Amici 10, Domenica ospiti Marco Mengoni, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Emma

Aggiornamento (22 Gennaio Ore 14:45): durante lo speciale di oggi Maria De Filippi ha rivelato i duetti di domani sera. Clicca qui per scoprire con quali allievi duetterano i cinque super ospiti.

Partito con risultati troppo bassi rispetto alle attese, il Serale di Amici 10 è stato in fretta e furia traslocato alla poco amata collocazione della Domenica. Riuscirà questo spostamento a rialzare interesse e share della trasmissione?

Per Maria De Filippi questo sembra proprio non bastare e così, dopo due puntate orfane di ospiti annunciati e poi smentiti, Domenica 23 sarà la fiera del “Diamo il benvenuto a…”. Oltre a Marco Mengoni, ci saranno gli idoli di casa che ogni anno tornano alla base: Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Emma.

Lo anticipa il sempre vigile blog di Davide Maggio, che annuncia pure un inedito duetto che vedrà protagonisti Mengoni e la Amoroso. Ci sarà sicuramente da divertirsi, ma la domanda è un’altra: riuscirà la Sanguinaria a chiudere prima delle 2 di notte?

Annunci

22 Responses to Amici 10, Domenica ospiti Marco Mengoni, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Emma

  1. tess ha detto:

    ma sono mesi che la sig.ra defilippi prepara il terreno per questo indito duetto , nessuno e’ scemo , Mengoni e’ gia’ stato ospite in trasmissione con grande sviolinata , era ospite invitato personalmente e seduto in parte alla sig.ra defilippi al concerto dell’amoroso , che la defilippi viaggi a braccetto della sony e’ cosa nota infatti l’amoroso registra gli album a cinecitta’(una casa discografica cosi’ prestigiosa non ha studi di registrazione ?) ha come coreografo lo stesso che lavora dalla defilippi al piano suona perris e non il pianista della sua band , e per far vedere quanto e’ buona e umana l’amoroso gli ha messo come corpo di ballo tre ballerini arrivati dalla stessa ed n8, tocca continuare? non credo , dei talent si punta per la rai Mengoni(Scanu che gli ha sconbinato i piani l’ha pagata cara e la paghera’ ancora per molto ) e per mediaset l’amoroso , gli altri se fanno qualcosa va bene seno’ amen !

    • Brils ha detto:

      I film che vi fate…incredibile!!
      Il duetto Mengoni/Amoroso non si farà!
      E Mengoni stava seduto da tutt’altra parte non nel parterre riservato agli “Amici”…
      Lui lo ha invitato Alessandra con cui si conoscono perchè hanno la stessa agenzia e la stessa casa discografica…la De Filippi in sta storia poco c’entra. Sono solo rapporti amichevoli e di cortesia tra due ragazzi che lavorano nello stesso ambito discografico.

      • tess ha detto:

        se credici…………..aprite gli occhi , si vede che avete sempre seguito xfactor e non conoscete certe dinamiche ………a proposito avete detto peste e corna su amici adesso vi tocca vederlo e televotare come vi sentite ? ah ah ah ah ………..w Marco Carta noi siamo prontissime

      • Brils ha detto:

        Televotare?!? Ma mica sono Mengoni, Carta o Amoroso in gara…ma voi siete proprio ad un livello di fanatismo allucinante!
        E dite peste e corna di queste dinamiche di Amici e poi televotate dando i soldi che poi servono a votare i nuovi concorrenti?!? Ma quanti anni avete?!? Spero meno di 15!

      • Brils ha detto:

        Ah poi Mengoni duetta con Francesca, che non è certo ne’ la più brava ne’ la più amata…quindi come al solito le vostre teorie complottistiche (il duetto con l’Amoroso…ahahah…un altro po’ li facevate sposare…ahahaha) vanno a farsi benedire!

        Amici rimane un programma che non mi piace, ma Mengoni va lì da cantante già lanciato con un album LIVE che è appena diventato platino…non si deve mettere il pigiamino e scannarsi con compagni e professori…lui!

      • ale ha detto:

        e’ la piu’ amata e sostenuta dalla produzione e questo conta azz se conta piu’ ma molto di piu’ del pubblico ………..svegliatevi ! vero che marco c, marco m , emma alessandra e valerio non sono in gara ma se perdono le sfide i ragazzi ……………..va be lasciamo perdere comunque sono squadre squilibrate volete mettere la sonna dei tre della squadra blu contro i fan di emma e scanu ? chissa’ come mai , che gli accoppiamenti non siano stati fatti dai ragazzi ma dalla produzione e ‘ certo ………….

      • Gianna ha detto:

        amici fa skifo cm tutti i cantanti (tranne Emma) x factor è molto meglio e anche Marco mengoni è meglio di Valerio quelli la.
        I fan sfegatati di amici mi fanno pena si vede ke sono degli sfigati è molto meglio farsi 1 canna piuttosto ke essere come voi

  2. gege ha detto:

    mi dispiace ma il duetto non ci sara non con l’amoroso intendo…

  3. SNDERSCAR ha detto:

    FOSSI MARCO CARTA O VALERIO SCANU ,DECLINEREI L’INVITO…I giochetti di MARIA ORMAI SONO NOTI A TUTTI….GLI VUOLE PER RISOLLEVARE LE SORTI DEL SUO PROGRAMMA E DARE LUCE AL SUO PRODOTTO(AMOROSO)….

    • tess ha detto:

      purtroppo per adesso non possono farlo e si sa come andra’ la serata ……comunque spero non punti su sfide da televotare perche’ da me non scucira’ un soldo gia’ e’ tanto rivedere quel programma ………

      • mila ha detto:

        ti quoto tess mi sa che punti anche su queto altrimenti non ci sarebbe motivo per questi duetti… spera che i fan dei vecchi alunni votino. Vedrai che toccherà subire pure la lezione dei così detti esperti con le solite ca..te che dicono senza senso come se fossero anche loro sui banchi….. mi auguro prorio di no,Valerio è abbinato ad annalisa che ha una voce bellissima ma se fanno polemiche come tutti i serali con zerbi e company contro Jurman…, Annalisa sembra che venga tratata nello stesso modo vergognoso con il quale tratavano Valerio…..
        lasciamo perdere mi viene da vomitare se ci penso.
        la cosa vergognosa è che dovrebbe essere una bella festa ma purtroppo non è mai così troppi interessi e troppa cattiveria nei confronti dei ragazzi che sono li per realizzare un sogno e quelle serpi sfruttano i loro sogni per fare odiens qindi soldi tutto poi si riduce a quello!! A discapito del vero talento che viene calpestato invece di proteggerlo coltivarlo e farlo crescere. Incrociamo le dita e speriamo che non ci venga l’ulcera per e schifezze che vedremo, ma di ritrovarsi qua a dire che abbamo sbagliato ed è stata una bella serata PER TUTTI QUEL HE SAREBBE GIUSTO

      • mila ha detto:

        allora valerio sembra che duetterà con antonella non più con annaisa

  4. antonio ha detto:

    mi piacerebbe che in futuro Carta declinasse gli inviti di Maria,la casa discografica pensasse a seguirlo meglio invece di fargli fare queste ospitate salva audience.

  5. pat ha detto:

    Mi piacerebbe che Valerio non partecipasse più a questo tipo di programmi xchè se da una parte gli hanno dato qualcosa è molto di più quello che gli hanno preso. Grandissimo Valerio

  6. Lorella ha detto:

    Mi spiegate, per favore, quali piani ha scombinato Scanu alla De Filippi?
    Non ne so niente….

  7. silvy ha detto:

    Non diciamo cavolate,tra i preferiti di Maria non c’e’ solo Alessandra ma e’ palese che ci sono anche Carta e Scanu!!!!
    Mi dispiace tanto che si sia dimenticata di Luca Napolitano( un grande talento),lui nonostante tutto difende sempre lei e il suo programma.

    • tess ha detto:

      ma quale film hai visto ? la defilippi segue personalmente solo Alessandra Emma e Pierdavide (la ha dichiarato lei ) gli altri li “usa” …….

  8. Giulyscanina ha detto:

    Ciao a tutti!!!! 🙂
    Non vedo l’ora che sia stasera per vedere Valerio <3…sarà l'ennesima dimostrazione della sua bravura.
    Sei davvero MERAVIGLIOSO <3…
    Vale…continua così che 6 FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non mollare MAI e ricorda che io TI AMOOOOOOOOOOO ❤ ❤ <3…

  9. Erikazold ha detto:

    Ho guardato solo per Mengoni,era come dare perle ai porci!Si salva solo Amoro
    so,il resto dei “star” di Amici sono assolutamente mediocri. I due puffi sardi sono pure brutti.Vi ricordate dei magnifici voci di Karima, Antonino, di loro mai una parola?!
    Scanu con quella “armata invincibile” dei parenti conpaesani è viene spinto, ma oramai sono pochi che comprano i suoi disci, perchè oltre che ha una voce gradevole ma spesso calante, è anche presontuoso ,narciso ,e tremendamente antipatico,senza personalità. Non riesco digerire la sua sospettatissima vincita di sanremo, non parliami di quella canzone brutta e noiosa. Anche Loredana Errore èra molto interessante, di Lei non si sa piu nulla. La De Filippi ha la sua preferenza di sicuro, è l’amante del orrido!

  10. giada ha detto:

    Ma ancora è in giro marco carta? pazzesco! pensavo fosse ritornato nella sua sardegna a fare la parrucchiera.

  11. giada ha detto:

    Erikazold giusto il tuo commento. Secondo te valerio si sarà fatto consigliare da platinette per la sua pettinatura serale a amici? e magari gli avrà prestato il suo parrucchiere! Giustissima nel dire che è spocchioso presuntuoso e narciso, ma poi de che?Secondo me quelle poche decine di cd vendute sono state acquistate dai suoi compaesani che lo riterranno una diva. Da retta a me tempo un anno e non ne sentiremo più parlare. Stesso discorso per quell’altro Carta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: