fregato’ col televoto o perchè davide lo tengono dentro! ma per favore!!!! ma prendetelo come un cavolo di programma di intrattenimento cioè quello che è, e basta!

  11. monia ha detto:

    Oramai in questo programma non vi è più nulla di reality, da anni i concorrenti sanno perfettamente cosa devono fare visto i precedenti,infatti entrano già consapevoli che dovranno inciuciare o fingere di accoppiarsi per avere visibilità e far parlare di se per restare nella casa.(TUTTO COSTRUITO)
    Ed anche la regia non riesce più neanche ad inventarsi nuove prove??? ma che monotonia !!!
    Sono sempre le stesse degli scorsi anni ALTRA TREMENDA NOIA….
    Ma caro GF sei a corto di fantasia? e come pretendi che ancora possa avere odiens???
    Con cose già viste e riviste???
    Datti una sveglia per cortesia è tutta colpa vostra se non piace più.
    Sono 11 anni che ci propinate gli stessi giochetti
    e i concorrenti poi non ne parliamo, stendiamo un velo pietoso.
    Non cestinatemi come sempre, visto che fate passare molte cose peggiori di questo mio scritto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: