Grande Fratello 11, quindicesima puntata del 24/01/2011 in diretta: Nando vuole riconquistare Margherita. Olivia eliminata. Arriva in studio Pietro. Ospiti Luca e Paolo, Ambra Angiolini e Ricky Memphis. In nomination Roberto, Nathan e Biagio

Ore 21:15 Alessia Marcuzzi da il via alla quindicesima puntata del Grande Fratello 11, una puntata speciale perchè “a mezzanotte festeggeremo i 100 giorni all’interno della Casa”.

Nel confessionale c’è già Margherita che riceve una scatola da parte di Nando (che nel frattempo “soggiorna” nella stanza delle sorprese). Questa sera sapremo come andrà a finire tra i due.

Ore 21:23 – Collegamento con la Casa e via all’ennesimo flirt del Baroncini: la nuova coppia Davide ed Erilena e la gelosia di Rosa, corteggiatissima da altri pretendenti inquilini. Ma soprattutto ciò che tiene banco è che ormai la coppia fa storia a sè, si isola e addirittura mangia separata dagli altri.

Davide si professa innamorato e il pubblico in studio mormora. Rosa dal canto suo dice di aver voltato pagina, anche se si sente “costretta a guardare un film che non voglio vedere”.

La conduttrice manda un filmato che smonta il castello già traballante di Davide: le stesse parole rivolte inizialmente a Rosa, il Baroncini le ha poi riservate ad Olivia e ad Erilena.

Ore 21:37 – Entrano in studio Luca e Paolo, riformando con Alessia il trio delle Iene. Mega marchetta al film “Immaturi”, che li vede protagonisti di un esame di maturità a 40 anni. Ma non sono i soli: in confessionale ci sono Ambra Angiolini e Ricky Memphis (che nello stesso momento è anche su Rai 1).

Ore 21:46 – Tutti i concorrenti nella stanza da letto, tranne Margherita che rivive in un filmato la difficile settimana dopo essere stata lasciata via lettera dal suo Nando.

“Da scema c’avrei messo le mani sul fuoco. E’ stata una delusione pazzesca, ho sofferto tantissimo”.

Ore 21:51 – Altro filmato che vede Nando a Domenica 5 in difficoltà perchè gli scoop sui suoi presunti flirt aumentano. Margherita non ha problemi nel considerare tutto uno schifo.

Nella Casa arriva il romano per un chiarimento, soprattutto per chiederle scusa e precisare che “donne o non donne, io non ch’o nessuna. C’ho te dentro al cuore. Io spero che vinci, ti aspetto fuori”.

Margherita non si spiega il perchè dopo soltanto tre giorni lui l’avesse dimenticata (come scrive nella lettera). Nando cerca di giustificarsi, e probabilmente è pure sincero:

“Io c’ò in testa solo te. Se ho scritto quelle cose è perchè ero rincoglionito. Hai capito? So un rincoglionito”.

Ore 22:05 – Il tempo dei chiarimenti è finito (almeno per stasera). La telenovela è solo alla prima puntata.

Ore 22:14 – Via alla settimana dei due che sono a rischio eliminazione: Olivia e Biagio. Chi uscirà tra i due? Qui trovate il verdetto dei nostri lettori.

Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è Olivia.

Ore 22:24 – Entra in studio un grande protagonista di questa edizione del GF: Pietro, osannato dal pubblico in studio. Attenzione perchè la crociata nei confronti del toscano non ha cessato di esistere… pure da eliminato!

Prima è Sheila che si scaglia contro di lui in maniera anche piuttosto pesante (per caso è innamorata?), poi tocca a Signorini fare domande e allusioni sul suo rapporto con Ilaria. Pietro rivela a tutti che dalla prossima settimana andranno a convivere insieme a Milano.

In collegamento nel confessionale c’è Angelica e tra i due nasce una pacata discussione; gli animi non si accendono perchè i due a Capodanno c’hanno messo una bella croce sopra. Si passa poi all’argomento Guendalina, col fratello in studio che attacca a “brutto muso” Pietro. Altra scena, che dire evitabile è dire poco.

Ore 22:52 – Simpatica gag con gli ospiti Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca e Paolo che interrogano Raoul, Guendalina e Nathan.

Ore 23:08 – Il GF comunica i cinque nominabili di questa sera: Andrea, Jimmy, Nathan, Roberto e Biagio.

Via dunque alle nominations. Jimmy nomina Biagio perchè “ancora non sono convinto di lui”. Erinela nomina Nathan perchè “è inavvicinabile, almeno per me. Non riesco mai a parlarci”.

Ore 23:12 – Arriva in studio l’eliminato della scorsa puntata, Giuliano. E’ uscito col 59% delle preferenze, contro il 41% che ha votato Olivia. Urla e strilla contro tutto e tutti, che noia!

Ore 23:36 – Si prosegue con le nominations. Davide nomina Nathan perchè “si è integrato poco e esposto poco col gruppo”. Margherita nomina Biagio perchè “non m’ha comunicato niente sto ragazzo”.

Rosa nomina Roberto perchè “anche se ci parlo e ci scherzo, non riesco ancora a fidarmi”.

Ore 23:40 – Si parla proprio di Rosa. La napoletana nell’ultima settimana è stata super corteggiata da RaoulRoberto ed Emanuele. E proprio tra gli ultimi due scoppia in diretta una lite: il mantovano è proprio un bel pettegolo!

Ore 23:49 – Altre nominations. Raoul nomina Roberto per esclusione. Emanuele nomina Roberto perchè “non c’ho più di tanto feeling”. Roberto nomina Nathan perchè “lo trovo infantile”.

Andrea nomina Roberto “per come si è comportato adesso con Emanuele”. Angelica nomina Roberto perchè “stasera m’ha dato l’ennesima dimostrazione”.

Ore 23:57 – Per Andrea c’è una bella sorpresa: un videomessaggio da parte della fidanzata, più innamorata che mai. Scocca la mezzanotte: Buon Compleano all’italogiapponese!

Ore 00:02 Biagio nomina Roberto perchè “questo fatto di girare come una farfalla nella Casa a farsi gli affari degli altri non mi piace”. Ferdinando nomina Roberto perchè “è un pagliaccio. Mandatelo a casa”.

Nathan nomina Roberto perchè “mi da fastidio quando una persona vuol essere servita e riverita”.

Ore 00:05 – Arriva in studio Matteo, espulso due settimane fa insieme a Pietro e Massimo. Finalmente può riabbracciare Francesca.

Ore 00:10 – Continua il diario segreto di Guendalina e Margherita sugli “intrusi” della Casa: questa settimana il bersaglio è stato Raoul.

Ore 00:14 – Dopo che il GF comunica che la prova settimanale non è stata superata, si prosegue con le ultime nominations. Guendalina nomina Biagio perchè “non mi piace”. Valentina nomina Biagio perchè “è la persona con la quale ho parlato meno”.

Vanno a rischio eliminazione Roberto, Nathan e Biagio.

Ore 00:22 – Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations e li saluta. La puntata termina qui, appuntamento a Lunedì prossimo. Buona notte a tutti!

Annunci

3 Responses to Grande Fratello 11, quindicesima puntata del 24/01/2011 in diretta: Nando vuole riconquistare Margherita. Olivia eliminata. Arriva in studio Pietro. Ospiti Luca e Paolo, Ambra Angiolini e Ricky Memphis. In nomination Roberto, Nathan e Biagio

  1. theMan ha detto:

    ora salta fuori anche l’amante di Pietro? :O

  2. theMan ha detto:

    Comunicato sugli ascolti della puntata:

    ANCORA OTTIMI ASCOLTI

    VINCE LA SERATA CON IL 24,25% E 5.447.000 SPETTATORI

    PICCHI VICINI AL 40% DI SHARE

    Continua il successo di Grande Fratello 11 che ieri ha vinto la serata con il 24,25% di share (26,28% nel target commerciale) e 5.447.000 spettatori (nella sovrapposizione con la fiction, dalle 21:18 alle 23:02, GF ha totalizzato 5.971.000 spettatori con il 21,62% di share, la fiction 5.450.000 spettatori con il 19,73%).

    Per la quindicesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, che ha visto l’eliminazione di Olivia, i picchi sono stati vicini ai 6.700.000 spettatori (6.691.000 alle 21:58) e al 40% di share (39,26% alle 24:16).

    Ottimi anche i risultati nel pubblico più giovane: nel target 15-24 il programma ha sfiorato il 39% di share (38,83%), mentre in quello 25-34 ha raggiunto il 32% (31,96%).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: