Grande Fratello 11, Davide si dichiara ad Erinela ma riceve un bel due di picche

Colpo di scena nella quattordicesima puntata del Grande Fratello. Il leone Baroncini pare abbia sottovalutato la sua ultima preda. Si sentiva così sicuro di sè e soprattutto del suo rapporto con Erinela, che Davide è arrivato a sfidare tutto il gruppo, soprattutto quello femminile più vicino ai sentimenti di Rosa.

Ma la puntata deve essergli andata proprio storta. Il suo voltafaccia gli è costato un bel pò di fischi dal pubblico. E pensare che c’era ancora qualcuno disposto a credere alle sue parole di pentito e, ora possiamo dirlo, alle sue lacrime di coccodrillo. In poche ore dal “voglio solo Rosa” è passato a “Erinela è tutto quello che cerco in una donna“. Frasi peraltro poco originali e ripetitive. Ormai lanciato verso la nuova conquista, Davide si è trovato improvvisamente un muro di fronte.

Come un secchio di acqua ghiacciata sulla testa, Erinela ha fatto capire al nostro Don Giovanni che non c’è trippa per gatti. Loro due sono amici, si trovano bene ma lei non vuole essere travolta nei suoi intrighi amorosi. Il povero Davide si era dichiarato poco prima che iniziasse la puntata dicendole: “Non ci posso fare nulla, se tu decidi di lasciare la Casa io verrò con te, anzi se ti avessi conosciuto fuori non sarei mai entrato“.

Neanche il tempo di riprendersi dal due di picche di Erinela, che ecco la seconda doccia ghiacciata. Non è Olivia ad abbandonare la Casa. E’ uno shock per tutta la Casa e la faccia di Davide dice ben più di quanto si possa scrivere. Si conclude una serataccia, un’altra, per il Baroncini. Inizia una nuova settimana e magari è tempo di nuove tattiche visto che la bella Erinela sembra aver capito con chi a che fare.

Annunci

10 Responses to Grande Fratello 11, Davide si dichiara ad Erinela ma riceve un bel due di picche

  1. […] sicuro di sè e soprattutto del suo rapporto con Erinela, che Davide è arrivato a sfidare … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. Mirella ha detto:

    LA CONFERMA CHE GUENDALINA È LA PROBABILE VINCITRICE,VOTATA DALLA PRODUZIONE E NON DA VOI SPETTATORI.(IO NON SPRECO I MIEI SOLDI)è stata data anche nel gf di ieri 17|01|2011.la Marcuzzi invece di pungolare di nuovo Davide(che infondo ha 22 anni )non ha fatto parola su Guenda che ha bestemmiato più volte…anzi se c’è stato un accenno è stato sfumato!.Gf stai messo male

  3. Giada ha detto:

    ok, niente più difese per davide! dopo ieri sera e sopratutto dopo quello che sta dicendo ad erinela si è dimostrato un gran imbecille e un falso! mi spiace solo che abbia fatto credere a rosa e a spettatori fuori (me compresa) che poteva cambiare!

  4. paloma ha detto:

    mi viene voglia di farmi rendere i 20 euro da premium perchè questo grande fratello è una truffa… vogliamo fuori il cavaliere di malta e guendalina super protetta da gf… baroncini hai trovato una che ti fa fare quello che vuole

  5. Giada ha detto:

    due di picche un par di ciufole!! si sono appena baciati! forse davide riesce a battere il record di veronica dell’anno scorso!

  6. piccola s ha detto:

    io volevo sapere il titolo della canzone del video di davide e di tutte le cose che diceva alle sue amanti… Prchè la canzone di sottofondo è veramente bella..grazie

  7. lisa ha detto:

    ma questi ci sono o ci fanno. Quest’anno c’è di tutto di più sul grande fratello!!!
    Lei è fidanzata ma si ubriaca e si bacia con Davide??? si è totalmente disinibita la ragazza.
    http://dipen.de/sondaggi/ALCOOL ho dato la mia opinione e sto provando a vincere un iPhone4. Staremo a vedere!!!

  8. very ha detto:

    oh ragazzi ditemi quello che volete ma a davide lo vedo innamorato veramente stavolta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: