Grande Fratello 11, Davide e Erinela si sono baciati. Ma lei ha molti dubbi. E se fosse solo una strategia?

E via con la terza. Anche Erinela è caduta ai piedi di Baroncini. Avevamo scommesso su di lei, sembrava una donna con le palle (metaforicamente). Ci sbagliavamo. Ieri sera Davide ha voluto preparare una sorpresa romantica facendo trovare alla ragazza due calici di spumante (dove l’avrà trovato poi nella Casa del GF..) in sala relax.

E’ partito il solito corteggiamento. Le parole più o meno sono sempre le stesse: “Io ho fatto tanti casini qui, ma una serata così non ho mai avuto voglia di farla. Se ho scelto di farla con te c’è un motivo. Io sono felice con te, mi sento di andare contro il mondo“. Ma Erinela ha ancora qualche dubbio, non vuole lasciarsi andare. Allora Davide deve riutilizzare una vecchia arma: “Sono felice, sei la donna che volevo, sei bella, sei intelligente, voglio accanto una persona come te”. Ma solo a me sembra di aver già visto questa scena?

Dopo qualche tentativo andato a vuoto, forse per sfinimento anche Erinela cede. Ed è bacio. Il contatore sale a tre. Anche Erin capisce che Davide sta usando con lei le stesse parole che ha usato con Rosa. E si innervosisce: “Questa dev’essere una cosa diversa. Stai attento!“. Lui cerca di tranquillizzarla, ma lei non ci crede molto: “Ma io ho ansia, quello che hai fatto tu l’ha visto tutto il mondo. Se mi ricordo quello che ho visto mi viene lo schifo“.

Parlando con Valentina, Erinela confessa di avere qualche dubbio su Davide e chiede alla ragazza di mantenere il segreto con gli altri concorrenti. Ma quanto può durare un segreto nella Casa del Grande Fratello? Pochi minuti. Appena Valentina si ritrova da sola con Rosa, vuota il sacco. La napoletana però vuole rimanere fuori da questo nuovo capitolo di Baroncini.

Ma se Erinela è così dubbiosa di Davide, perchè baciarlo? Che dietro questa nuova relazione si nasconda una strategia? Che Davide voglia apparire più personaggio che persona non è una novità. Ma se Erinela puntasse a diventare la nuova Rosa?

11 Responses to Grande Fratello 11, Davide e Erinela si sono baciati. Ma lei ha molti dubbi. E se fosse solo una strategia?

  1. […] il sacco. La napoletana però vuole rimanere fuori da questo nuovo capitolo di Baroncini. … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. zanzara ha detto:

    io non capisco come mai cè l’hanno tutti contro Davide, Rosa puo dire grazie a Davide perche prima neanche l’a inquadravanno e gioca a la sedotta e abandonata ti credi cosi vincerera il GF dopo quando Davide e andato con Olivia Davide PRIMA aveva lasciato Rosa, dopo Rosa a detto a Davide di lasciarla in pace, Rosa in cambio di avere un confronto con lui va a racontare alle sue cari amici dietro le spalle di Davide, la storia era finita con Rosa Davide avra il diritto di avere un altra ragazza, tutti contro Davide ma vaaaaaaaaa con quel diritto lui è giovane non è mica entrato al GF per fare il monaco, per me Davide almeno nel bene, nel male non a paura di niente e a ragione Forza Davide basta con tutti gli rosiconi Davide N°1.

  3. nere99 ha detto:

    Davide e Erinela fate schifo,povera Rosa.Ma Rosa nn si da x vinta continua cosi nn dare retta a nessuno continua il gioco da sola…

    • zanzara ha detto:

      scommetto chè se Davide ritornerebbe con Rosa ti farebbe commodo purtroppo Davide NON VUOLE ROSA AI CAPITO VUOLE ERINELA CHE TI PIACE HO NO, basta con Rosa che fa la sedotta e abandonata, ci fa commodo per essere la preferita, bravo Davide fregati di tutti.

  4. stefaniamarco ha detto:

    ciao io credo che gli unici veri sono davide e erinela e basta guardarli per capire che non fingono e basta vedere davide come è diverso con erin loro si amano punto

    • nere99 ha detto:

      Io penso k Davide si vuole far inquadrare dalle telecamere.E se Erinela uscisse dal GF cs succede? Davide ritorna cn Rosa??????

  5. monia ha detto:

    2 persone che si amano non è necessario che stiano appiccicati 24 0re su 24 slinguazzandosi sempre avanti a tutti.
    Non è quello l’amore tra 2 persone, così fanno solo schifo e lo fanno solo per essere sempre protagonisti.
    INGUARDABILI roba da voltastomaco.

  6. mariapia ha detto:

    davide per me è il n.1 meglio di quel cucuzziello di ferdi e la sua malefica

  7. giovanni ha detto:

    Ho capito che lei ha un fidanzato fuori dalla casa, però se la spassa con Davide??? Sarà stato l’alcool???
    Sarà vera l’associazione alcool uguale disibinizione?
    Al gioco a cui sto partecipando fanno questa domanda http://dipen.de/sondaggi/ALCOOL e indovinando la tendenza dei partecipanti posso vincere un iPhone4, iPod Touch ecc…

  8. piccola ha detto:

    secondo me erinela se ne va con un altro e davide lo viene a sapere e piange perchè e tanto innamorato…
    ma x me SONO COSI TANTO INNAMORATI E NON SI LASCIERANNO MAI…. QUINDI ZITTI E ANDATE A….

Rispondi

