Grande Fratello 11, la Casa ripiomba nella noia e il telespettatore fugge. Quale sarà la prossima mossa degli autori?

Aggiornamento: abbiamo già la risposta alla nostra domanda. Come avevamo ipotizzato, si punterà sulla storia di Nando e Margherita. Oggi un aereo ha sorvolato la Casa con questo messaggio: “Marghe torniamo a sorridere insieme tuo Chicco”. Strano eh?

Questa edizione del Grande Fratello rischia di trasformarsi in una vera Odissea. Quando sembrava che finalmente la miccia si fosse accesa, grazie all’ape Baroncini e ai suoi salti di fiore in fiore, ecco che la Casa è ripiombata nella noia. Dinamiche ferme, rivalità ormai spente e tutte le coppie scoppiate. Una verà situazione di calamità per il Grande Fratello.

A poco o nulla è servita l’iniezione di otto nuovi concorrenti nel giro di due settimane (a cui potrebbero aggiungersene altri nella puntata di Lunedì). Chi sta per festeggiare il traguardo dei 100 giorni è ormai esausto. Persino la battagliera Guendalina sembra aver deposto le armi. La situazione, per capirci, è talmente tragica che a Davide, in preda alla furia ormonale, e alla sua ultima preda Erinela viene ormai stabilmente dedicata una delle uniche due regie della Casa.

Per ora i nuovi arrivati non regalano grandi emozioni. Tra gli oh-oh nasali di Nathan e un Biagio che sarà anche un bravo ragazzo, ma ragazzi che noia!, spiccano Roberto, pettegolo e divertente ma ancora tutto da scoprire, ed Emanuele, stracarico e lanciato con le donne. Rimpilzare la Casa di nuovi concorrenti può essere un’arma a doppio taglio. O quelli nuovi rivitalizzano i vecchi oppure il telespettatore ne rimane disorientato e fugge.

Per gli autori sarà un bel grattacapo studiare come portare avanti per altri tre mesi una storyline che sembra già arrivata al capolinea. Forse sarebbe stato più sicuro accontentarsi di 150 giorni anzichè allungare il brodo fino agli insostenibili sei mesi. Ma in questo la decisione spetta a Mediaset. In più la carta che avrebbe fatto al caso degli autori ora, quella dell’eliminazione di Pietro, è andata bruciata prima del tempo. Chiamala, se vuoi, sfortuna. Allora si punta tutto sulla forzatissima rottura tra Nando e Margherita che puzza molto di “non sappiamo più come tirare avanti la baracca”.

Tremo al pensiero di quale potrebbe essere la prossima mossa degli autori. Nuovi concorrenti? Reintegro degli eliminati? Chiamata nella Casa di ex fidanzati o fidanzate su cui pesa l’accusa di tradimento? Nuove espulsioni? Cacciata nel Tugurio? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Annunci

10 Responses to Grande Fratello 11, la Casa ripiomba nella noia e il telespettatore fugge. Quale sarà la prossima mossa degli autori?

  1. irene ha detto:

    …infatti la produzione ha appena fatto passare un aereo x margherita da parte del Nando pentito….mah!!!

  2. […] Baroncini e ai suoi salti di fiore in fiore, ecco che la Casa è ripiombata nella … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  3. zanzara ha detto:

    L’ho sempre detto e DAVIDE BAROCINI E IL VERO GF DI QUESTO ANNO, la prova Rosa si è spenta, Olivia anche, Gwendalina senza Pietro è spenta, Angelika con Ferdinando la coppia piu falza non cè neanche passione dopo 3 mesi si vede la comedia di Margherita e Nando un coppione gia scritto, Andrea sempre in cucina e a fare il moralista, gli nuovi a parte Erinela che ci a visto bene di mettersi con Davide sono insignifiante, IN UN CERTO FORUM DEGLI ROSICONI FANS DI ROSA ETC….PERO ROSA PUO RINGRAZIARE DAVIDE COSI A FATTO LA SEDOTTA E ABANDONATA E COSI E STATA LA PREFERITA, TUTTI CONTRO DAVIDE MA MENO MALE CHE CE ANCORA LUI. DAVIDE N° 1 NEL BENE O NEL MALE MA ALMENO DA SPECTACOLO.

  4. zanzara ha detto:

    IL VIDEO DI GIULIANO
    Jimmy : sono contento di non vederdi piu Pagliaccio, secondo me sei g…
    Olivia : leccapiedi, senza carattere, debole, debole
    Andrea ; bravo ragazzo, pèro tira fuori il carattere che communque hai
    Margherita : anche tu non hai carattere stai sempre dietro Guendalina
    Guendalina : giocatrice forte, hai carattere, ma sei tanta flsa, tutti si sono accorti che sei un ottima attrice
    Biagio : all’interno della casa fai finta di essere amico di tutti ma sei pronto a piantare una cortellata dietro la schiena di chiunque
    Rosa : cerca di dimenticare l’accaduto, fatti forza
    Erinela : avevi detto che non volevi avere storie nella casa ma ti sei sbugiardata
    DAVIDE : HAI DIMOSTRATO DI AVERE DUE SCATOLE DI ACCIAIO, E ARRIVATO IL MOMENTO DI STRIGERE I DENTI
    Ferdinando : non fai altro che dormire perchè pensi di avere in tasca la vittoria, ma attento che puoi anche perdere
    Angelica : l’unica cosa che ti piace di Ferdinando è poter arrivare in finale.

    QUOTO TUTTO QUELLO CHE A DETTO GIULIANO VEDEREMO SE CAMBIERANO ATTEGIAMENTI, ALLORA SI CHE GIULIANO AVRA DETTO VERO.

  5. paloma ha detto:

    è stato bello il video di giuliano ha detto a tutti la verità odiosa guendalina veramente falsa hai visto stamattina ha rubato le sigarette poi visto che è stata scoperta ha detto che erano per valentina che le aveva già prese—- poi parlando con margherita mi hanno sgamato volevo dividerle con le donne è proprio una ladra…. baroncini falso come erinela…. vedremo fuori al momento mandate in nomination lei fuori… voglio vedere che fa solo

  6. factor85 ha detto:

    Ma chi è sto Chicco?

  7. zanzara ha detto:

    Stasera al GF ci sara una festa su gli anni 70-80 sul thema “la febbre del sabato sera” con musica.

  8. mirella ha detto:

    sai che risveglio nella casa ci sarebbe ,se fossero votate le tre(3)streghe +false+cattive?GUENDA+MARGHERITA+ANGELICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: