Amici 10, la terza puntata Serale del 23/01/2011 in diretta: duetti con Amoroso, Emma, Mengoni, Carta e Scanu che copia il look alla Amoroso? Vincono i Bianchi con il 55%. Diana eliminata, Platinette si spoglia per protesta

Ore 00.40: Diana è eliminata. Un’altra ingiustizia si è consumata sul palco di Amici. E Platinette si spoglia per protestare perchè non è giusto che l’unica cantante che non annoia debba lasciare il programma. La puntata finisce qui. Domani mattina le nostre pagelle della serata.

Ore 00.30: la commissione salva Debora. A questo punto saranno i professori a dare i voti ai Blu. Il concorrente con il voto più basso verrà eliminato.

Ore 00.20: la commissione salva Annalisa. I Bianchi votano Denny, ma è immune. Sarà quindi Debora ad esibirsi nel vestitino. Contro di lei, i Bianchi schierano Giulia. Pubblicità.

Ore 00.15: la commissione salva Diana. I Bianchi rivotano: Vito vota Denny mentre Giulia, Virginio e Antonella votano Annalisa. Tocca ad Annalisa andare alla prova vestitino. Contro di lei, i Bianchi schierano Virginio.

Ore 00.10: la commissione salva Francesca. I Bianchi devono rivotare: Vito vota Denny, Antonella vota Annalisa, Virginio e Giulia votano Diana. Contro Diana, i Bianchi schierano Antonella.

Ore 00.00: carte: vincono i Bianchi con il 55%. I Bianchi devono votare un concorrente della squadra avversaria: Giulia nomina Diana, Virginio e Antonella votano Francesca e Vito vota Denny. Tocca a Francesca esibirsi nella prova vestitino. Contro di lei i Bianchi schierano Virginio.

Ore 23.55: nona prova: ballo. Giulia contro Denny. La coreografia è del mitico Marco Garofalo. L’ora è tarda ma ce la gustiamo con piacere. Inizia Giulia poi tocca a Denny. E’ un balletto passionale e il rosso abbonda sul palco.

Ore 23.30: ottava prova: canto. Francesca contro Virginio. Il brano è “Davvero“, quello che Virginio ha scritto per il padre e che ha portato al Festival di Sanremo. Visto che è stata Francesca a scegliere il brano, Virginio la considera come una provocazione. Lei si scusa. Inizia Francesca. Poi Virginio canta e si commuove.

Ore 23.20: settima prova: ballo. Giulia contro Debora. La coreografia assomiglia nei vestiti a quelle di Garofalo ma in realtà è di Garrison. Si esibisce prima Giulia. Le carte parziali: pareggio tra bianchi e blu. E intanto continua la lite tra la Celentano e Cannito. Poi si esibisce Debora. Per Garrison c’è stata qualche imperfezione.

Ore 23.10: ancora Emma e Virginio, questa volta cantano “Cullami“. Lui molto bravo in questa prova. Anche Zerbi è contento della sua performance.

Ore 23.00: sesta prova: duetto. E’ il momento di Marco Mengoni. In un rvm vediamo quando Mengoni ha chiesto a Francesca di cantare con lui. Lei chiede se si tratti di uno scherzo. Ma non lo è. Cantano “In un giorno qualunque”. Sarà forse parte della messa in scena, ma Mengoni è l’unico dei talent a sembrare distaccato. Duetto riuscito molto bene.

Ore 22.55: quinta prova: ballo. Vito contro Debora. La coreografia è di Cannito. Anche qui c’è un traffico di gente mezza nuda sul palco. E’ un balletto che Cannito definisce ironico e divertente. Inizia Vito. Dopo di lui si esibisce anche Debora.

Ore 22.40: il quarto duetto è tra Valerio Scanu e Antonella. Quando le comunicano che canterà con Scanu, le vengono gli occhi lucidi (dalla disperazione?). Il brano è “Per tutte le volte che“. E Scanu si presenta in studio con il look afro scopiazzato dalla Amoroso. Insomma, il pezzo è di Pierdavide, il look della Amoroso. La voce però è sua. Pubblicità.

Ore 22.30: quarta prova: duetto. E’ il momento di Marco Carta che canta con Diana. Sarà la carta vincente per la cantante? Dopo il filmato, cantano “Dentro ad ogni brivido” e la loro esibizione termina con un casque. In questo caso l’accoppiamento è riuscito. Diana a Marco: “sei wowissimo!“.

Ore 22.15: ci mancava il parere dell’esperta. Poi finalmente si balla. Inizia Giulia e dopo l’esibizione Cannito si complimenta con lei. L’ha preparata in soli quattro giorni. Poi balla anche Debora. Carte parziali: i blu sono in testa.

Ore 22.00: terza prova: ballo. Giulia contro Debora. La coreografia è di Alessandra Celentano. Prima lite della serata tra la Celentano e Cannito. Lui si becca del bugiardo, lei dell’incompetente. E intanto Giulia chiede di poter ballare. Pubblicità.

Ore 21.45: il secondo duetto è tra Emma Marrone e Virginio. Dopo un rvm con il loro incontro in casetta, Emma entra in studio tra gli applausi del pubblico. Cantano “Calore”. E Platinette consiglia a Virginio di lasciarsi andare.

Ore 21.30: seconda prova: duetto. Il primo duetto della serata è tra Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone. Un rvm mostra il loro incontro in casetta. La Amoroso entra in studio con il boato del pubblico. Cantano “Immobile”.

Ore 21.15: inizia la terza puntata di Amici. Dopo l’ingresso in studio Maria De Filippi anche questa sera di nero vestita chiama la sigla. Via con la prima prova: ballo. Vito contro Denny. Platinette ne approfitta per schiacciare un pisolino. Ma la sanguinaria sfodera la sua prima arma: quattro ballerini mezzi nudi per far impennare lo share.

Annunci

2 Responses to Amici 10, la terza puntata Serale del 23/01/2011 in diretta: duetti con Amoroso, Emma, Mengoni, Carta e Scanu che copia il look alla Amoroso? Vincono i Bianchi con il 55%. Diana eliminata, Platinette si spoglia per protesta

  1. marco ha detto:

    VALERIO SCANU NON HA COPIATO UN BEL NIENTE NON NE HA BISOGNO, GRAZIE AL CIELO. IL LOOK E’ STATO DECISO PER IL VIDEO DI “L’AMORE CAMBIA” E FINIAMOLA UNA VOLTA PER TUTTE CON LE SOLITE STUPIDAGGINI, CHE SIETE NOIOSI E RIPETITIVI

  2. giuse ha detto:

    come si chiama la canzone della prima sfida di ballo tra denny e vito?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: